Grazie Grazie:  6
Pagina 2 di 57 PrimaPrima 123456122752 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per sbloccare la modalità revenge:
    1 Finisci la storia in difficile per sbloccare la modalità Molto difficile
    2 Finisci la storia in molto difficile per sbloccare la modalità revenge

    Attenzione: Se non fate subito la modalità molto difficile o fate altri capitoli ancora prima di iniziarla, non potrete più usare quella modalità, ciò comporta a rifare la storia in difficile...... io non lo platino essendo un super fan di raiden :O

    la difficile non è poi così spaventosa, io faccio molta fatica a molto difficile.....al primo capitolo sarò morto 10 volte ancora prima di arrivare al Metal Gear Ray......


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platino
    ]

  3. #13
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho una domanda riguardo gli ID.
    Ci sono 3 sbloccabili relativi alla raccolta degli ID e alla difficoltà con cui questa viene portata a termine.
    10 ID - Normale ---> Infinite Wing A
    20 ID - Normale ---> Infinite Wing B
    30 ID - Difficile ---> Blade Mode Wing
    Ora... il mio dubbio è che se prendo tutti i chip (30) in una partita a liv Difficile sblocco solo la parrucca "Blade Mode" o sblocco anche le altre due?
    Magari qualcuno che ha la Blade Mode mi può dire se gli ha sbloccato anche le altre...


    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    Platino
    Hai tutta la mia stima!

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    Per sbloccare la modalità revenge:
    1 Finisci la storia in difficile per sbloccare la modalità Molto difficile
    2 Finisci la storia in molto difficile per sbloccare la modalità revenge
    Per sbloccare da subito tutte le modalità basta inserire il così detto Konami Code

    va inserito alla primissima schermata, dove s'è scritto "Premi Start", e se inserito correttamente Raiden pronuncia il nome del gioco.
    Non c'è bisogno di inserirlo ogni volta che si avvia il gioco, basta farlo una volta e poi nel save che si seleziona le 5 mod saranno sempre disponibili.


    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    Se non fate subito la modalità molto difficile o fate altri capitoli ancora prima di iniziarla, non potrete più usare quella modalità, ciò comporta a rifare la storia in difficile
    Questa non l'ho capita. Tutte le 5 difficoltà del gioco vanno portate a termine partendo dal capitolo 00.
    Poniamo che lo termini una prima volta a Revengeance e poi vuoi dedicarti alla raccolta dei collezionabili magari in modo più rilassato, a liv Normale ad esempio? Devi ripartire dal primo capitolo.


    ----
    EDIT
    Ho letto su diverse guide che per i trofei dei collezionabili bisogna terminare il capitolo in cui si è preso l'ultimo di essi.
    A me invece è successo questo:
    • ho preso l'ultimo MIB che mi mancava nel capitolo 04 (diff Difficile)
    • sono arrivata ad un check e successivamente ho anche salvato via codec, senza però terminare il capitolo
    • ho avviato senza terminare il capitolo 00 (diff Facile) e non ho sbloccato niente [giusto per affettare la coda del Metal Gear ]
    • ho avviato questa volta portandolo a termine il capitolo 01 (diff Facile) e mi ha sbloccato l'obiettivo* relativo ai MIB e in più la spada di legno e il macete

    Quindi non c'è bisogno di terminare il capitolo in cui si prende l'ultimo collezionabile ma basta terminare un capitolo qualunque in qualunque difficoltà.

    Lo scrivo così magari può essere utile a qualcuno. Io sinceramente credevo di doverla riprendere quella scatola nel cap 04 anche se me la dava per presa alla voce Collezione nel menù iniziale.

    *lo sto giocando sulla 360 ma credo che il funzionamento dei trofei e degli obiettivi sia uguale :look:

  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Comunque se lo finisci a difficile raccogliendo tutti gli ID ti da tutte le parrucche,te lo confermo io perchè l'ho finito a revengeance senza parrucche e dopo me le ha sbloccate
    ]

  5. #15
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    Comunque se lo finisci a difficile raccogliendo tutti gli ID ti da tutte le parrucche,te lo confermo io perchè l'ho finito a revengeance senza parrucche e dopo me le ha sbloccate
    ah ok perfetto!! XD

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho finito in Facile,Normale,DIfficile, sto facendo Molto Difficile, suppongo che dopo sblocca Revengance, e penso che si, un colpo e si muore, le ultime VR mission sono così infatti...
    ORa sto ascoltando tutte le comunicazioni, praticamente a ogni schermata, chiamo tutti, capisco di aver ascoltato tutto quando si ripetono i dialoghi, continuo così fino alla fine e vediamo.

    Qualcuno ha consigli su come combattere efficacemente? io ho preso la parrucca marrone e azzurra, che mi danno rispettivamente munizioni infinite e pile al combustibile infinite, ho la Katana Rossa al max, eventualmente si può usare quella di FOX che affetta in un colpo tutti, ho l'armatura Commando e quella Bianca, insomma ho tutto .

    Confermo anche io che ottenere S come valutazione finale è molto difficile, posso solo suggerire che a ogni valutazione, se non si prende A o S, conviene ricominciare dal checkpoint.


  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ci sono dei chekpoint che ti fottono,ah e quando partite a revengeance disistallate la patch che non permettono di prendere s in alcuni combattimenti in quanto non permette di prendere il rank S
    ]

  8. #18
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    MA allora su Zavvi con 74 prendo sia questo che Tomb raider o no? XD Mi state facendo gasare parlando di boss power equip estremo ecc XD

  9. #19
    Nuovo utente L'avatar di blackeagle95
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito guida metal gear rising revegeance

    volevo chiedere allo staff se uscirà la guida inerente al nuovo metal gear rising revegeance. GRAZIE in anticipo a tutti

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    raga ho un problema, in modalità revenge io non riesco a fare niente.... cioè all'inizio che vi trovate davanti a 3 soldati e una mucca io non riesco a ucciderli.....consigli per rendere tutto più facile???


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •