Grazie Grazie:  6
Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 61213141516171819202641 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #151
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    @kira: con quello di sicuro lo prendi il trofeo, basta che capisci l'inglese xD

    non ho ancora fatto i complimenti a jackie, complimenti per il platino! spero che a breve anche io entro nella "hall of fame" di MGR

    @valian: aggiungimi su PSN che io nn so il tuo ID @.@


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #152
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ok, Dro ti aggiungo dopo.

    Comunque il mio ID è PrinceValian
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #153
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Guys, un consiglio.. ma per le combo ci sono tasti specifici?
    Ad esempio, le abilità che compro come si possono usare? Vengono usate in automatico, o c'è una serie di tasti da premere?

    Perchè il massimo delle combo che faccio è: scivolata con triangolo, e quadrato finchè non mi colpiscono XD Consigli?

  4. #154
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Se clicchi start e vai in "Aiuto" ti compaiono tutte le combo disponibili. Alcune di esse hanno il rallenty effect e/o launcher che sono di grande aiuto.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #155
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Questa cosa mi sarà molto utile.. anche se mi sento un po' un cretino a non essermene accordo XD
    Grazie!

  6. #156
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Questa cosa mi sarà molto utile.. anche se mi sento un po' un cretino a non essermene accordo XD
    Grazie!
    Quando le compri ovviamente devi equipaggiarle nella schermata personalizzazione


    edit: Superata la epica battaglia di MGR a revengaence nella parte dell'ascensore, al secondo colpo
    sono arrivato al boss e paradossalmente mi riesce più difficile da S-rankare dell'ascensore xD mi manca sempre uno dei requisiti richiesti per prendere la S XD sto gioco va davvero da persona a persona.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #157
    Utente affezionato L'avatar di KiraYan7410
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Aincrad
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Radioamatore preso, ora ho grossi problemi ad arrivare all'obbiettivo nel capitolo R-07 senza farmi scoprire, il problema è l'inizio, ho seguito il video e credo che la persona ha avuto moltissima fortuna, appena lancio la cornice 3D essa inizia a rotolare allora va vicino al nemico, se faccio un lancio verso la metà, il tizio non si muove, se faccio un lancio alto la cornice inizia ad avere vita propria e cammina chissà dove, poi quando il lancio riesce, faccio scattare la cautela, il tizio mi scopre sempre, anche se sta di spalle.
    Qualche consiglio?

    Sto platinando: COD GHOSTS - BAYONETTA
    Forse platino: / / / / /
    It's time to play: COD MW3/BO2/GHOSTS - BAYONETTA - GUITAR HERO

  8. #158
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Devi uccidere inizialmente i primi due nemici, il primo in Blade Mode, il secondo con una stealth kill. Il terzo che è quello dinnanzi al cancello lo devi attirare con la foto della ragazza (o volendo con un colpo di lanciarazzi a difficoltà bassa). Poi nella seconda parte basta che fai il giro largo e ce la fai.
    La terza parte è un po'rognosetta, ma adesso non ricordo come la superai.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #159
    Utente affezionato L'avatar di KiraYan7410
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Aincrad
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ci proverò con l'rpg, comunque mi sono dimenticato di chiedere una cosa molto importante riguardo questo trofeo, se mi scoprono e faccio ricomincia, ho sempre la possibilità di ottenere il trofeo o no?

    Sto platinando: COD GHOSTS - BAYONETTA
    Forse platino: / / / / /
    It's time to play: COD MW3/BO2/GHOSTS - BAYONETTA - GUITAR HERO

  10. #160
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Si, puoi rifarlo la cosa brutta è che parti dall'inizio dopo la prima fight in quanto c'è il salvataggio. Inoltre devi finire il capitolo per ottenere il trofeo.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •