Grazie Grazie:  6
Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 162223242526272829303651 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #251
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Waaa, grazie mille D: una descrizione così stupenda non l'avevo mai letta da nessuna parte, almeno ora so dove devo andar a "parare" con precisione...è semplice alla fin fine. Si tratta solamente di avere tempismo e mooolta pazienza XD beh, mi roderò un pò il fegato, questo è certo ma alla fine mi ci metterò d'impegno e ci arriverò uwu grazie ancora *w*
    Prego !


    Pensa che io, prima ancora della VR01, ho voluto completare la VR18 per poi andare liscio con le altre ma la VR17 non è stata esattamente una passeggiata come speravo: puoi killare i nemici usando solo RPG, Stinger o granate e finirla in 3.30 è questione di puro culo poichè usare le armi secondarie non è il massimo della vita . La VR19 non è difficilissima ma è tediosa in quanto puoi killare i nemici solo tramite Zandatsu e mancarne uno significa dover rifare tutto da capo .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #252
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Per ora nelle RV con le armi secondarie ho trovato utile rimanere fermo nel respaw, così da non dover andare in giro a raccogliere munizioni.
    Quella con gli RPG, facendo così, l'ho fatta con almeno 30 secondi di anticipo.

    Vedremo se questa cosa funzionerà anche nella 18!

  3. #253
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Nella VR18 non si usano le armi secondarie eh :fermosi:.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #254
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Intendevo la 17 XD

    Comunque, cazzo SI!!!
    3 minuti e 29 secondi, 17 fatta!! (il tempo max è 3:30)


    edit
    Si ma ragazzi la 18 è da malati. O_o E che nervoso, crepo un sacco di volte perchè sbarella la telecamera.
    Comunque non riesco a superare l'ondata del lupo, specie quando ti spara il raggio!

  5. #255
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    LA 18 è l'espressione massima della difficoltà del gioco (e delle rotture).
    Devi essere bravo/sculato a posizionare i due Martelloni (una alla volta) tra te ed il lupo così che quest'ultimo lanci i kunai su di loro e li shotti.
    Dopo avere fatto fuori gli umani, poi dedicarti al cyborg: stagli sempre nelle vicinanze, che se carica il raggio sei praticamente morto.
    Quando lo sconfiggi preparati ad una mini ondata (5/6) gekko nani, dopo tale wave equipaggia il sai (l'arma di Monsoon) e aspetta il GRAD: attaccalo solo quando il sai è diventato viola, che così lo stunni.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #256
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Si ho visto il video, infatti il GRAD mi preoccupa poco (poi quando ci arriverò vedremo XD).
    Con il lupo sono riuscito al massimo a fargli far fuori un Martellone, però ero a distanza e ha iniziato a spararmi un sacco di raggi. Dopo 2-3 colpi mi ha ucciso!

    Allora proverò a stare vicino al lupo e fargli far fuori gli altri.

  7. #257
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Quella missione si gioca tutta sulla terza ondata, hai due possibilità: o attiri il lupo e con un parry perfetto lo distruggi subito per poi prenderti cura dei due cyborg e dei gekko oppure fai il modo che il lupo, con il raggio, distrugga i cyborg e ti accanisci poi contro il Fenrir, io ho preferito prima distruggere il Fenrir poichè la seconda tattica va a culo .
    Però si, il vero nemico della VR18 è la telecamera...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #258
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Si infatti. Un sacco di volte mi prendo un calcione che mi uccide nella seconda ondata perchè va in palla la telecamera. Specie dopo uno zantatsu, alla fine dell'animazione ho bisogno di 1 secondo per orientarmi.

    Tuttavia con la RV 18 ho imparato a usare "bene" la parata perfetta per il contrattacco. Direi che è un ottimo allenamento per la run a Revengeance!

  9. #259
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    *sorry per il doppio post*

    E dopo una serie innumerevole di tentativi e bestiemmie, la 18 è archiviata. Per sempre.

  10. #260
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Però si, il vero nemico della VR18 è la telecamera...
    Scusa se mi intrometto ma ci tengo a precisare.......
    Il nemico di TUTTO IL GIOCO è la telecamera!
    Il gioco l'ho platinato e alla fine mi è piacito, ma chi mi conosce sa benissimo che l'ho abbandonato immediatamente dopo i primi 2 livelli proprio per quel motivo, poi passato un po' di tempo l'ho ripreso, piano piano mi sono abituato e l'ho continuato, ma all'inizio era odio allo stato puro!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •