-
Silver Bit Master
Originariamente Scritto da
Kindom221
Prendere il Platino di sto gioco cmq bellissimo, è facilissimo
già!
Punti guida: 650
Guide realizzate: 6
Revisioni realizzate: 6
-
Bit Super-Hero
Cava smettila di boostare 15 ore al giorno
-
Qualche anima pia mi può dare un consiglio.?? Nella giungla mi mancano 5 globi... E nn riesco a trovarli... Sapete se magari ce ne sono di più nascosti?
-
Bronze Bit Master
Grinta93
Qualche anima pia mi può dare un consiglio.?? Nella giungla mi mancano 5 globi... E nn riesco a trovarli... Sapete se magari ce ne sono di più nascosti?
Guarda la percentuale di completamento della mappa per capire quali ti mancano. Potrebbero essere quelli nella pianta carnivora gigante? Devi saltare sulla capoccia della pianta morta e lei sputa alcuni globi.
-
Nuovo utente
Salve, sono arrivato all'isola nebbiosa e penso di aver fatto una cavolata....quando sono entrato nell'arena ho sconfitto i mostri ma non ho distrutto le scatole pensando che avrei potuto romperle a fine gioco. Ora mi chiedo...come faccio a distriggerle? Mi tocca rifare il gioco dall'inizio?
-
Amministratore
Feddy95
Salve, sono arrivato all'isola nebbiosa e penso di aver fatto una cavolata....quando sono entrato nell'arena ho sconfitto i mostri ma non ho distrutto le scatole pensando che avrei potuto romperle a fine gioco. Ora mi chiedo...come faccio a distriggerle? Mi tocca rifare il gioco dall'inizio?
Nella guida al primo post c'è scritto che, quando lo finisci, puoi esplorare tutto il mondo di gioco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Bronze Bit Master
Feddy95
Basta che arrivi nella parte alta dell'isola, dove ci sono quelle passerelle con i barili. C'è un mostro che spara con il cannone. Uccidi il mostro poi usa il cannone per rompere gli scrigni.
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Utente affezionato
Segnalibri