Grazie Grazie:  6
Pagina 15 di 57 PrimaPrima ... 51112131415161718192540 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #141
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    esatto

    cmq piccolo aggiornamento: arrivato alla missione principale 05 ancora in modalità molto difficile, ma che merda è

    ho fatto no damage al primo colpo xD

    2 domande: a che serve la parrucca per la blade infinita? a me se vado in modalità blade mi scala cmq l'energia.
    inoltre, la spada spezzarmatura non è migliore della masamune? dalla descrizione leggo che spacca le armature appunto xD


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #142
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    esatto

    cmq piccolo aggiornamento: arrivato alla missione principale 05 ancora in modalità molto difficile, ma che merda è
    ? ho fatto no damage al primo colpo xD

    ma mi ha dato cmq valutazione A, come mai?
    Quel boss li effettivamente è un pippone in confronto agli altri pero per prendere S devi fare una combo bella lunga!
    Ti consiglio appena inzia innanzitutto di parare tagli un solo pezzo o addirittura rilasci il tasto dello zandatsu in modo che subito finisca la scena e poi vai di combo solo ed esclusivamente usando la schivata!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #143
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Quel boss li effettivamente è un pippone in confronto agli altri pero per prendere S devi fare una combo bella lunga!
    Ti consiglio appena inzia innanzitutto di parare tagli un solo pezzo o addirittura rilasci il tasto dello zandatsu in modo che subito finisca la scena e poi vai di combo solo ed esclusivamente usando la schivata!
    grazie

    Piccolo aggiornamento: finita la missione RV18 al secondo tentativo


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #144
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    esatto

    cmq piccolo aggiornamento: arrivato alla missione principale 05 ancora in modalità molto difficile, ma che merda è

    ho fatto no damage al primo colpo xD

    2 domande: a che serve la parrucca per la blade infinita? a me se vado in modalità blade mi scala cmq l'energia.
    inoltre, la spada spezzarmatura non è migliore della masamune? dalla descrizione leggo che spacca le armature appunto xD
    Intendi la parrucca blu? Io ho usato quella per farmi tutti il gioco in Revengeance, attivavo la modalità L3-R3 e ammazzavo tutti con 3 colpi usando la Masamune XD

  5. #145
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Bon fatta la VR18 e completate anche tutte le altre... Mancano solo trofei vari e si platina .
    Occhio alla VR17 comunque...
    EDIT: platino .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #146
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Diciamo che tra Armor Breaker e JTR infinito Revengeance si fa (più o meno) in scioltezza. Personalmente ritengo la Murasama la migliore spada del gioco, e la AB di sotto poco.
    Per prendere la S con Sundowner consiglio di usare istant il lanciarazzi, così che lui si para con lo scudo ed in seguito buttare giù il primo elicottero, e poi appena spawna il secondo far fuori anche quello. Come armi portati la Polearm di Mistral così da buildare un poco le combo, e se riesci cerca di lanciarlo in aria e fare la combo Trg, Trg, Trg, Qua, Trg. Continua a schivare (mai in avanti od al massimo lo fai in cancel) lateralmente ed indietro.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #147
    Utente affezionato L'avatar di KiraYan7410
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Aincrad
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, forse vi siete rotti della stessa domanda ma purtroppo...
    Ho ascoltato tutte le conversazioni via codec 1000 volte, ho fatto i poster, ho ascoltato TUTTO, ma niente, come cavolo si prende, possibile che mi sia sfuggito qualcosa?
    Eppure ascoltavo qualsiasi cosa, a meno che dovevo vedere anche le conversazioni via codec nei video. o.O
    Mah! Qualche suggerimento?

    P.S. Complimenti a tutti quelli che hanno preso il platino, credo che io personalmente ci metterò mooooolto tempo, è da molto che non giocavo ad un gioco come questo.

    Ero così preso a scrivere che mi sono dimenticato il nome del trofeo, ma penso che l'avevate capito.
    Radioamatore.

    Sto platinando: COD GHOSTS - BAYONETTA
    Forse platino: / / / / /
    It's time to play: COD MW3/BO2/GHOSTS - BAYONETTA - GUITAR HERO

  8. #148
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KiraYan7410 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, forse vi siete rotti della stessa domanda ma purtroppo...
    Ho ascoltato tutte le conversazioni via codec 1000 volte, ho fatto i poster, ho ascoltato TUTTO, ma niente, come cavolo si prende, possibile che mi sia sfuggito qualcosa?
    Eppure ascoltavo qualsiasi cosa, a meno che dovevo vedere anche le conversazioni via codec nei video. o.O
    Mah! Qualche suggerimento?

    P.S. Complimenti a tutti quelli che hanno preso il platino, credo che io personalmente ci metterò mooooolto tempo, è da molto che non giocavo ad un gioco come questo.

    Ero così preso a scrivere che mi sono dimenticato il nome del trofeo, ma penso che l'avevate capito.
    Radioamatore.
    Hai provato ad usare il Codec durante le battaglie?

  9. #149
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KiraYan7410 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, forse vi siete rotti della stessa domanda ma purtroppo...
    Ho ascoltato tutte le conversazioni via codec 1000 volte, ho fatto i poster, ho ascoltato TUTTO, ma niente, come cavolo si prende, possibile che mi sia sfuggito qualcosa?
    Eppure ascoltavo qualsiasi cosa, a meno che dovevo vedere anche le conversazioni via codec nei video. o.O
    Mah! Qualche suggerimento?

    P.S. Complimenti a tutti quelli che hanno preso il platino, credo che io personalmente ci metterò mooooolto tempo, è da molto che non giocavo ad un gioco come questo.

    Ero così preso a scrivere che mi sono dimenticato il nome del trofeo, ma penso che l'avevate capito.
    Radioamatore.
    metto un link esterno che tanto è di xbox, quindi non ci dovrebbero essere problemi di nessun genere (spero) altrimenti toglietelo pure

    Full Codec Conversation Guide - Xbox360Achievements.org

    qui ci sono tutte le conversazioni via codec


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #150
    Utente affezionato L'avatar di KiraYan7410
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Aincrad
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vinci41: Purtroppo si. xD

    Dro: Ti ringrazio spero mi torni utile.

    Sto platinando: COD GHOSTS - BAYONETTA
    Forse platino: / / / / /
    It's time to play: COD MW3/BO2/GHOSTS - BAYONETTA - GUITAR HERO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •