Grazie Grazie:  6
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: [Guida ai Trofei] Returnal

  1. #71
    Utente affezionato L'avatar di JethroGibb
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sta cosa che ogni volta bisogna partire dal primo bioma é devastante. Cioè io tiro anche dritto fino al terzo usando i teletrasporti ma non riesco a battere il boss (per quelle 2 volte su 10 che ci sono attivato) o crepo sempre prima

  2. #72
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho ripreso il gioco dopo averlo platinato a gennaio.
    dovrei fare i trofei del dlc ma non ho più i save.

    si può iniziare direttamente il dlc o devo finire nuovamente il gioco base?

    grazie

  3. #73
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,616
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  4. #74
    Nuovo utente L'avatar di Sangio94
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho ripreso il gioco dopo averlo platinato a gennaio.
    dovrei fare i trofei del dlc ma non ho più i save.

    si può iniziare direttamente il dlc o devo finire nuovamente il gioco base?

    grazie
    Non è obbligatorio.. ma necessario dato che gli oggetti permanenti (rampino, spada, ecc) servono per raccogliere tutti gli oggetti durante una run nella torre oltre che spostarsi più velocemente.

    N.B. la maggior parte dei livelli sfida nella torre hanno il portale vicino ad un attacco per rampino, dato che uscire subito da una stanza combattimento ti fa ottenere 50 crediti, avere o no il rampino può fare la differenza sull'acquisto degli oggetti durante la run.

  5. #75
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, sto cercando di stimare il gioco.. mi manca solo un cifrario negli abissi.. e portare le armi a livello 30;

    Ho letto che i metodi di farming sono stati patchati, e che alcuni nella torre anche se si raggiunge e si supera il livello 30 non prendono lo stesso il trofeo.

    Io parto dal bioma 4, faccio tutte le stanze, poi 5 e arrivo circa al livello 20.. quando scendo negli abissi mi da comunque solo il livello 24.5 (se “corro” e salto tutti i buoni precedenti mi da lo stesso 24).. arrivo al massimo 27.5 28..

    Qualcuno ha una soluzione? (Cerco di prendere i calibratori.. ma non sempre lì trovo da comprare.. e il parassita mi esce raramente)

  6. #76
    Nuovo utente L'avatar di Sangio94
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bog826 Visualizza Messaggio
    Ciao, sto cercando di stimare il gioco.. mi manca solo un cifrario negli abissi.. e portare le armi a livello 30;

    Ho letto che i metodi di farming sono stati patchati, e che alcuni nella torre anche se si raggiunge e si supera il livello 30 non prendono lo stesso il trofeo.

    Io parto dal bioma 4, faccio tutte le stanze, poi 5 e arrivo circa al livello 20.. quando scendo negli abissi mi da comunque solo il livello 24.5 (se “corro” e salto tutti i buoni precedenti mi da lo stesso 24).. arrivo al massimo 27.5 28..

    Qualcuno ha una soluzione? (Cerco di prendere i calibratori.. ma non sempre lì trovo da comprare.. e il parassita mi esce raramente)
    Mi sembra strano... se fai un ciclo completo dal quarto al sesto bioma senza saltare livelli mi sembra difficile non raggiungere il grado 30 delle armi...

    Io avevo preso il trofeo prima che uscisse il DLC della torre... nella torre le armi arrivano fino a 50 se non sbaglio... ma non ho la certezza che il trofeo si sblocchi...
    comunque riprova a fare i 3 biomi finali senza saltare stanze e sicuramente raggiungerai il cap delle armi..

  7. #77
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sangio94 Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano... se fai un ciclo completo dal quarto al sesto bioma senza saltare livelli mi sembra difficile non raggiungere il grado 30 delle armi...

    Io avevo preso il trofeo prima che uscisse il DLC della torre... nella torre le armi arrivano fino a 50 se non sbaglio... ma non ho la certezza che il trofeo si sblocchi...
    comunque riprova a fare i 3 biomi finali senza saltare stanze e sicuramente raggiungerai il cap delle armi..
    effettivamente anche a me sembra strano non arrivare al cap delle armi esplorando i tre biomi in fondo. può capitare che in qualche partita la causalità ti blocchi qualche pezzo importate di bioma perchè non hai chiavi a sufficienza, ma questo non capita sempre.

  8. #78
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho provato a fare tutti e tre i biomi (senza stanza challenge) .. arrivo poco prima degli abissi a livello arma 21.. scendo prendo il calibratore mi fa salire a 24.5… se parto dal 4 bioma e salto tutto quando scendo negli abissi mi da lo stesso 24.5.. hanno tolto il farming con le “piovre” con scudo.. infatti da esperienza solo per le prime .. no vorrei fosse un problema dell’ aggiornamento.. ultimo cifrario trovato.. mi manca solo quel trofeo del livello 30.. proverò di nuovo a rifare tutto da capo sperando in più calibratori..

  9. #79
    Nuovo utente L'avatar di Sangio94
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma se salti i biomi è difficile arrivare al livello 30.. ho giocato di recente al DLC ed ho raggiunto senza problemi il livello 50 nella torre... non ho toccato il gioco base... ma non ho sinceramente riscontrato errori nel level up delle armi.

    L'unico consiglio che posso dart è di cambiare le armi con quelle di livello più alto ogni volta che ne trovi una e cerca di fare più stanze possibili "no hit" per tenere l'adrenalina alta e facilitare l'exp delle armi...

  10. #80
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Confermo che il trofeo si sblocca anche salendo nella torre! Finalmente platino.. ora manca solo il 100 nel dlc

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •