Grazie Grazie:  6
Pagina 3 di 57 PrimaPrima 1234567132853 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di danstef97
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    84
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ma per il trofeo radioamatore bisogna premere select e parlare con tutti ? o ascoltare solo quello ke si ricevono?

  2. #22
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si gode Rising eccome se si gode!!!
    Pero potevan risparmiarsi gli approfondimenti opzionali tramite codec e tramutarli in qualcosa piu in-game, fermarmi a ogni fase e mettermi a leggere per ore e un po na palla nonostante sia interessante.
    Comunque 1 ora e 56 minuti e sono ancora al file R01, non ho idea di come la gente giochi ma per farlo in 4 ore deve averlo giocato a facile o noarmale e essere andato sgaggio senza far niente, io l'ho iniziato a difficile premetto e son morto solo contro i gekko all'inizio dell'R01 perche volevo imparare a usare la parata e combattere in modo da non essere influenzato da Ninja Gaiden

  3. #23
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    O.O uscira anche per Vita?
    Quando sono online e vado in bacheca mi da PS3-PSVita sotto l'immagine dei trofei O.O
    E poi mi segna gia i 4 trofei del DLC di Sam

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ho appena provato la difficoltà Revengance, ho battuto, non so come, in 2 secondi le prime 3 guardie più "mucca", i 2 cani e la guardia no. Credo che bisogna arrivare almeno a prendere tutte S a normale, per poi riuscire a giocare. Sti cazzi. Il capitolo 0 poi è proprio stronzo, senza potenziamenti e senza poter schivare. E le VR mission sono anche peggio. Qua siamo ai livelli di Ninja Gaiden


  5. #25
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Le VR devi prima studiartele e trovare passaggi segreti, nella 16 mi sembra che devi correre in 20 sec ce un passaggio segreto contrassegnato da due tripod e devi tagliare il muro o.o
    Per le battle boh io ci metto troppo, non so come ammazzare subito con i QTE
    Domani provo anche io Revengeance vedo come me la cavo ma prima di farla voglio finire VR e sbloccare tutti i potenziamenti ecc
    Io non so voi ma sto gioco mi soddisfa parecchio

  6. #26
    Utente affezionato L'avatar di danstef97
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    84
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io ho grandi difficolta nelle missioni rv 18 e 19 le altre le ho fatte tutte . qualcuno ci e' riuscito ?

    ps: qualcuno sa quando verra' ultimata la guida xke cosi non e'molto utile

  7. #27
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danstef97 Visualizza Messaggio
    io ho grandi difficolta nelle missioni rv 18 e 19 le altre le ho fatte tutte . qualcuno ci e' riuscito ?

    ps: qualcuno sa quando verra' ultimata la guida xke cosi non e'molto utile
    A dir la verità credo che nessuno ci stia lavorando XD Se mi giran le balle potrei pensarci io, tanto prenderò anche tutti i DLC
    La 19 l'ho fatta, consiglio, se hai Fox Blade usa quella senno usa quella che spacca le armature, non ricordo come si chiama, ovviamente potenziata al max, contro i Wolf usa avanti avanti trinagolo in poco tempo ti appare il QTE in ogni caso li ammazzi presto, per soldati semplici consiglio l'uso dell'arma di Sundowner oppure fare macello con quella di Mistral con attacchi aerei che fan indietreggiare i nemici e dan la possibilita di eseguire spesso attacchi combo con spada, altro consiglio usare avanti avanti quadrato che spazza in aria l'avversario lasciandolo inerme, equippa la parrucca per Energia infinita cosi da non rischaire di rimanere senza energia per ZanDatsu, non preoccuparti del tempo, evita con calma attacchi usa schivata Quadrato+X e fai tocca e fuggi con attacchi potenti, usa la Modalita Jack The Ripper in tranquillità


    ANZI PER CHI VUOLE, possiamo dividere le spese per i DLC, qualcuno mi dica qualcosa, mi ricaricate sulla Postepay e creerò un nuovo account di cui vi passerò tempestivamente i dati

  8. #28
    Utente affezionato L'avatar di danstef97
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    84
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma nelle missioni rv non si può scegliere l'equip... e la modalità jack the repeer nn si può usare sei sicuro se SI come si fa per scegliere la spada ecc.... io le parrucche le ho tutte e 3 ma solo nella storia posso usarle?

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di danstef97
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    84
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Storm-Danno ho visto ke hai fatto il trofeo radioamatore mi potresti dire come hai fatto esattamente ?

  10. #30
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Storia-> Personalizza
    Comunque a me fa cambaire l'equip con sinistra e destra

    Radioamatore l'ho fatto mentre discutevo sul PSN con harmonixer sul trofeo appunto XD

    Allora io ho fatto così:
    Premessa si posson saltare le conversazioni con triangolo e sono cumulabili tra una partira e l'altra tra varie difficolta e rigiocamento dei capitoli
    IO ascoltavo fino a frase generica ogni singola cosa che dicevano gli altri nel Codec, a OGNI Checkpoint e battaglia con nemico differente, io l'ho preso durante la fase quando controlli Dwarf Gekko nella seconda Run a Molto difficile perche in alcuni punti non avevo acceso il codec, comunque non richeide di sentirle TUTTE
    Per dire io contro Monsoon e Sam non ho ascoltato ma il trofeo l'ho ricevuto lo stesso percui come da descrizione bisogna ascoltarne una buona parte sec me circa il 80% - 90%

    La cosa divertente è che del trofeo ho letto solo verso la fine del gioco, io ho iniziato ad ascoltare le conversazioni perchè lo faccio sempre negli MGS

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •