Grazie Grazie:  6
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: [Guida ai Trofei] Returnal

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ucciso nemesis, mi sa che mi manca parecchio ancora vero?

    bello cmq

  2. #32
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ti consiglio di vedere le posizioni dove sono. quello del terzo bioma io non lo trovavo perchè era in un posto del piffero. probabilmente la stanza era uscita anche prima ma io non ero andato mai a vedere... quelli del primo invece sono abbastanza rari. uno sicuro richiede la vista delfica e credo anche che se la stanza veniva generata tu comunque non potevi raggiungerla. quindi se le probabilità di uscita sono 1 a 10 può essere che nelle prime run che hai fatto senza vista delfica la stanza sia uscita diverse volte e ora l'algoritmo sta riequilibrando ... considera poi che magari quelle volte dove sei morto o non hai spulciato in fondo il bioma, la stanza può essere stata generata e quindi l'algoritmo sta ancora compensando... comunque so che la situazione prima di alcune patch per questi collezionabili era ancora peggiore

  3. #33
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    ucciso nemesis, mi sa che mi manca parecchio ancora vero?

    bello cmq
    il gioco è bello e atropo nonostante sia cattivo, è affascinante.

  4. #34
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    ti consiglio di vedere le posizioni dove sono. quello del terzo bioma io non lo trovavo perchè era in un posto del piffero. probabilmente la stanza era uscita anche prima ma io non ero andato mai a vedere... quelli del primo invece sono abbastanza rari. uno sicuro richiede la vista delfica e credo anche che se la stanza veniva generata tu comunque non potevi raggiungerla. quindi se le probabilità di uscita sono 1 a 10 può essere che nelle prime run che hai fatto senza vista delfica la stanza sia uscita diverse volte e ora l'algoritmo sta riequilibrando ... considera poi che magari quelle volte dove sei morto o non hai spulciato in fondo il bioma, la stanza può essere stata generata e quindi l'algoritmo sta ancora compensando... comunque so che la situazione prima di alcune patch per questi collezionabili era ancora peggiore
    Allora, dopo tanto lavoro, mi sono rimesso in pari, preso il trofeo del primo bioma (voglio morire) mi manca un codice del terzo e tre del secondo.
    Che tu sappia il conteggio dei codice del secondo può essersi buggato ? Perché sto facendo run su run ma non trovo praticamente più nulla…

  5. #35
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    i problemi era sul primo bioma quelli del secondo non so nulla. anzi no aspetta... sul secondo c'è anche li una stanza rarissima.... me l'ero scordata proprio... è fatta di una sorta di canyon con delle piattaforme... ricordo che quella mi ha mandato al manicomio... era sulla parte finale del livello quando prendi il teletrasporto dopo la stanza del replicsatore... comunque dai video dovresti vedere quali stanze sono...

  6. #36
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    i problemi era sul primo bioma quelli del secondo non so nulla. anzi no aspetta... sul secondo c'è anche li una stanza rarissima.... me l'ero scordata proprio... è fatta di una sorta di canyon con delle piattaforme... ricordo che quella mi ha mandato al manicomio... era sulla parte finale del livello quando prendi il teletrasporto dopo la stanza del replicsatore... comunque dai video dovresti vedere quali stanze sono...
    Intendi quella dove c’è tipo un corridoio e la pallina da sparare per far venire fuori le piattaforme?
    Se si è esattamente quella che mi manca (almeno credo).
    Per altro ho trovato gli altri due codici uno in una stanza secondaria piena dì lava nel deserto, l’altra nella penultima stanza prima dì fare la salita che porta al boss.
    Per altro la stanza che ho appena descritto in teoria si dovrebbe alternare con quella delle piattaforme che immagino tu mi stia dicendo, cioè o trovi una o trovi l’altra (o trovi le altre 2 mln di stanze possibili).
    Comunque, questo platino è follia 😂

  7. #37
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    effettivamente l'algoritmo delle stanze è qualcosa di allucinante... soprattutto non capisco perchè alcune hanno un rateo di uscita così basso... se penso che all'uscita il ratero è ancora più basso mi vengono i brividi. al di là di questo per me è il miglior titolo uscito sulla ps5. non tanto per la qualità tecnica, ma per ambientazione, trama e spirito di gioco...

  8. #38
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    effettivamente l'algoritmo delle stanze è qualcosa di allucinante... soprattutto non capisco perchè alcune hanno un rateo di uscita così basso... se penso che all'uscita il ratero è ancora più basso mi vengono i brividi. al di là di questo per me è il miglior titolo uscito sulla ps5. non tanto per la qualità tecnica, ma per ambientazione, trama e spirito di gioco...
    Incredibile…
    Sono riuscito a platinarlo!!!!
    Per chi avesse lo stesso problema con quella stanza, potete, anziché fare il primo ed il secondo livello da capo ogni volta, dal primo livello tirare dritto fino al portale che vi porta al secondo bioma, da lì andate fino al teletrasporto alla base della montagna, salite su, prendete il teletrasporto che vi porta al livello subito sotto ed uscita dalla porta principale, dovrebbe esserci uno spazio enorme con un nemico passato quell’”arena” ci sarà la stanza di cui parlavo sopra con Altair.
    Se non dovessero esserci riavviate il ciclo.

    Altair innanzitutto grazie della partecipazione alla corsa per questo platino, è anche un po’ tuo 😂😂
    Per il resto sono pienamente d’accordo con te anche se diciamo che di “giochi rivali” ce n’è sono ancora pochi, ma per ora, è di gran lunga il miglior gioco uscito su ps5 (anche se a dire il vero la trama è molto fitta e basta perdere un pezzo per non capirci più nulla).
    Grazie ancora!!!

  9. #39
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    congratulazioni... è un piacere essere d'aiuto

  10. #40
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un bel problema. Nel senso che ho finito l'Atto 2 (ho anche preso 3 frammenti solari nell'atto 3) ma non mi ha sbloccato molti trofei. del tipo mi ha sbloccato il trofeo per il secondo boss e non quello per il primo o il terzo. come è possibile? di rifare tutto il gioco non ho voglia per niente.
    sapete se c'è una soluzione?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •