Grazie Grazie:  1

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo gioco?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    1 2.94%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    4 11.76%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    7 20.59%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    13 38.24%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    8 23.53%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    1 2.94%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 367

Discussione: [Guida ai Trofei] Jak and Daxter: The Precursor Legacy HD

  1. #251
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Per i globi io non mi preoccupo, c'è il glitch appunto, quindi se li trovo bene, altrimenti a fine gioco mi metto lì con calma a fare!
    Ovviamente va anche sulla Trilogia misty
    Se vuoi la conferma ti dico che l'ha usato 3 giorni fa un altro utente del forum per ottenere il platino!

    Nel 2° Oltre ai checkpoint, davvero davvero distanti son difficili anche i viaggi, ogni secondo ti scontri con macchine enormi in vicoli strettissimi!!!! Se col Prmo mi facevo anche 4-5 ore di fila col secondo riesco a giocare un'oretta poi devo far una pausa o mi stanco....

  2. #252
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il problema non è il trovarli, ma sono le sfide! alcune sono da malati... cose veramente assurde!

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #253
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ma anche il trofeo testardaggine=raccogli 510 gemme del teschio di teste di metallo sarà missabile o ci sono teste di metallo in abbondanza??
    Per fortuna non ce nessun trofeo legato ai oro,argento o bronzo delle prove con le armi....meno male..

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #254
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Il problema non è il trovarli, ma sono le sfide! alcune sono da malati... cose veramente assurde!
    Eh, pensa te che io ho giàà problemi ad arrivare allo stadio in3 minuti, figurati le sfide! Davvero impensabili!!!
    Concordo con Misty, meno male che non ci son simili trofei, io riesco appena a fare il punteggio necessario, mi domando chi cavolo possa fare l'oro! devi afr tutto in combo e perfetto!

    Lober sai dirmi quali sono i trofei missabili di Jak II una volta finita la storia? Almeno mi regolo bene!

  5. #255
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Gente, non sarebbe possibile aggiungere alla prima pagina il link per le guide di Jak2 e Jak3?
    Devo ancora iniziarli, ma secondo me sarebbe una cosa utile da fare nelle guide (anche in futuro, per tutti i giochi con dei seguiti)
    Per evitare di impazzire facendo la ricerca (perchè molte volte non te li trova e mi tocca sfogliare tutte le pagine della sezione)

  6. #256
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Anche io ho appena iniziato jak 2 e non capisco perchè ci siano tutti sti veicoli che fanno schifo da guidare e soprattutto 3000 guardie,spero che più avanti sia meglio.Per ora mi piace molto di più il primo capitolo.

  7. #257
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Kenzo, se vuoi li metto anche io am ci soon solo le liste di Jak II & Jak III, non ci son le guide, nessuno le ha fatte purtroppo!
    Quindi sarebbe inutile, altrimenti ne discuteremmo lì ora del 2° capitolo e non si chiede quali sono i missabili.

    Guarda Ale, l 2° è il capitolo peggiore, così dicono tutti, ingestibile e pieno di difetti. Le auto sono davvero troppo, ti schianti ogni 3x2 e le guardie dopo 4 ore da me son ancora numerose e in circolazione.
    Dubito che fino a fine gioco se ne vadano, a me dan fastidio perchè a volte rubi una moto o auto, non sai ovviamente se è di una guardia o no, da terra vedi l'ombra, se sbagli, via, tutta la città addosso!!!!
    PErò se la rubi normalemnte niente

    Vabbè, pensate che su Vita per salire e scender con la macchina bisogna usare il Touch pad in alto a destra!!!!

  8. #258
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Di missabili sarebbero credo solo 2 o 3 trofei credo..solo quelli con la raccolta dei globi rossi precursor (che ho provato sto glitch ma non me riuscito)e i globi delle teste di metallo..anche se spero che di teste di metallo ce ne siano in abbondanza per arrivare a 510.Tutti gli altri trofei sono legati alla storia..

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #259
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Ma anche il trofeo testardaggine=raccogli 510 gemme del teschio di teste di metallo sarà missabile o ci sono teste di metallo in abbondanza??
    Per fortuna non ce nessun trofeo legato ai oro,argento o bronzo delle prove con le armi....meno male..
    Per esperienza ti posso dire che le teste di metallo nel 2 non sono poi cosi' tante, io sbloccai il trofeo poco prima dell'ultima missione,un po' per culo,considera che ci sono un sacco di missioni dove non si uccidono teste di metallo!
    Cmq il 3 non e' molto piu' pratico e scorrevole del 2,inoltre per quanto riguarda le teste di metallo nel 3 sono praticamente infinite,per capirci se incontri un gruppo e li fai fuori escono sempre in continuazione e qualcuno ha sempre la gemma in testa!
    Viva il primo jak!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  10. #260
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    Per esperienza ti posso dire che le teste di metallo nel 2 non sono poi cosi' tante.
    Viva il primo jak!
    Vabbe perdere un uovo e facile,ma ce il glitch..ma ora mi rendo conto giocandoci che non vedere un testa di metallo mi sa che e difficile.Se poi tutte le volte che muori ti fa riniziare dall'inizio missione.......le teste di metallo non saranno un problema,almeno credo..ci spero,m'immagino di arrivare alla fine e me ne mancano due o una..chissa.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

Discussioni Simili

  1. [News] Naughty Dog, tra Uncharted e Jak & Daxter
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/02/2012, 02:12
  2. [News] Naughty Dog, tra Uncharted e Jak & Daxter
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/02/2012, 00:30
  3. [News] Jak & Daxter, HD collection confermata
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24/11/2011, 22:46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •