Grazie Grazie:  6
Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 6212728293031323334354156 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #301
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Reverser per ottenere il trofeo radioamatore oltre a contattare tutti i tuoi contatti nel codec a inizio, metà e fine missione devi trovare anche i poster delle ragazze in bikini sennò te lo sogni!! In tutto le conversazioni sono 520, a te basta ascoltarne 400. Comunque da quel che so le conversazioni non sono cumulative, perché come te anch'io feci una run senza ottenerlo dopo aver seguito vari step. Ti conviene fare una nuova run. Ti lascio il video con la posizione dei poster delle ragazze in bikini che è essenziale per quel trofeo!!


  2. #302
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si me n'ero accorto da me, i poster li avevo pure trovati e avevo pensato di affettarli con colpi normali ma vedendo che non succedeva niente li ho ignorati, dovevo presumere che bisognasse usare la blade mode...
    La guida dice che le chiamate codec sono cumulabili, è il solito elemento incognito.

  3. #303
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Schivale in ninja run, basta che vai avanti quando il boss te le sta lanciano.
    Io dopo aver trovato la giusta tecnica (rilascio solo la levetta destra) non ho avuto problemi nelle molteplici volte che lo ho fatto.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #304
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Schivale in ninja run, basta che vai avanti quando il boss te le sta lanciano.
    Io dopo aver trovato la giusta tecnica (rilascio solo la levetta destra) non ho avuto problemi nelle molteplici volte che lo ho fatto.
    Si ma se non impara a tagliarle ora quando farà il trofeo Tempestoso per avere valutazione S deve anche tagliare i sassi!! Comunque Reve è una cavolata usare la blade mode, esempio: il taglio era sinstra verso destra, posizionavo il taglio, una volta posizionato tiravo la levetta tutta a sinistra e poi la rilasciavo di colpo e il gioco mi riconosceva il taglio

  5. #305
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io quando ho fatto Armstrong a Revengeance ho usato la Ninja Run e ho preso S lo stesso .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #306
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Lo feci pure io ma nulla!!

  7. #307
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Come colpo di genio finale, durante una partita ho pensato bene di ricaricare dal menù principale un capitolo precedente, spero di non essermi pregiudicato radioamatore perché giuro che vado a casa dei PG a piazzarci un'atomica >.>
    Ufficialmente il gioco d'azione più noioso mai creato, cazzo, non mi annoiavo cosi nemmeno nelle ore di farming in Star Ocean e FFXIII messi insieme, dio santo!

    Il prossimo gioco che Kojima farà insieme ai PG se lo potrà ficcare direttamente li dove non batte il sole.

  8. #308
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #309
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Come colpo di genio finale, durante una partita ho pensato bene di ricaricare dal menù principale un capitolo precedente, spero di non essermi pregiudicato radioamatore perché giuro che vado a casa dei PG a piazzarci un'atomica >.>
    Ufficialmente il gioco d'azione più noioso mai creato, cazzo, non mi annoiavo cosi nemmeno nelle ore di farming in Star Ocean e FFXIII messi insieme, dio santo!

    Il prossimo gioco che Kojima farà insieme ai PG se lo potrà ficcare direttamente li dove non batte il sole.
    Ma radioamatore è un trofeo che ti devi fare dopo averti fatto Tempestoso e Virtualmente Impossibile! Comunque tranquillo l'avrai l'azione con le VR e il Trofeo Tempestoso

  10. #310
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Non mi sono mai annoiato tanto in vita mia e dire che di platini lunghi ne ho fatti, ma i personaggi inutilmente logorroici non li ho mai potuti sopportare, specialmente in giochi che hanno solo quelli. In un gioco come questo ci stanno veramente male

    Per il resto nella norma v.v

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •