Grazie Grazie:  6
Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 2439454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #481
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Già non riesco a fare il Metal Gear Ray nel prologo a difficoltà Revengeance, finita una rottura di palle ne inizia un'altra
    Sto cercando di inventare nuove frasi perchè quelle dette durante le VR non mi dan più soddisfazione.
    Ultima modifica di Brightblade; 22/11/2015 alle 22:50

  2. #482
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Anch'io le prime volte non riuscivo a batterlo poi ho iniziato a fare i dlc...e quello di sam mi è stato utilissimo perché ho scoperto come affrontarlo bene! Prima io puntavo solo alle gambe...poi dopo il dlc ho capito quando colpiva di muso e lo paravo e mi pare che col muso togli di più! �� però con quel dlc bestemmi ancora di più dell'intero gioco! XD

  3. #483
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Poi ce l'ho fatta ma ho scoperto che continuando quando si muore si perde la S, perché viene sommato il tempo di tutti i tentativi fatti.

  4. #484
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Poi ce l'ho fatta ma ho scoperto che continuando quando si muore si perde la S, perché viene sommato il tempo di tutti i tentativi fatti.
    Il conteggio dei punti è molto matematico, se vieni colpito perdi i 2000 punti del "No Damage" e quindi spesso la S te la scordi, se vieni ucciso te la scordi proprio del tutto

    Comunque hai superato le VR, complimenti
    Come avrai notato, anche se più facile, anche la modalità Revengeance regala grandi emozioni, ma secondo me la modalità più tosta è la Very Hard, dato che li i contrattacchi non shottano i nemici, li danneggiano solo. Se posso darti un consiglio a proposito dei contrattacchi, se ci riesci utilizzali, in Revengeance sono solitamente oneshottanti anche contro i boss. Pensa che il secondo corpo di Mistral puoi distruggerlo in 1 colpo solo, infatti tra le mosse iniziali può capitare che ti lanci contro 2 Dwarf Gekko, se gli resti vicino e pari al momento giusto, il contrattacco la ucciderà

  5. Thanks Brightblade thanked for this post
  6. #485
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Interessante. Ma quindi non ho capito come comportarmi per gli scontri con i boss nel caso dovessi morire, fare sempre prima una copia del save nel momento in cui inizio lo scontro e sto a 0 morti? Che sbatti

  7. #486
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Quello che conta è il punteggio, le morti non vengono calcolate, ma i danni si.
    Non fa' molta differenza visto che al primo graffio dovrai ricominciare.

  8. #487
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ma in che senso ricominciare, tornare al titolo ogni volta che muoio e caricare da lì? O ricominciare da dove? Se ho capito bene quando si muore il gioco salva, come se non bastasse, ci sono attacchi che oneshottano praticamente, non sempre posso ricominciare al primo graffio perchè il primo graffio è anche l'ultimo Comunque non mi pare proprio semplice come la facevate, ho difficoltà a rimaner vivo, altro che prendere S
    Ultima modifica di Brightblade; 23/11/2015 alle 14:19

  9. #488
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Te l'ho detto che non me le ricordo le meccaniche
    Devi prendere S alla fine di ogni battaglia, quindi tecnicamente ti basterebbe ricominciare quella battaglia, ma mi ricordo talmente poco che non so se puoi riavvire dall'ultimo checkpoint... sei tu quello che ci sta' giocando, un po' di spirito di iniziativa su xD
    Ultima modifica di Reverser; 23/11/2015 alle 14:38

  10. #489
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Intanto posso dire che per il trofeo delle armi/accessori/potenziamenti (vita, pile) basta sbloccarli e comprarli tutti e non serve upgradare le armi. Poi mi son documentato un po' e in pratica non bisogna mai morire e continuare, tenendomi sempre in tasca le nanopaste riparatrici pronte all'uso dovrei poter riavviare senza problemi. Son pronto

    PS. Son bardato con Blade Fox di cui mi manca solo l'ultimo upgrade, corpo rosso che aumenta l'attacco e parrucca che permette di usare il blade mode all'infinito
    Ultima modifica di Brightblade; 23/11/2015 alle 16:32

  11. #490
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Quando vieni colpito basta che premi start e fai ricomincia e la S sei ancora in grado di prenderla! E ricorda che devi fare tutte le battaglie che ti danno il rank anche quelle nascoste altrimenti la S te la scordi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •