Grazie Grazie:  6
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: [Guida ai Trofei] Returnal

  1. #21
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    sei stato esaustivo, grazie

    mi sa che ci metterò mesi per platinarlo, se riesco
    non è detto. capito il meccanismo del gioco il gameplay è divertente, i boss visti in video sono impressionanti, ma in realtà non sono affatto difficili. se hai un po' di dimestichezza e pazienza non dovresti avere problemi. l'unico vero problema è che alcuni collezionabili ( soprattutto due ) hanno un rateo di comparsa piuttosto basso e quindi potrebbero costringerti a molte run per ottenerli.

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    non è detto. capito il meccanismo del gioco il gameplay è divertente, i boss visti in video sono impressionanti, ma in realtà non sono affatto difficili. se hai un po' di dimestichezza e pazienza non dovresti avere problemi. l'unico vero problema è che alcuni collezionabili ( soprattutto due ) hanno un rateo di comparsa piuttosto basso e quindi potrebbero costringerti a molte run per ottenerli.
    ok primo boss andato.

  3. #23
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    bene... quando l'ho incontrato la prima volta mi ha crepato subito e ho pensato che non l'avrei ammazzato mai. più che altro perchè sono un giocatore più istintivo e meno ponderato e quindi generalemente bado poco ai pattern d'attacco... a differenza del resto del gioco dove bisogna lavorare di riflessi ( confesso che in alcuni momenti concitati in mezzo a proiettili laser esplosioni mi muovevo in modi assurdo e mi venivano i lacrimoni per il delirio di onnipotenza) ed istinto con i boss è vitale memorizzare i pattern d'attacco per poter eliminare i boss... so che può non essere bello e corretto ma se vuoi velocizzare la corsa al platino puoi anche vederti in anticipo le boss fight per arrivare già preparato agli scontri. dimenticavo una cosa importante che può esserti di aiuto. esplorando i vari biomi ci sono anche dei cubi di potenziamento che vanno attivati in una macchina che generalmente si trova nella zona vicino al boss. questi potenziamenti sono legati ai power-up presenti lungo il gioco ( granate scudi e altre diavolerie varie) se non ricordo male dovrebbero esserne 12. ne puoi portare uno alla volta e generalmente sono piuttosto rari da trovare e legati al bioma dove giochi. purtroppo quello del prima bioma ti porta obbligatoriamente a dover eliminare il boss per usarla, ma quello dei biomi successivi sono utilizzabili senza dover ripassare obbligatoriamente per i boss. non c'è un trofeo che ti obbliga a raccoglierli, ma ti consiglio caldamente di recuperarli tutti perchè gli ultimi cubi danno oggetti estremamente potenti e che in molti casi ti possono salvare la pellaccia... buona permanenza su atropo

  4. Thanks Susanoo78 thanked for this post
  5. #24
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    bene... quando l'ho incontrato la prima volta mi ha crepato subito e ho pensato che non l'avrei ammazzato mai. più che altro perchè sono un giocatore più istintivo e meno ponderato e quindi generalemente bado poco ai pattern d'attacco... a differenza del resto del gioco dove bisogna lavorare di riflessi ( confesso che in alcuni momenti concitati in mezzo a proiettili laser esplosioni mi muovevo in modi assurdo e mi venivano i lacrimoni per il delirio di onnipotenza) ed istinto con i boss è vitale memorizzare i pattern d'attacco per poter eliminare i boss... so che può non essere bello e corretto ma se vuoi velocizzare la corsa al platino puoi anche vederti in anticipo le boss fight per arrivare già preparato agli scontri. dimenticavo una cosa importante che può esserti di aiuto. esplorando i vari biomi ci sono anche dei cubi di potenziamento che vanno attivati in una macchina che generalmente si trova nella zona vicino al boss. questi potenziamenti sono legati ai power-up presenti lungo il gioco ( granate scudi e altre diavolerie varie) se non ricordo male dovrebbero esserne 12. ne puoi portare uno alla volta e generalmente sono piuttosto rari da trovare e legati al bioma dove giochi. purtroppo quello del prima bioma ti porta obbligatoriamente a dover eliminare il boss per usarla, ma quello dei biomi successivi sono utilizzabili senza dover ripassare obbligatoriamente per i boss. non c'è un trofeo che ti obbliga a raccoglierli, ma ti consiglio caldamente di recuperarli tutti perchè gli ultimi cubi danno oggetti estremamente potenti e che in molti casi ti possono salvare la pellaccia... buona permanenza su atropo
    grazie dei consigli.
    pensavo che una volta arrivati oltre il primo boss se mi uccidevano rimanevo cmq in zona ormai, invece vedo che si ricomincia proprio dal principio

  6. #25
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    l'unico avanzamente è che adesso il portale che da al secondo bioma lo trovi già aperto... quando lo utilizzi troverai anche un upgrade che porta l'arma al livello suggerito per quel bioma e stesso valer per tutti i vari biomi.

  7. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi ho un disperato bisogno dì aiuto, ho per sbagli cancellato i salvataggi dì returnal, non ho il plus e mi
    Mancavano 3 trofei per platinarlo, ovvero completare le 3 indagini nei primi tre biomi.
    Devo finire per forza dì nuovo tutto il gioco? E nel caso una o due volte prendendo tutti i frammenti del sole?
    Grazie a tutti per le risposte

  8. #27
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    prima domanda... avevi il plus quando ci giocavi o non lo hai mai avuto durante questo periodo??? se non lo avevi allora sei messo maluccio... non so adesso se il gioco salva qualcosa sul server perchè magari non ti ha salvato i progressi di gioco ma forse i potenziamenti tipo il rampino o gli stivali per nuotare... se non ha salvato nulla sui server allore devi arrivare fino all'inizio al sesto bioma per prendere la visiera delfica ( e tutti gli altri ovviamente). considerando che un paio di collezionabili del primo bioma e uno del terzo sono estremamente casuali sarebbe stato molto più rapido finire il gioco... invece devi rigiocarli fino a trovare tutti i collezionabili dei vari biomi. i frammenti solari servono solo per accedere alla fase tre del gioco e quindi se hai fatto già il trofeo non devi per forza rigiocarlo. se invece devi fare anche questo trofeo allora devi finire il gioco e raccogliere i frammenti solari. se ricordo bene nascono sempre nello stesso punto e a meno di non avere sfiga che quella determinata stanza non venga generata si può concludere in una sola run.

  9. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao e grazie della risposta, no non ho neanche il plus e come dicevo mi mancano solo i 3 trofei del primo secondo e terzo bioma, tutti gli altri li ho fatti.
    Più che altro ho cancellato i salvataggi perché (stupido io) non riuscivo a trovare gli ultimi xenoglifi del primo buono del secondo e del terzo, infatti me ne mancavano esattamente uno per bioma e credevo si fosse buggato qualcosa .
    Ricapitolando, arrivo al sesto bioma, prendo tutti i potenziamenti e poi posso dedicarmi ai primi tre biomi, giusto?
    Perché leggo che mi hai scritto “ considerando che un paio di collezionabili del primo bioma e uno del terzo sono estremamente casuali sarebbe stato molto più rapido finire il gioco... invece devi rigiocarli fino a trovare tutti i collezionabili dei vari biomi” e non vorrei trovare tutti i collezionabili dì tutti i biomi.
    Grazie ancora della risposta.

  10. #29
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si giusto... se ti rimangono solo quei tre trofei.
    purtroppo per terminare l'indagine di un bioma devi trovare tutti i collezionabili di quel bioma... e fare la varie cose che trovi nella guida. di sicuro per alcuni reperti del primo bioma richiedono la vista delfica per sbloccare delle piattaforme e senza di quelle non potrai trovare tutto... il senso della mia frase è che avrei preferito fare due run complete piuttosto che ricercare di nuovo tutti i collezionabili perchè un paio di questi hanno un algoritmo che li fa uscire molto raramente. ci sono diversi video in rete dei vari collezionabili e ti consiglio di guardarli perchè in qesto modo riconoscerai subito le varie stanze dove si presentano.
    di sicuro quelli che ti mancavano sono sempre i soliti che mancano a tutti...

  11. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    si giusto... se ti rimangono solo quei tre trofei.
    purtroppo per terminare l'indagine di un bioma devi trovare tutti i collezionabili di quel bioma... e fare la varie cose che trovi nella guida. di sicuro per alcuni reperti del primo bioma richiedono la vista delfica per sbloccare delle piattaforme e senza di quelle non potrai trovare tutto... il senso della mia frase è che avrei preferito fare due run complete piuttosto che ricercare di nuovo tutti i collezionabili perchè un paio di questi hanno un algoritmo che li fa uscire molto raramente. ci sono diversi video in rete dei vari collezionabili e ti consiglio di guardarli perchè in qesto modo riconoscerai subito le varie stanze dove si presentano.
    di sicuro quelli che ti mancavano sono sempre i soliti che mancano a tutti...
    Grazie mille Altair sono appena arrivato al 4o bioma.
    Ora finisco gli ultimi 3 e mi cerco dì platinarlo, ma scusami prima avevo un casinò dì run per l’ultimo consumabile del primo e del terzo, ma possibile ci vogliano 3 mln dì run per farli venir fuori?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •