Grazie Grazie:  6
Pagina 36 di 57 PrimaPrima ... 112632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #351
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Guarda dei due bug che mi hai elencato non mi è mai successo!! Poi è normale che durante il fumogeno non ti faccia il lock raiden non vede nulla devi aspettare che svanisce per effettuare nuovamente il lock, finito il fumogeno Moonson inizia a correre all'impazzata per farti l'attacco devi essere veloce tu a lockarlo, se non ci riesci devi aspettare che finisce l'attacco e imparare da dovere arriva (di solito arriva dagli angoli). Purtroppo è una cosa voluta dai PG!
    Ma non parlo di quando c'è il fumo ma di subito dopo, quando fa il decimo attacco il fumo svanisce ed è subito lockabile, il cerchietto c'è ed è visibile, ma appena inizia ad inseguirmi svanisce nel nulla e ricompare solo dopo che mi ha attaccato... se è una cosa voluta è una gran carognata
    Comunque adesso o lo aggancio subito o cerco di seguirlo a mano, che tanto ci si riesce anche se è decisamente scomodo.

    Ero sicuro che a te non era successo, questi saranno piccoli errori di spawn di Monsoon visto che nel fumo praticamente viene teletrasportato. Posso capire certe cose se magari mi muovo nella nebbia, ma ero praticamente fermo in entrambi i casi

  2. #352
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Non ti so dire, la questione lock è voluta basta che impari come si muove!

  3. #353
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Sono riuscito a batterli senza farmi sfiorare e mi ha dato B... ma che cazz...
    Non è una battaglia a fasi quindi non dovrebbe contare quante volte riavvio, che dipenda dal fatto che uccido Mistral in 1 solo colpo?
    Forse dovrei batterla normalmente, ma in ogni caso al massimo mi sarei aspettato una A e invece B, se vengo colpito mi da' C... OMG comincio a odiare questo gioco

  4. #354
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    No anch'io shottavo mistral! Comunque appena fai riavvia dell'ultimo check point il voto cala!

  5. #355
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si ma questa cosa è alquanto arbitraria perché non lo fa' sempre, ho riavviato anche in altri scontri e mi ha dato sempre S, in oltre mi è capitato che sempre qui nello scontro Mistral/Monsoon mi desse S anche se venivo colpito anche se a difficoltà Normale

  6. #356
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    I ricomincia li puoi usare solo se nelle fight che durano un "turno", in cui vi è una sola ondata di nemici. In quelle multiple- concheckpoint ti conteggerà sempre un malus.
    Raggiungevi sempre i 5000 punti?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #357
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    I ricomincia li puoi usare solo se nelle fight che durano un "turno", in cui vi è una sola ondata di nemici. In quelle multiple- concheckpoint ti conteggerà sempre un malus.
    Raggiungevi sempre i 5000 punti?
    Adesso non mi ricordo, ma se mi dici cosi forse no.
    Il fatto è che teoricamente il gioco dovrebbe riconoscere Mistral e Monsoon come una sola ondata, infatti non ci sono checkpoint e al Riavvio inizia prima di aprire la porta della stanza.... però ho notato che se esci e rientri dal gioco ti fa incominciare sull'ascensore da cui sei arrivato anziché da fuori la stanza col boss perché il checkpoint è da quelle parti, quindi mi fa ricominciare la boss fight dall'inizio ma in qualche modo mi conteggia i malus.

    Cmq come detto prima. c'è la possibilità di prendere S anche se vieni danneggiato, forse anche grazie al poco tempo che ci impieghi, quindi dovrei provare a continuare anche se ricevo danno. Fortuna che ho fatto un backup prima dello scontro, altrimenti dovevo rifarmi ogni cosa xD

  8. #358
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    I requisiti per la S, cito dalla guida ufficiale:
    5.00 minuti< 1000 punti
    >Bp 1000 1000 punti
    Zandatsu 0
    >50 combo 1000 punti
    >15 kill 1000 punti
    Totale max 4000
    No damage 1500

    Quella fight viene conteggiata doppia è come se fossero due ondate senza checkpoint, giusto per aumentare ancora di più la difficoltà.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #359
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Adesso non mi ricordo, ma se mi dici cosi forse no.
    Il fatto è che teoricamente il gioco dovrebbe riconoscere Mistral e Monsoon come una sola ondata, infatti non ci sono checkpoint e al Riavvio inizia prima di aprire la porta della stanza.... però ho notato che se esci e rientri dal gioco ti fa incominciare sull'ascensore da cui sei arrivato anziché da fuori la stanza col boss perché il checkpoint è da quelle parti, quindi mi fa ricominciare la boss fight dall'inizio ma in qualche modo mi conteggia i malus.

    Cmq come detto prima. c'è la possibilità di prendere S anche se vieni danneggiato, forse anche grazie al poco tempo che ci impieghi, quindi dovrei provare a continuare anche se ricevo danno. Fortuna che ho fatto un backup prima dello scontro, altrimenti dovevo rifarmi ogni cosa xD

    Ma io non ho mai fatto questa storia dei back up, mi facevo dei save diversi o almeno ricordo cosi.

    Comunque se ti fai colpire devi contare su altri parametri quali BP, tempo, combo di almeno 10 colpi


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #360
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    I requisiti per la S, cito dalla guida ufficiale:
    5.00 minuti< 1000 punti
    >Bp 1000 1000 punti
    Zandatsu 0
    >50 combo 1000 punti
    >15 kill 1000 punti
    Totale max 4000
    No damage 1500

    Quella fight viene conteggiata doppia è come se fossero due ondate senza checkpoint, giusto per aumentare ancora di più la difficoltà.
    Buono a sapersi grazie.
    Fare una combo di 50 colpi a Mistra e soprattutto a Monsooon credo sia più complicato che non essere colpiti, o comunque è una fatica inutile visto che tendono a schivare e ad annullarti le combo, fare 15 kill uccidendo istant Mistral ti pregiutica l'uccisione dei dwarf gekko.

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Ma io non ho mai fatto questa storia dei back up, mi facevo dei save diversi o almeno ricordo cosi.

    Comunque se ti fai colpire devi contare su altri parametri quali BP, tempo, combo di almeno 10 colpi
    Bhé 10 colpi è già accettabile, li fai al primo blade mode contro Mistral

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •