Grazie Grazie:  6
Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 7891011121314152136 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #101
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Per la valutazione S devo prendere S a tutti i combattimenti o qualcuna può anche essere A?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #102
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Per la valutazione S devo prendere S a tutti i combattimenti o qualcuna può anche essere A?
    In tutti i combattimenti devi tassativamente prendere rank S peró ci sono alcuni combattimenti in cui puoi essere colpito....

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #103
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Per prendere S il No Damage è un eccellente aiuto, ma "è sufficiente" anche reallizzare il perfect sheet, cioè prendere il massimo in tutti i parametri.
    Volendo per aumentare il punteggio vi è anche il No Kill, ma IMHO il gioco non vale la candela.

    Consiglio, inoltre, di fare una un salavataggio di back up (che si fa anche dal menù di gioco) nel caso in cui non si riesca a prendere S e ricaicare in guisa da non rifare tutto il livello. Ah altra cosa, tieni sempre la Nanopaste riparatrici (i medikit) come oggetto attivo, poichè se muori durante uno scontro la S non la puoi prendere dal momento che scatta in automatico il salvataggio.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #104
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    ottimo! quindi usare nanopaste riparatrici non influisce sul punteggio (a parte per il Nodamage che in questo caso non c'è altrimenti non si userebbero le nanopaste)


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #105
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Esattamente. È una precauzione per evitare l'autosalavataggio che ti preclude la S
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #106
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Scusate il doppio XD:

    Primi 2 capitoli (Prologo e R-01) completati a Revengeance eSsati, senza usare i "cheat" legalizzati (le parrucche), vediamo fino a quanto riuscirò ad evitare di usarli.

    Tremo solo al pensiero di Monsoon e di qualche fight (tipo quella mentre si aspetta l'hack dell'ascensore e quella dopo nell'ascensore)
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #107
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    bravo! per caso hai disinstallato la patch 1.04? ho letto in giro che inibisce l'ottenimento della S


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #108
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    No, sto giocando patchato. Credo mi possa venire un infarto se non mi da una S.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #109
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Stamattina finita la storia in modalità difficile, il boss finale mi ha dato grattacapi nel QTE dove devi tagliare la roba che ti lancia addosso, non ci riuscivo la quasi totalità delle volte, poi ho scoperto che sono schivabili e questo mi ha semplificato un bel pò.
    ora cosa mi consigliate? fare la modalità molto difficile o dedicarmi alle VR? (e non ho sbloccato il trofeo radioamatore che palle!)


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #110
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda lo Zandatsu-are i massi è un po'rompiscatole la primissima volta, poi dopo un po'prendi la mano e diventi assai utile per togliergli un 20% di vita "quasi" a gratis.

    Completa (non importa con che medaglia) 6 VR mission per ottenere il Custom Red Body (Più danno fatto, ma anche ricevuto) e poi gioca a molto difficile: prendi gli eventuali collezionabili che ti mancano, potenzia Raiden e le armi (Murasama obbligatoriamente maxata, idem le Pincer Blades, quella di Mistral. Se hai soldi potenzia anche il Sai e la Armor Breaker, che può dare una mano - quasi illegale - contro i corazzati. E volendo almeno la prima parrucca - quella che da munizioni infinite alle armi secondarie).

    Il trofeo "Radio-amatore" è una palla colossale, spezza fin troppo il gioco, l'unico consiglio che ti posso dare è chiamare tutte le persone in continuazione: appena inizi il livello, dopo la comparsa di un nuovo nemico, dopo l'uccisione delle stesso, dopo ogni check-point, dopo i filmati, ad ogni nuova fase di una boss fight ed a qualsiasi suo nuovo attacco.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •