Grazie Grazie:  6
Pagina 35 di 57 PrimaPrima ... 102531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #341
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    E' impossibile anch'io ho usato il backup, sei arrivato al checkpoint? Hai chiamato la tipa per salvare? Forse hai fatto pochi punti tipo hai fatto un tagli con la blade mode, poi non so ci sono tanti fattori ma ti assicuro che il backup funziona!!

  2. #342
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Infatti non avevo salvato, non credevo fosse necessario essendoci il checkpoint, infatti con Mistral funziona, anche se è un peccato usarlo con lei visto che quando riavvii la vita gli si rigenera fino al punto in cui dovrebbe averla nella seconda o terza fase, quando tu magari gli hai fatto nella prima fase un contrattacco che gliel'ha ridotta la 15%
    Comunque con lei basta aspettare che raccolga un Gekko nano e contrattaccare, gli si fa' quasi un oneshot

    Ho preso A alla missione perché mi mancava un combattimento, ma sinceramente non so quale, nel video si nota che nella piazza con i soldati e i Gekko il tizio combatte anche contro un MG Rex (i carri armati), che sia quello? Perché io l'ho fatto in stealth.
    Per intenderci è in quella zona dove devi tornare indietro per scontrarti con 2 elicotteri.

    Cmq quei video non sono molto chiari, passano da uno scontro all'altro, anche quelli segreti, dando per scontato che tu sappia dove e come iniziarli :\

  3. #343
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Devi farti tutti gli scontri, non ne devi saltare uno!

    Io seguivo i video di sto tizio è bravissimo


  4. #344
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Oppure ci sta la playlist del nostro amico Master Ninja Ryu che non usa alcun accessorio

    https://www.youtube.com/playlist?lis...AtW22L0bIusebZ


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #345
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Adesso sto' in completo delirio al punto in cui devo battere Mistral e Monsoon.... un delirio di bug
    Mistral la elimino in 3 secondi netti, ma Monsoon è tutto buggato, arriva con la fumogena e a volte appena finisce ne rilancia un'altra danneggiandomi e senza la possibilità di evitarla, oppure sparisce misteriosamente il cerchio di aggancio come se ci fosse ancora la nebbia col risultato che non riesco a seguirlo e la parata funziona quando gli pare. Tanta velocità serve solo a mascherare i bug di gameplay che ci sono e la pessima programmazione... vaffanculo Rising

  6. #346
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Bho solo tu hai trovato sto problema io non ho mai riscontrato ste cose che dici!

  7. #347
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Beato te, fin'ora il peggior action a cui abbia giocato!
    Bhà ce la farò prima o poi, ma è uno di quei giochi che una volta platinati te li dimentichi per sempre.

  8. #348
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Bho io non la penso come te, a me il gioco è piaciuto tant'è che l'ho giocato fino alla nausea! Ti dico provi tanta frustrazione perché non ti sei fatto la run a very hard. Non nego che la camera è la pecca di sto gioco, ma quelli che te definisci bug non sono altro che attacchi extra, quando sfidi l'I.A. di Moonson rispetto alla prima fight è molto più veloce e questo è dovuto alla mancanza dell'attacco dove ti lancia la roba, quindi la sua velocità raddoppia causando la perdita del lock e sempre per lo stesso motivo che a volte ti ripete alcuni attacchi. Se ti becca con i fumogeni il motivo è semplice non hai imparato il moveset del secondo scontro

  9. #349
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    No vabé che sbagli io non c'è dubbio, considerando che solo durante il fumogeno devi parare 10 attacchi è alta la probabilità di sbagliarsi, soprattutto se ci stai già provando da un po', però alcune volte succedono cose strane che esulano dal funzionamento corretto, ad esempio, durante il fumogeno Monsoon compare per un attimo prima di attaccarti, una volta a me non l'ha fatto, è rimasto evidentemente troppo indietro e l'attacco mi è arrivato praticamente alla cieca. Un altra volta sempre durante il fumogeno ha smesso misteriosamente di attaccarmi e appena mi sono mosso è arrivato dal nulla.... ora non dirmi che questi non sono bug, perché allora davvero non so cosa pretendano dal giocatore quelli di PG.

    La cosa dell'aggancio dubito sia una cosa voluta, di solito il cerchietto del lock svanisce al termine del fumogeno, se premo subito R2 lo aggancia, ma se aspetto un po' di più svanisce il cerchietto e ricompare solo dopo un attacco del boss. Non so se mi sono spiegato, non è che non aggancia, cioè si pure quello, ma sparisce proprio il cerchietto che identifica il nemico, come se non esistesse.

    Vabé la camera l'ho capito che è fatta male e da un certo punto di vista si potrebbe anche ritenere buggata visto che rotea da sola facendoti perdere di vista i nemici, sia da fermo che in movimento, in oltre se Monsoon in mezzo al fumo ti sbatte vicino a un muro sei praticamente colpito, visto che anche vicino alle superfici verticali la camera da il peggio di se.

    Sinceramente non trovo stressante la modalità Revengeance, anzi, fino ad'ora è stato tutto piuttosto facile, ma ci sono tutta una serie di coincidenze strane che ti deconcentrano quel tanto che basta per essere colpito.
    Comunque credo di aver trovato una strategia valida, Mistral la oneshotto con 1 contrattacco, per Monsoon dovrei aver capito come fare, si tratta solo di cercare di non sbagliare @.@

  10. #350
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Guarda dei due bug che mi hai elencato non mi è mai successo!! Poi è normale che durante il fumogeno non ti faccia il lock raiden non vede nulla devi aspettare che svanisce per effettuare nuovamente il lock, finito il fumogeno Moonson inizia a correre all'impazzata per farti l'attacco devi essere veloce tu a lockarlo, se non ci riesci devi aspettare che finisce l'attacco e imparare da dovere arriva (di solito arriva dagli angoli). Purtroppo è una cosa voluta dai PG!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •