Grazie Grazie:  6
Pagina 4 di 57 PrimaPrima 12345678142954 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho fatto tutta una Run a chiamare sempre col Codec ma niente, mi sono dimenticato con 2 boss. Ci vorrebbe una cavolo di statistica. Cmq anche a me, non mi sembra faccia cambiare le armi nelle VR...mi hai fatto venire il dubbio adesso guardo subito!


  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di danstef97
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    84
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok meno male ke di possono saltare altrimenti ci sarebbero voluti i secoli cmq nelle rv non si può attivare jack the ripper e l arma aprendo l inventario mi da solo quella classica boh . Ps: la guida per i trofei si potrebbe fare io avendo fatto il 70% mi sono imparato gran parte del gioco e poi ho preso tutti i collezionabili ci vorrebbe una guida fatta bene :€

  3. #33
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    In prenotazione guida trofei ho lerto che un ragazzo l'ha prenotata
    Io a ogni Check ripeto, ho ascoltato finche non dicevan le stesse cose
    Ma domanda....avete tagliato in mod Blade le censure dei poster delle tipe e la sagoma di cartone sempre di una tipa? Son essenziali quelli per il codec

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di danstef97
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    84
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io ne ho trovato solo 1 ni puoi dire dove sono e come influenzano sul trofeo???

  5. #35
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non so cone influenzano il trofeo pero ti contattano tramite codec dicendo una cosa tipo Trovarich!!!!
    I poster son sulla strada all'inizio dell'R03 dove fai il primo combattimento
    La sagoma di cartone appena accedi all'attico sempre nell'R03
    E sempre nell'R03 sulla destra appena sopra le scale prima del punto dove ti contatta Sam con gli schermi
    Poi mi sembra ce ne sia un'altro ora non ricordo
    Devi andare i Blade e tagliare

  6. #36
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma non apre il codec vero? cioè si taglia il poster/cartone, parlano e basta, o devo aprire il codec?
    Cmq, sto facendo tutte S...ora sto affrontando Monsoon, 2 coglioni, ma dopo svariati tentativi ho capito che usando la forbice assassina, o come si chiama, salto praticamente tutto il combattimento, se provate un po di volte con questa arma secondaria, e imparate a usare l'attacco caricato al momento giusto, praticamente in un minuto arrivate al 40% di vita dell'avversario; in più, ho scoperto che quando usa l'attacco coi detriti rotanti, se parate al momento giusto potete fare il blade ed evitare di schivare le robe. Quando si capisce cm fare è facilissimo, io ora ho spento xk' non lo reggo più, domani quando sarò fresco sicuramente lo straccio, arrivo sempre a 20% di vita e poi sbaglio una cazzata XD

    Alla fine tutte le S sono facili, basta non farsi colpire, fare abbastanza combo e si prende sempre S, il prossimo boss difficile dovrebbe essere Sam, me lo studierò per bene. Sperem.


  7. #37
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    ma non apre il codec vero? cioè si taglia il poster/cartone, parlano e basta, o devo aprire il codec?
    Cmq, sto facendo tutte S...ora sto affrontando Monsoon, 2 coglioni, ma dopo svariati tentativi ho capito che usando la forbice assassina, o come si chiama, salto praticamente tutto il combattimento, se provate un po di volte con questa arma secondaria, e imparate a usare l'attacco caricato al momento giusto, praticamente in un minuto arrivate al 40% di vita dell'avversario; in più, ho scoperto che quando usa l'attacco coi detriti rotanti, se parate al momento giusto potete fare il blade ed evitare di schivare le robe. Quando si capisce cm fare è facilissimo, io ora ho spento xk' non lo reggo più, domani quando sarò fresco sicuramente lo straccio, arrivo sempre a 20% di vita e poi sbaglio una cazzata XD

    Alla fine tutte le S sono facili, basta non farsi colpire, fare abbastanza combo e si prende sempre S, il prossimo boss difficile dovrebbe essere Sam, me lo studierò per bene. Sperem.
    No il codec non lo apre però coso come si chiama parla tramite Codec secondo me centra perchè senno non è possibile che io lo abbia ottenuto senza parlare al codec contro monsoon ecc mentre a voi no
    Il Sai di monsoon infatti è anti tutti in pratica è una delle armi chiave da usare contro tutti XD
    Monsoon inoltre per uscire senza danni credo sia il piu vile, la S la prendi anche se subisci il 30% io testimone, ma non è nulla di cosi tosto da come hai notato, quando c'è il fumo io preferisco usare la schivata quando tenta di colpire cosi gli causo anche danni XD e ne causa parecchi ma se scazzo bestemmio XD Comunque basta che il Sai sia viola, si ricarica da solo e ci mette poco, ho rinviato il suo trofeo per quando giocherò il game a Revengeance a giorni finirò prima le VR però, inoltre sì, parare il coso rotante è meglio ahahahah maledetti che mettono mille modi per affrontare le cose, quei barili li odiavo non so come mi ebccavano sempre con le esplosioni dopo ho avuto il colpo di genio anche io XD
    Comunque Sam è na cavolata, usi il Sai sempre, appena inizi usa il Sai poi cerca di sbattere in aria con avanti avanti quadrato è vulnerabile a questo poi salti e usi la combo di spada, quando illumina la Blade schiva all'ultimo senno ti becca per forza.
    Quando sbatti via la sua spada e combatte a mani nude PARA SEMPRE quando ti corre addosso perche senno prende la faccia e te la sbatte a terra, cerca inoltre di usare assiduamente il Sai per avvicinarti due spadate contate e schivata perche senno tira il calcio che ti fa dei danni ed è una rottura al 42% Circa riprende la spada e massacralo come all'inizio, usa sempre il Sai per stordirlo e poi sbattilo in aria e combo FINE Sam è facilissimo
    Gia che ci sono comunico, Sundowner è vigliacco, cioè, ottenere il trophy è facile, gli vai dietro lo ciocchi poi scappi torni dietro lo ciocchi e scappi FACILISSIMO ma becchi A il pacco è per la S mi sa che bisogna staccargli anche lo scudo di conseguenza arriveranno, oltre all'elicottero, anche due soldati corazzati e Sundowner inizierà a rincorrerti, questa è la mia esperienza

  8. #38
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    i barili li schivi prendendo bene il tempo, corri a destra e sinistra, quando ritorna il detrito rotante, bisogna aspettare qualche secondo a cambiare direzione, altrimenti si incassano le esplosioni dei barili.

    Mentre cercavo un modo più facile di battere Monsoon, ho guardato un video su IGN, e dice che non bisogna farsi colpire.

    Il consiglio cmq, durante i boss, meglio uscire e sdoppiare il salvataggio, sia per sperimentare le cose che per imparare ad affrontarli senza dover ricominciare il livello da capo. Domani ultimo giorno di play poi mi eclisso per un paio di giorni...e mi dimenticherò come giocare a Rising...sigh


  9. #39
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Harmony XD Basta che fai start e ricomincia che ti ricomincia dal Checkpoint XD
    Comunque no, l'ammasso di cose lo paro e bon

    Cioè, IGN dice che per battere facilmente Monsoon non bisogna farsi colpire? E sarebbe una specie di Guida?

    Un po quando dicono Trucchi e poi c'è la lista trofei senza descrizione di come ottenerli piu facilmente, che tristezza

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si, ma, a parte ricomincia, sdoppiando il save si può andare oltre i checkpoint. Ho battuto Monsoon, non mi ha mai colpito, ma alla fine non mi da il bonus "nessun danno" e mi da A, cmq avevo mancato 2 battaglie. Che 2 palle. Potevano mettere almeno la tolleranza di una A.

    Cmq io uso le Forbici assassine, il Say non lo uso, lo proverò contro Sam.

    Ign dice che per ottenere S non bisogna farsi colpire, sono sicuro di averlo battuto con la mia vita a 200%, quindi non capisco dove sia la mancanza. Se è un bug lancio il gioco dalla finestra, insieme alla statuetta di Raiden.
    Ora mi faccio i collezionabili, anche se è di una noia mortale


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •