Grazie Grazie:  6
Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 142021222324252627283449 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #231
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Seguirò i vostri consigli e vi farò sapere!

  2. #232
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, chiedo scusa se m'intrometto nella discussione di punto in bianco ma vorrei chiedervi una piccola informazione: la vedete dura battere tutti i boss senza subire danni a modalità difficile?
    Sono alla mia seconda run, quindi sto prendendo i trofei minori ma dopo dovrei fare quelli e ammetto che la vedo un pò dura...consigli? D:


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  3. #233
    Utente affezionato L'avatar di KiraYan7410
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Aincrad
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono arrivato a Monsoon, posso dirti che Mistral è facile, Monsoon è risultato un pò più complicato del previsto, ma dopo aver visto il video e fare tutto ciò che ha fatto l'autore alla lettera, bhe in un massimo di 30 min era schiattato senza toccarmi, ora mi preoccupa la battaglia contro il senatore dall'inizio alla fine, penso che Sundowner non sarà complicato come Monsoon, però alla fine i video ti aiutano molto.

    Sto platinando: COD GHOSTS - BAYONETTA
    Forse platino: / / / / /
    It's time to play: COD MW3/BO2/GHOSTS - BAYONETTA - GUITAR HERO

  4. #234
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Ragazzi, chiedo scusa se m'intrometto nella discussione di punto in bianco ma vorrei chiedervi una piccola informazione: la vedete dura battere tutti i boss senza subire danni a modalità difficile?
    Sono alla mia seconda run, quindi sto prendendo i trofei minori ma dopo dovrei fare quelli e ammetto che la vedo un pò dura...consigli? D:
    Dipende se vuoi fare la run a Revengeance, in cui il no damage è obbligatorio, non ti conviene tanto a dannarti. Al massimo può servire da training per la giocata successiva. Se non vuoi sperimentare la difficoltà massima, fallo pure non dovrebbe essere particolarmente complicato.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #235
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KiraYan7410 Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato a Monsoon, posso dirti che Mistral è facile, Monsoon è risultato un pò più complicato del previsto, ma dopo aver visto il video e fare tutto ciò che ha fatto l'autore alla lettera, bhe in un massimo di 30 min era schiattato senza toccarmi, ora mi preoccupa la battaglia contro il senatore dall'inizio alla fine, penso che Sundowner non sarà complicato come Monsoon, però alla fine i video ti aiutano molto.
    Grazie mille, farò così allora e purtroppo, Armstrong è un gran schifoso sotto tutti i punti di vista ma quando capisci la giusta strategia non puoi non andare spedito. Ora vedrò che combinare, grazie dell'aiuto vi terrò informati uwu

    Dipende se vuoi fare la run a Revengeance, in cui il no damage è obbligatorio, non ti conviene tanto a dannarti. Al massimo può servire da training per la giocata successiva. Se non vuoi sperimentare la difficoltà massima, fallo pure non dovrebbe essere particolarmente complicato.
    Spero non mi venga un crollo di nervi, ad ogni modo, prenderò e userò entrambi i consigli, ne farò buon tesoro


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  6. #236
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KiraYan7410 Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato a Monsoon, posso dirti che Mistral è facile, Monsoon è risultato un pò più complicato del previsto, ma dopo aver visto il video e fare tutto ciò che ha fatto l'autore alla lettera, bhe in un massimo di 30 min era schiattato senza toccarmi, ora mi preoccupa la battaglia contro il senatore dall'inizio alla fine, penso che Sundowner non sarà complicato come Monsoon, però alla fine i video ti aiutano molto.
    Il Senatore se si ha culo con le counter QTE (e Zandatsu-are i sassi) le va giù che è una bellezza
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #237
    Utente affezionato L'avatar di KiraYan7410
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Aincrad
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sundowner è stato più che facile, in pochi tentativi l'ho battuto, il problema era l'elicottero che rompeva, del resto è una cacca, paravo i suoi attacchi a differenza del video dove il tizio si allontanava, a mio parere è più sbrigativo.

    Sto platinando: COD GHOSTS - BAYONETTA
    Forse platino: / / / / /
    It's time to play: COD MW3/BO2/GHOSTS - BAYONETTA - GUITAR HERO

  8. #238
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Dopo diverse bestemmie, ho fatto la RV 1 in 36-37 secondi
    Sono arrivato fino alla sei e, a parte la prima, ho trovato "difficile" solo quella con le granate.

    Vedremo come diventeranno più avanti.

  9. #239
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Dopo diverse bestemmie, ho fatto la RV 1 in 36-37 secondi
    Sono arrivato fino alla sei e, a parte la prima, ho trovato "difficile" solo quella con le granate.

    Vedremo come diventeranno più avanti.
    fino alla 16 è tranquillo, la prima era la più scocciante


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #240
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ho trovato molto utile l'arma di Mistral. Con 2-3 attacchi ti riempe la barra della blade, così riesci a killare i nemici minori in un colpo. Quella di Sundowner l'ho trovata un po' lenta.
    Stasera vado avanti con le RV, che tralaltro mi fanno guadagnare un sacco!

    Comunque si, ci ho messo 2 ore a fare le prime sei solo perchè la prima missione l'ho fatta dopo un sacco di tentativi. Tipo un'ora e passa solo per la prima RV è_é
    Ho trovato utile affettare "tanto" i nemici, così da farli esplodere subito. Altrimenti ora che si accasciano e muoiono passano 2-3 secondi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •