Grazie Grazie:  6
Pagina 10 di 57 PrimaPrima ... 678910111213142035 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #91
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Il dodge non viene spiegato, vi è un'abilità da comprare e finisce là, nessuna spiegazione ulteriore, così come altre informazioni di gioco.

    La telecamera, purtroppo, è il maggiore difetto del titolo, e gli attacchi off-screen (che siano RPG/Mitra od attacchi tipo quelli del Gekko - il robot che muggisce) sono un altro bel grattacapo: per fortuna si possono bloccare e con un po'di pratica ed esperienza si riescono a parare, bisogna anche avere una buone dose di riflessi e culo. Inoltre solo gli attacchi "gialli" (quelli in cui i nemici hanno una patina gialla sono imparabili), ma si possono tranquillamente dodgare, saltare, Ninja Run-nare (bada bene che durante la Ninja Run non puoi parare, sarebbe stato eccessivamente Over Power)
    come si comprano le abilità? fin ora non ne ho comprata nemmeno una.
    ma il robot che muggisce fa attacchi "gialli" quando tira calci, e li ho parati, o sono altri gli attacchi di cui parli?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #92
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Le abilità (che include nuove mosse, potenziamenti vita, etc.) si possono comprare in vari momenti
    1)Dopo avere finito un capitolo "Vuoi personalizzare Raiden"
    2)Dal Codec, seleziona Personalizza.
    Per comprarle devi avere sufficienti BP e quindi per completare pienamente Raiden ci vorranno vagonate di BP.

    Il Gekko fa un solo attacco imparabile: quando ti lancia il "sondino" (non saprei definirlo meglio) che da vita ad un semplice QTE in cui devi muovere la levetta di sinistra più velocemente possibile per liberarti. Tutti gli altri attacchi sono parabili, infatti sono patinati di rosso e non giallo.

    EDIT:
    Mi raccomando: goditi la OST, è uno degli aspetti più riusciti di questo titolo.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #93
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Le abilità (che include nuove mosse, potenziamenti vita, etc.) si possono comprare in vari momenti
    1)Dopo avere finito un capitolo "Vuoi personalizzare Raiden"
    2)Dal Codec, seleziona Personalizza.
    Per comprarle devi avere sufficienti BP e quindi per completare pienamente Raiden ci vorranno vagonate di BP.

    Il Gekko fa un solo attacco imparabile: quando ti lancia il "sondino" (non saprei definirlo meglio) che da vita ad un semplice QTE in cui devi muovere la levetta di sinistra più velocemente possibile per liberarti. Tutti gli altri attacchi sono parabili, infatti sono patinati di rosso e non giallo.

    EDIT:
    Mi raccomando: goditi la OST, è uno degli aspetti più riusciti di questo titolo.
    sono nei momenti delle OST che mi gaso e "divento più forte"
    grazie per le dritte, se ho altre domande scriverò qui (e probabilmente sarà contro il primo dei "wind of destruction" )


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #94
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Se hai voglia dai una occhiata ai testi delle OST, in special modo quelle dei boss: vedrai che quadrano con i personaggi
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #95
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    lo farò quando finirò la prima run

    per ora mi sta piacendo molto, sono arrivato alla missione R-02 (non ho giocato questi due giorni, quindi sto ancora indietro)
    mi sto abituando bene alle parate, poco ai contrattacchi, e la parata + schivata mi aiuta molto


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #96
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    A che livello stai giocando?

    La parry perfetta è forse una delle cose più difficili da imparare, ma le volte che riesce può fare la differenza tra la morte e lo Zandatsu.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #97
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato direttamente a difficile, dovrò impararlo per la vr 18 immagino


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #98
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ecco hai fatto la scelta migliore, giocandolo a difficile incominci a farti le ossa e a riconoscere i bonus/malus del titolo.
    Esatto per la VR18 (ed anche 19 se ricordo bene) la parata perfetta è obbligatoria, così anche durante la run a difficoltá Revengeance (per inciso la VR 18 è impostata a difficoltá Rev), in quanto "oneshotta" chiunque.
    Buon divertimento contro i Winds of Destruction
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #99
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    ahaahah bellissimo! :P

    un'altra domanda, scusa se ti scoccio spesso, quando finisco i capitoli nelel valutazioni c'è n'è sempre una che è vuota, come se non avessi fatto nessun combattimento, eppure io credo di farli tutti, anche quelli col segnale verde, nin capisco cosa sto mancando


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #100
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    ahaahah bellissimo! :P

    un'altra domanda, scusa se ti scoccio spesso, quando finisco i capitoli nelel valutazioni c'è n'è sempre una che è vuota, come se non avessi fatto nessun combattimento, eppure io credo di farli tutti, anche quelli col segnale verde, nin capisco cosa sto mancando
    Sono duelli che hai saltato!
    In parecchi livelli ci sono aree nascoste o semplicemente dopo essere passato in una zona devi tornare indietro per trovare il duello mancante! Per la valutazione S sono necessari tutti i combattimenti!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •