Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
Io invece per ora sono arrivato quasi alla fine del file r03 in molto difficile, devo dire che pensavo peggio ma me la cavicchio più o meno (ancora non ho tutto pienamente potenziato, solo la spada murasame), ma contemporaneamente ho iniziato a fare le missioni RV per staccare un pò dalla storia, ho fatto la metà richiesta, per ora delle prime 10 che ho fatto la più difficile è stata la prima! non riuscivo a farla meno di 40 secondi.

Una delle mie solite domande ai più veterani, ho visto alcuni video per il no damage contro i boss, ho notato che durante i QTE e i contrattacchi quelli del video levano anche l'80% di vita dei boss, come fanno?


inoltre, l'armatura migliore da utilizzare per la revengaence è l'armatura rossa che diminuisce la difesa e aumenta l'energia? (energia in pratica dovrebbe essere l'attacco o sbaglio?)

Grazie in anticipo come sempre
L'armatura rossa aumenta il danno fatto da te ai nemici, aumenta il danno subito, e aumenta la velocità dello svuotamento della blade mode.
La parata perfetta è impostata (a difficoltà Revengeance) per togliere il 400% di danni. Una parata perfetta contro Sam toglie il 50%, idem con Mistral, mentre un nemico normale viene oneshottato (quindi devi essere veloce per Zandatsu-arlo). Idem le fasi di QTE contro HulkArmstrong: gli ho tolto un 20% durante il QTE in cui lui ti fa il Flying Elbow Drop ed un 50% in quello in cui Raiden lo mazzuola a mani nude.