Grazie Grazie:  6
Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 289101112131415162237 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #111
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Stamattina finita la storia in modalità difficile, il boss finale mi ha dato grattacapi nel QTE dove devi tagliare la roba che ti lancia addosso, non ci riuscivo la quasi totalità delle volte, poi ho scoperto che sono schivabili e questo mi ha semplificato un bel pò.
    ora cosa mi consigliate? fare la modalità molto difficile o dedicarmi alle VR? (e non ho sbloccato il trofeo radioamatore che palle!)
    Per il trofeo "radioamatore" ricordati di chiamare sempre a ogni cambio di scenario e sopratutto prima durante e dopo ogni boss!
    Ti consiglio di farti le VR così affini le tecniche per prepararti alla revengeance! Comunque questo gioco se si usano le abilità sbloccate (parrucche) all'aumentare della difficoltà sembra diventi più facile!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #112
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Monsoon killato a Revengeance al 2°try, dio solo sa perchè non mi ha fatto 2 "Katamari" e poi il suo successivo attacco da scomposto, solo con la Murasama ed il Sai (con il quale probabilmente ho interrotto la fase "Katamari", colpendolo e penso buggandolo)
    Mi aspetta un capitolo 4 ricco di combattimenti tosti, forse sono più difficili loro che non la boss fight contro Sundowner
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #113
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    io ho iniziato la mia run a molto difficile, mi son trovato davvero in difficoltà nei primi due combattimenti senza avere tutti i miei equipaggiamenti, poi ho notato che quello contro i due blade wolf sono evitabili xD

    invece nel r-01 paradossalmente sto prendendo voti più alti della precedente run!
    a proposito, ma in un combattimento ho fatto perfect se non fosse per un colpo di mitra che mi ha colpito e ho preso A! allucinante, cioè anche lo sputo di mitra che ti leva 0,01% di vita devi evitare per prendere S :P


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #114
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Monsoon killato a Revengeance al 2°try, dio solo sa perchè non mi ha fatto 2 "Katamari" e poi il suo successivo attacco da scomposto, solo con la Murasama ed il Sai (con il quale probabilmente ho interrotto la fase "Katamari", colpendolo e penso buggandolo)
    Mi aspetta un capitolo 4 ricco di combattimenti tosti, forse sono più difficili loro che non la boss fight contro Sundowner
    Io ho fatto prima, dopo averlo stunnato e fatto saltare la testa caricavo le pinze di Sundowner e gli levavo abbastanza energia da farlo passare subito alla fase della ruota/lancio di cose .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #115
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Esattamente.

    Qualche consiglio su come passare la seconda fight del capitolo 4? Praticamente è quando si aspetta che Herr Doktor hackeri l'ascensore e ci sono millantamila soldati con le armi secondarie/fisse. Peccato che ad usare tali cose Raiden sia meno veloce di un cadavere LEEEEGNOOOO
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #116
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Esattamente.

    Qualche consiglio su come passare la seconda fight del capitolo 4? Praticamente è quando si aspetta che Herr Doktor hackeri l'ascensore e ci sono millantamila soldati con le armi secondarie/fisse. Peccato che ad usare tali cose Raiden sia meno veloce di un cadavere LEEEEGNOOOO
    se ti può essere d'aiuto, in quella parte non serve il no damage per prendere S, cmq bisognerebbe usare la parrucca delle armi secondarie e lanciare da tutte le parti il fosforo rosso e intant vai alla postazione fissa a uccidere tutti, per la parte contro il corazzato gigante vai di emp e missili


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #117
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Esattamente.

    Qualche consiglio su come passare la seconda fight del capitolo 4? Praticamente è quando si aspetta che Herr Doktor hackeri l'ascensore e ci sono millantamila soldati con le armi secondarie/fisse. Peccato che ad usare tali cose Raiden sia meno veloce di un cadavere LEEEEGNOOOO
    Esattamente come citato da Dro li non serve il no damage e purtroppo sarai costretto ad usare la parrucca per le munizioni infinte! Anche volendo impegnarsi è (a parere mio) impossibile fare il no damage perchè quando arriva il corazzato inizia a sputare proiettili e missili e qualche colpo inevitabilmente ti prende!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #118
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Alla fine ci sono riuscito (ho controllato i limiti per la S e sono nella "norma", solo che la battaglia è veramente disgraziata), e ho rushato ieri sera fino al capitolo 6.
    Purtroppo ho iniziato ad usare la parrucca delle munizioni infinite per avere le granate EMP, che in alcune situazioni sono fondamentali.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #119
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Io invece per ora sono arrivato quasi alla fine del file r03 in molto difficile, devo dire che pensavo peggio ma me la cavicchio più o meno (ancora non ho tutto pienamente potenziato, solo la spada murasame), ma contemporaneamente ho iniziato a fare le missioni RV per staccare un pò dalla storia, ho fatto la metà richiesta, per ora delle prime 10 che ho fatto la più difficile è stata la prima! non riuscivo a farla meno di 40 secondi.

    Una delle mie solite domande ai più veterani, ho visto alcuni video per il no damage contro i boss, ho notato che durante i QTE e i contrattacchi quelli del video levano anche l'80% di vita dei boss, come fanno?


    inoltre, l'armatura migliore da utilizzare per la revengaence è l'armatura rossa che diminuisce la difesa e aumenta l'energia? (energia in pratica dovrebbe essere l'attacco o sbaglio?)

    Grazie in anticipo come sempre


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #120
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Io invece per ora sono arrivato quasi alla fine del file r03 in molto difficile, devo dire che pensavo peggio ma me la cavicchio più o meno (ancora non ho tutto pienamente potenziato, solo la spada murasame), ma contemporaneamente ho iniziato a fare le missioni RV per staccare un pò dalla storia, ho fatto la metà richiesta, per ora delle prime 10 che ho fatto la più difficile è stata la prima! non riuscivo a farla meno di 40 secondi.

    Una delle mie solite domande ai più veterani, ho visto alcuni video per il no damage contro i boss, ho notato che durante i QTE e i contrattacchi quelli del video levano anche l'80% di vita dei boss, come fanno?


    inoltre, l'armatura migliore da utilizzare per la revengaence è l'armatura rossa che diminuisce la difesa e aumenta l'energia? (energia in pratica dovrebbe essere l'attacco o sbaglio?)

    Grazie in anticipo come sempre
    Concordo con te sulle sfide XD
    Durante le boss fight l'unico modo per toglier così tanta energia è il contrattacco ma ti sconsiglio di farlo a meno che non hai un ottimo tempismo (a me
    veniva facile contro Jatstram). Vi consiglio di copiarvi il file
    di salvataggio dopo combattimenti ardui dato che contro il grassone e Sam anche facendo il no damange si prenderete comunque una A. Per il grassone cercate di fare una combo bella lunga (io arrivai a 70) e quando controllerete il gear volante ricordate di sparare con R1 gli ostacoli che vi verranno addosso. Per
    Sam invece distruggete le 2 casse per prendere la nanopasta.
    Le armature sono solo per bellezza, l'unico modo per avere l'energia al 200% è trovare le casse che vanno tagliate in modalità blade; l'unica che ricordo si trova nel capitolo 5 dopo il primo combattimento andate a sinistra.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •