Grazie Grazie:  6
Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 72228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #311
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Guarda stai avendo la classica fase di tutti quelli che giocano a Rising, Bello, mi sto incazzando, gioco noioso e per finire che gioco di emmental.... Comunque una curiosità ma te quando chiami i tuoi amichetti del cuore tramite codec tieni premuto triangolo o ti ascolti tutta la conversazione?! No perché puoi skipparla non è obbligatorio sentirla tutta!!

  2. #312
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    No no le skippo, manco se mi paga Kojima in persona le ascolterei per intero, ma sono noiose ugualmente visto che non avanzano molto velocemente.
    Mha sai com'è, ci sono quei giochi che ti prendono subito e ti divertono, come Vanquish nel mio caso, e giochi che non ti dicono niente come Rising. Tecnicamente avrà un sistema di battaglia impeccabile (camera a parte), e anche le boss battle sono abbastanza epiche con la colonna sonora che hanno, ma non è che sia questo granché.
    Ogni MGS mi ha lasciato sempre qualcosa, questo il vuoto totale e tanta noia e anche nei MGS ci sono filmati lunghissimi e tanti discorsi complicati, ma mi è sempre piaciuto seguirli, qui invece mi irritano.
    Sembra un gioco tirato su per miracolo.

  3. #313
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    No no le skippo, manco se mi paga Kojima in persona le ascolterei per intero, ma sono noiose ugualmente visto che non avanzano molto velocemente.
    Mha sai com'è, ci sono quei giochi che ti prendono subito e ti divertono, come Vanquish nel mio caso, e giochi che non ti dicono niente come Rising. Tecnicamente avrà un sistema di battaglia impeccabile (camera a parte), e anche le boss battle sono abbastanza epiche con la colonna sonora che hanno, ma non è che sia questo granché.
    Ogni MGS mi ha lasciato sempre qualcosa, questo il vuoto totale e tanta noia e anche nei MGS ci sono filmati lunghissimi e tanti discorsi complicati, ma mi è sempre piaciuto seguirli, qui invece mi irritano.
    Sembra un gioco tirato su per miracolo.

    Il tuo errore è che lo equipari a un metal gear quando questo non lo è, se si chiamava Geppetto Revolution non avresti fatto questo discorso


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #314
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Il tuo errore è che lo equipari a un metal gear quando questo non lo è, se si chiamava Geppetto Revolution non avresti fatto questo discorso
    Quello era solo un esempio, non l'ho mai paragonato a MGS nemmeno per un attimo, sapevo cosa andavo comprando quando l'ho fatto.
    In questo caso l'errore l'ha fatto Kojima che, in preda ad allucinazioni, ha deciso di infilare in un action puro discorsi che durano 10 minuti e ci ha pure legato 1 trofeo

  5. #315
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Kojima è il due di coppe quando briscola è denari sia in Solid:Rising sia in Rising:Revengeance.
    Di Kojima ha solo il nome, tanto che per lui doveva avere come protagonista o Gray Fox od essere ambientato tra MGS 2 e MGS4 così come era il progetto iniziale di Solid:Rising.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #316
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Io credo che se MGR Revengeance avesse avuto come protagonista Gray Fox la gente si sarebbe lamentato di meno, diciamo che raiden è poco amato anche dal pubblico!! Comunque è in progettazione anche un secondo capitolo non so se lo sapete

  7. #317
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Raiden fu l'uomo sbagliato al momento giusto, se per dire si fosse trovato in mezzo ad un canovaccio "standard" come quello di MGS3 e non nel labirinto metareferenziale, labirintico del 2 non avrebbe ricevuto una tale shit storm.
    E SoL è tranquillamente il miglior Metal Gear per sperimentalità di trama, messaggi e Solid Snake, oltrr all'aver l'alias più figo di sempre: Iroquois Pliskin
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #318
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    oltrr all'aver l'alias più figo di sempre: Iroquois Pliskin
    Anch'io credo che Pliskin come alias si qualcosa di esagerato!!
    Troppa Figaggine

  9. #319
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    MGS2 non mi è dispiaciuto in quanto a trama e ha portato delle innovazioni mica da poco, ma c'è da considerare che è un titolo da PS2 mentre il primo era su PSX e ciò nonostante è superiore su tutta la linea.
    Col terzo hanno finito di fare esperimenti e infatti è uscito un capolavoro <3

  10. #320
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Reve dal tuo silenzio significa che molli con Rising?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •