Ok! stasera ci provo. Prima di andare avanti volevo prendere tutti i globi e le batterie nelle zone già sbloccate
[Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.
[Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.
[Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.
[Difficoltà: 4/10]. Semplice.
[Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.
[Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.
[Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.
[Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.
[Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.
[Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.
Ok! stasera ci provo. Prima di andare avanti volevo prendere tutti i globi e le batterie nelle zone già sbloccate
della giungla mi mancano solo 5 globi e sto impazzendo per cercarli perchè non li trovo da nessuna parte. Ho già finito la spiaggia e sono a buon punto dell'isola (ma non riesco a catturare la musa. Il sistema di controllo di jak non è proprio il massimo...)
Quei 5 globi sono gli stessi che mancano a me!
Devi saltare sulla testa della pianta che ha sconfitto all'interno dell'edificio, saltaci sopra 5 volte e vedrai che saltano fuori gl'ultimi 5 globi
Sì, l'isola della nebia è abbasanza brutta come Zona da fare! Per la Musa Corri e corri, taglia in certi punti che ce la fai a prenderla dopo qualche minuto
maledetta piantaccia. dovevo bruciarla
Ciao, ho bisogno di un aiuto, ho finito il gioco e sto prendendo i collezionabili, mi mancano solo alcune bettarie ed alcuni globi per il platino.
Sto cercando di prendere la terza batteria del villaggio montano, quella che si trova dietro una roccia prima dell'ingresso della caverna.
Non riesco a superare con un salto la roccia (come visto su youtube).
Ho provato con X X e cerchio o con F1 X e cerchio, ma non riesco ad andare oltre la roccia.
Inoltre l'Eco giallo nelle vicinanze non è attivo.
Grazie a tutti
Segnalibri