Grazie Grazie:  1

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo gioco?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    1 2.94%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    4 11.76%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    7 20.59%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    13 38.24%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    8 23.53%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    1 2.94%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 367

Discussione: [Guida ai Trofei] Jak and Daxter: The Precursor Legacy HD

  1. #141
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Vorrei iniziarlo subito, ma devo seguire i consigli del mentore , mi ispira troppo...
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  2. #142
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Già, queste son proprio le cose che danno soddisfazione!!!

    è sia bello che triste vedere l'evoluzione teclonolica dell'uomo negl'ultimi 5-6 anni! Triste secondo me dal punto di vista dei telefoni. Servivano per chiamare e messaggiare, ora andar bene hanno ancora quelle 2 funzioni, tra qualche anno secondo ems compaiono pure
    Anche io a volte penso che vorrei esser nato dopo. Ma se poi penso al mio passato, al fatto che io son Cresciuto con Spyro, Crash, Kh e FFX, penso di esser stato fortunato ad averli giocati e fatti diventar parte essenziale del mio esser!
    Anche io adoro il tema dei viaggi nel tempo! (Mootivo per il quale ad esempio ho apprezzato molto la storia di FF XIII-2)

    Mah, forse è OT, ma sei te l'autore della guida, a te decidere
    Lo spoiler riguarderebbe il terzo capitolo?

    Blue, dopo che hai finito il 100% che stai facendo inizialo, ne vale davvero la pena! è un giocone! E anche molto veloce da platinare

  3. #143
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Già, queste son proprio le cose che danno soddisfazione!!!

    è sia bello che triste vedere l'evoluzione teclonolica dell'uomo negl'ultimi 5-6 anni! Triste secondo me dal punto di vista dei telefoni. Servivano per chiamare e messaggiare, ora andar bene hanno ancora quelle 2 funzioni, tra qualche anno secondo ems compaiono pure
    Anche io a volte penso che vorrei esser nato dopo. Ma se poi penso al mio passato, al fatto che io son Cresciuto con Spyro, Crash, Kh e FFX, penso di esser stato fortunato ad averli giocati e fatti diventar parte essenziale del mio esser!
    Anche io adoro il tema dei viaggi nel tempo! (Mootivo per il quale ad esempio ho apprezzato molto la storia di FF XIII-2)

    Mah, forse è Ot, ma sei te l'autore della guida, a te decidere
    Lo spoiler riguarderebbe il terzo capitolo?
    Beh, saremmo cresciuti con altro... non lo accettiamo solo perchè non sappiamo cosa e, in effetti, scegliere tra il passato che ci ha reso così, ad un passato del futuro (lasciamo stare ) è difficile
    Mi chiedo solo se ci saremmo ancora quando scoppierà la terza guerra mondiale

    No, lo spoiler riguarda il secondo capitolo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  4. #144
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quello dei pesci è cagata, comunque si la telecamera è un po' problematica io dopo 2 ore sono già al 25%.

  5. #145
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Già, queste son proprio le cose che danno soddisfazione!!!

    è sia bello che triste vedere l'evoluzione teclonolica dell'uomo negl'ultimi 5-6 anni! Triste secondo me dal punto di vista dei telefoni. Servivano per chiamare e messaggiare, ora andar bene hanno ancora quelle 2 funzioni, tra qualche anno secondo ems compaiono pure
    Anche io a volte penso che vorrei esser nato dopo. Ma se poi penso al mio passato, al fatto che io son Cresciuto con Spyro, Crash, Kh e FFX, penso di esser stato fortunato ad averli giocati e fatti diventar parte essenziale del mio esser!
    Anche io adoro il tema dei viaggi nel tempo! (Mootivo per il quale ad esempio ho apprezzato molto la storia di FF XIII-2)

    Mah, forse è OT, ma sei te l'autore della guida, a te decidere
    Lo spoiler riguarderebbe il terzo capitolo?

    Blue, dopo che hai finito il 100% che stai facendo inizialo, ne vale davvero la pena! è un giocone! E anche molto veloce da platinare
    Si si, al momento alterno Mafia 2 e Stealth, appena li termino inzio Assassin's Creed III (Funzietto ) e Jak and dexter
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  6. #146
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Si si, al momento alterno Mafia 2 e Stealth, appena li termino inzio Assassin's Creed III (Funzietto ) e Jak and dexter
    Io ti consiglierei prima J&D dato che è molto più veloce e meno frustrante
    Altrimenti fai il contrario! così poi ti rilassi

    Dipende tutto da Mafia 2:
    Hai intenzione di fare pure i DLC? se si, capisco, dato che le 10,000 miglia (o quante cavolo erano) mi han fatto impazzire! e quindi ti consiglierei J&D per rilassarti

    "A Momentary Lapse of Reason"

  7. #147
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Beh, saremmo cresciuti con altro... non lo accettiamo solo perchè non sappiamo cosa e, in effetti, scegliere tra il passato che ci ha reso così, ad un passato del futuro (lasciamo stare ) è difficile
    Mi chiedo solo se ci saremmo ancora quando scoppierà la terza guerra mondiale

    No, lo spoiler riguarda il secondo capitolo
    Beh, vedendo come crescono le nuove generazioni preferirò sempre il passato che ho avuto! Ricordo ancora le giornate passate a guardar anime come Digimon su Rai 2 oppure Pokèmon o Holly e benji su Bim bum bam, ricordo le giocate alla play da piccolo con Crash e spyro imparando a giocare! Ricordo quando su Ps2 vidi su una rivista Kh e siccome mi aveva attirato epr il mondo disney e le varie immagini lo comprai trovando il gioco della vita.
    Non cambierò mai questi ricordi con un'ipotetica vita Vissuta qualche anno dopo.

    Certo che ci saremo! Io avrò 83 anni, te 81!
    Avverà nel 2077, non ricordi Fallout?

    Ah, allora deve riguardare la 2° Parte del gioco in cui io non ero arrivato.

    BEh, quello dei pesci è una gagata mica tanto, ci ho messo 10 tentativi e una decina di minuti a farlo! Perdevo sempre 20 chili di pesce perchè me li metteva uno da una parte l'altro dall'altra dello schermo e il retino si spostava piano!


    Blue, ancora mi chiedo cosa ti abbia spinto ad iniziare Mafia.
    Comunque fai prima Jak e dexter di AC III, sia per il gioco, nettamente più bello, sia per la durata, nettamente inferiore ad AC!

  8. #148
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Mafia mi piaceva fin dai tempi in cui lo giocava mio cugino sulla 360, e il platino è stato un incetivo a cominciarlo, ma non il motivo principale, mi aspettavo parecchio da questo gioco e fino ad ora non mi ha deluso
    Sentito Funzietto? Dovrai aspettare ancora prima di giocare il multi di Ac insieme a me
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  9. #149
    Utente affezionato L'avatar di Ilaem
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato...
    la sorpresa migliore è dopo aver preso tutte le batterie,
    tornati in cima alla cittadella e inserite tutte nella porta, e poi rimarrete così

  10. #150
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilaem Visualizza Messaggio
    Platinato...
    la sorpresa migliore è dopo aver preso tutte le batterie,
    tornati in cima alla cittadella e inserite tutte nella porta, e poi rimarrete così
    Ok fortunatamente non hai spoilerato, anche se ciò che hai detto mi ha fatto capire che c'è qualcosa di grosso alla fine...
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Discussioni Simili

  1. [News] Naughty Dog, tra Uncharted e Jak & Daxter
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/02/2012, 01:12
  2. [News] Naughty Dog, tra Uncharted e Jak & Daxter
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/02/2012, 23:30
  3. [News] Jak & Daxter, HD collection confermata
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24/11/2011, 21:46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •