Grazie Grazie:  6
Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 213642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #451
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Nelle missioni di combattimento la spada la puoi usare sempre, tranne se devi usare obbligatoriamente zandatsu o sub-weapon... o arrivare in un punto specifico.

  2. #452
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sì intendevo dire che quella va fatta con la sub weapon. Comunque per oggi ho piantato lì, ne ho fatte 18 in una sessione mi hanno snervato a sufficienza

  3. #453
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ma... credo di aver fatto una minchiata, ho letto che terminando il file 00 a difficoltà molto difficile, avrei sbloccato un completo necessario per il platino, quindi ho iniziato una nuova partita a quella difficoltà, ma mi ha brasato tutti i progressi e i potenziamenti e non posso neanche più selezionare tutti i capitoli che avevo sbloccato a difficoltà normale. Ma siam fuori? Ho un backup ma l'avevo fatto prima di fare le 18VR di oggi

    PS. I collezionabili invece ce li ho tutti.
    Ultima modifica di Brightblade; 16/11/2015 alle 22:27

  4. #454
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E' tanto che non ci gioco, quindi alcune meccaniche me le sono scordate, ma tu dici che non ti selezione più i capitoli.... hmmm
    Se devi finirlo ancora a Revengeance poco male, devi iniziare comunque dall'inizio

  5. #455
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Oltre a non poter piu' selezionare i capitoli, scegliendo new game mi ha brasato tutti i punti esperienza spesi in armi armature e potenziamenti, mi ha resettato tutto l'equipment, 20 ore buttate nel cesso Mi son rimasti tutti i collezionabili e l'equipment che si sblocca trovando questi.

    Calma e sangue freddo, di ritirar su il save dove ancora non avevo fatto le 18 VR che ho fatto sclerando non ho voglia, preferisco rifarmare esperienza. Per ora vorrei potenziare solo cio' che mi servira' nella Revengeance, cosa dite di usare? Blade Fox+Armatura Gialla che sblocchero' completando le VR? Altre cose utili? Tutto il resto lo potenziero' completando la run a Revengeance.


    PS. MORALE: NON SCEGLIETE MAI NEW GAME NELLE RUN DOPO LA PRIMA!!!!!

  6. #456
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se un gioco ti cancella i dati selezionando New Game di solito lo dice, ma non mi pare che ciò avvenga in MGR, cioè, puoi selezionare quello che vuoi e ti rimarrà sempre tutto. Io mi sono dedicato a prendere S in tutte le modalità e questa cosa non mi è mai successa.

    Per la run a Revengeance ti basta la Blade Fox e che vuoi di più
    Il corpo è a tua discrezione, io ho usato sempre quello di Gray Fox, ma una cosa utile da avere è sicuramente il Sai di Monsoon, è utile per stunnarlo senza usare le granate, almeno ti eviti tutte quelle giostre che fa' quando il suo corpo è separato.

  7. #457
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Devo ricomprare pure la Blade Fox

  8. #458
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Non mi sembra una scusa per avere una telecamera pessima e gestione delle secondarie legnose dire "quanti altri giochi la hanno".

    Bayonetta, o DmC, o KiD hanno una telecamera più precisa e meno rotta.

    EDIT
    KID no era anche là abbastanza rotta.
    Ultima modifica di Valian; 17/11/2015 alle 14:33
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #459
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Oltre a non poter piu' selezionare i capitoli, scegliendo new game mi ha brasato tutti i punti esperienza spesi in armi armature e potenziamenti, mi ha resettato tutto l'equipment, 20 ore buttate nel cesso Mi son rimasti tutti i collezionabili e l'equipment che si sblocca trovando questi.

    Calma e sangue freddo, di ritirar su il save dove ancora non avevo fatto le 18 VR che ho fatto sclerando non ho voglia, preferisco rifarmare esperienza. Per ora vorrei potenziare solo cio' che mi servira' nella Revengeance, cosa dite di usare? Blade Fox+Armatura Gialla che sblocchero' completando le VR? Altre cose utili? Tutto il resto lo potenziero' completando la run a Revengeance.


    PS. MORALE: NON SCEGLIETE MAI NEW GAME NELLE RUN DOPO LA PRIMA!!!!!
    Attento anche quando carichi la partita che se per sbaglio premi un altro tasto come è capitato a me cancelli il save...
    cmq per la 18 c'è un sito in inglese che spiega bene bene come fare la 18 dove posizionarsi è tutto quando per facilitare la missione

  10. #460
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    No no io ho iniziato una nuova partita perchè non mi ero accorto che anche nella selezione capitolo era possibile scegliere la difficoltà, mi son rimasti tutti i collezionabili, le VR fatte e via discorrendo, ma mi ha azzerato i BP spesi per comprare l'equipment e per upgradarlo. Vi va bene che a causa di ciò probabilmente non riuscirò a platinarlo per il prossimo aggiornamento classifica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •