Grazie Grazie:  6
Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 91516171819202122232944 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #181
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    non la sblocchi però ripeto, puoi usare il konami code e giocare direttamente a very hard o revengaence quando finisci a normale
    C'è qualche svantaggio a utilizzare tale codice? Tipo bug blocco trofei o altro? Grazie!

  2. #182
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Nessuno. Solo che se non sei preparato/skillato/potenziato i nemici ti stuprano in modo molto veloce, senza farti capire perchè sei morto.

    EDIT:
    L'innalzamento di difficoltà tra normale e difficile è poca cosa, provai un capitolo a normale per un trofeo ed era di una facilità disarmante.
    C'è assolutamente molta più differenza tra difficile e very hard: aumentano il rateo d'attacco, la quantità di attacchi in contemporanea, la tipologia di nemici, i danni subiti, il tempo d'azione per la parata perfetta. Stessa cosa tra VH e Rev: solo che a questa difficoltà bastano sì e no due colpi e muori
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #183
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Nessuno. Solo che se non sei preparato/skillato/potenziato i nemici ti stuprano in modo molto veloce, senza farti capire perchè sei morto.

    EDIT:
    L'innalzamento di difficoltà tra normale e difficile è poca cosa, provai un capitolo a normale per un trofeo ed era di una facilità disarmante.
    C'è assolutamente molta più differenza tra difficile e very hard: aumentano il rateo d'attacco, la quantità di attacchi in contemporanea, la tipologia di nemici, i danni subiti, il tempo d'azione per la parata perfetta. Stessa cosa tra VH e Rev: solo che a questa difficoltà bastano sì e no due colpi e muori
    Beh il problema potenziamenti credo non ci sia tra il capitolo 0 e 1 avevo già un botto di punti sono riuscito a fare parecchi potenziamenti, trovando io comunque difficoltà già a normale soprattutto all'inizio, penso che a VH e Rev sia veramente qualcosa di disumano...

  4. #184
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Beh il problema potenziamenti credo non ci sia tra il capitolo 0 e 1 avevo già un botto di punti sono riuscito a fare parecchi potenziamenti, trovando io comunque difficoltà già a normale soprattutto all'inizio, penso che a VH e Rev sia veramente qualcosa di disumano...
    Non credere! Io ho trovato più facile giocare a rev che a normale! Ovviamente dopo un paio di run (se non usi il konami code) sei più esperto, ma una volta potenziato il personaggio, padroneggiata la parata e le varie combo non è tutta sta difficoltà che puó sembrare!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #185
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    E purtroppo mi sa che noi italiani ce lo prendiamo in quel posto per la questione DLC gratis.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #186
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    E purtroppo mi sa che noi italiani ce lo prendiamo in quel posto per la questione DLC gratis.
    perchè? hai trovato qualche notizia in cui si parla che sicuro non li mettono gratis?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #187
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Questo mercoledì lo hanno tolto dal Plus e quindi si pensava (lecitamente) che potessero arrivare gratis anche i DLC, speriamo nella settimana prossima.
    In USA i DLC sono gratuiti ed il gioco originale è stato cut-offato di un 50%.
    Male che vada mi compro la GOTY appena esce
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #188
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Questo mercoledì lo hanno tolto dal Plus e quindi si pensava (lecitamente) che potessero arrivare gratis anche i DLC, speriamo nella settimana prossima.
    In USA i DLC sono gratuiti ed il gioco originale è stato cut-offato di un 50%.
    Male che vada mi compro la GOTY appena esce
    sullo store xbox europeo son gratis i DLC, in pratica in tutto il mondo, tranne sul PSN dell'europa, perchè dovrebbero fare un torto solo a noi


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #189
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Preso il trofeo più noioso, quello delle conversazioni via codec.
    Tuttavia non riesco a immaginare di come sia possibile battere il boss finale senza subire danni O_o

  10. #190
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Non è impossibile, fidati. Se impari il timing degli attacchi e sei più aggressivo di Jack Thompson all'uscita di GTA ce la si fa, se poi lui ti fa il charge che da inizio al QTE è tantissima roba, gli puoi togliere da un 30% fino all'80% (se non erro)
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •