Grazie Grazie:  6
Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 2540464748495051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #491
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sì ora mi è chiaro, il problema era il file 00 in cui non si hanno potenziamenti né oggetti di cura e solo uno sputo di vita, comunque l'ho completato prendendo S in entrambi gli scontri col Ray, sto seguendo una guida che suggerisce quando backuppare il save. Continuavo a morire durante la corsa giù dal campanile Adesso riavrò indietro l'equipment cazzuto

    PS. Nel primo scontro del file 01 ho distrutto 3 cyborg e un gorilla con un solo perfect parry
    Ultima modifica di Brightblade; 23/11/2015 alle 17:44

  2. #492
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Sì ora mi è chiaro, il problema era il file 00 in cui non si hanno potenziamenti né oggetti di cura e solo uno sputo di vita, comunque l'ho completato prendendo S in entrambi gli scontri col Ray, sto seguendo una guida che suggerisce quando backuppare il save. Continuavo a morire durante la corsa giù dal campanile Adesso riavrò indietro l'equipment cazzuto

    PS. Nel primo scontro del file 01 ho distrutto 3 cyborg e un gorilla con un solo perfect parry
    Si la parrucca me l'ero scordata, anche quella fa comodo
    Te l'ho detto che la modalità Revengeance è come un enorme orsacchiottone di peluche pieno di lame affilate, può far male, ma da' un certo punto di vista è anche morbido e coccoloso

  3. #493
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sì ma il no damage è l'unico modo sicuro? Perchè già mi sta sulle palle, è un continuo ricaricare compulsivamente finchè mi va per il verso giusto.

    Una serata intera e non ho ancora finito il file R01, sto facendo una fatica infame a fare Mistral senza subire danni. Facile sta minchia

    edit. Fatto file 01 con tutte S e Mistral senza subire danni, son già devastato
    Ultima modifica di Brightblade; 23/11/2015 alle 21:26

  4. #494
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Sì ma il no damage è l'unico modo sicuro? Perchè già mi sta sulle palle, è un continuo ricaricare compulsivamente finchè mi va per il verso giusto.

    Una serata intera e non ho ancora finito il file R01, sto facendo una fatica infame a fare Mistral senza subire danni. Facile sta minchia

    edit. Fatto file 01 con tutte S e Mistral senza subire danni, son già devastato
    Ho detto che era facile per non demoralizzarti
    La fatica con Mistral sta' prorpio nel fatto che cambia luogo di combattimento per 2 volte ed entrambe le volte il gioco salva, per cui se subisci danni ti riavvia dall'inizio della nuova area ma non ti da' comunque il No Damage e quindi la S, di conseguenza sei costretto a ricominciare proprio tutto da capo e se non ricordo male quello è un punto dove conviene fare il backup.

    Sundowner invece no, è proprio facile, se eviti di tagliargli le braccia meccaniche lo scontro rimane molto facile dato che non unirà mai le spade e l'unica cosa a cui devi fare attenzione è il fottuto elicottero. Per il resto basta schivare, anche quando avanza con l'armatura minata davanti a se, infatti la spadata gliela fa' eplodere, ma tu non subisci danni.

  5. #495
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Prima mi attende Monsoon Comunque piu' o meno sto entrando nell'ottica, dopo ogni checkpoint durante gli scontri con i boss backuppo e poi via di restart compulsivo.

  6. #496
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Non riesco a fare il GRAD alla fine del file 02 senza subir danni, veramente un delirio, non credete quando leggete che sto trofeo non è complicato, guardate i miei platini, vi stanno trollando

  7. #497
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Non riesco a fare il GRAD alla fine del file 02 senza subir danni, veramente un delirio, non credete quando leggete che sto trofeo non è complicato, guardate i miei platini, vi stanno trollando
    Il delirio è il succo della vita, disse il pazzo in manicomio
    Di Grad ce ne sono 2 ed è molto divertente affrontarli, anche perché tutt'intorno ci sono contenitori esplosivi, una goduria
    Fortunatamente quando si abbassano per sparare la cannonata sono vulnerabilissimi, almeno quello.

  8. #498
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Poi ce l'ho fatta, ora sono arrivato a Monsoon. Oggi sono in ferie "forzate", penso ci spenderò tutta la giornata per riuscire a farlo senza subir danni

    edit. Fatto Monsoon senza subir danni, frustrazione estrema, ora mi son piantato contro il GRAD nella lobby del palazzo, che il cielo li maledica.
    Ultima modifica di Brightblade; 25/11/2015 alle 17:58

  9. Thanks Reverser thanked for this post
  10. #499
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Riesco a fare i boss senza danni ma non riesco proprio a fare la fottuta battaglia nella lobby del file 04, arrivo al GRAD e mi massacra con i missili a ricerca, di fermarli con la mitragliatrice non se ne parla perchè i controlli fanno cagare. Inizio a pensare che ci sia qualcosa che mi sfugge.

  11. #500
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Riesco a fare i boss senza danni ma non riesco proprio a fare la fottuta battaglia nella lobby del file 04, arrivo al GRAD e mi massacra con i missili a ricerca, di fermarli con la mitragliatrice non se ne parla perchè i controlli fanno cagare. Inizio a pensare che ci sia qualcosa che mi sfugge.
    Ti puoi mettere la parrucca per le munizioni infinite e usare le granate paralizzanti rimanendo alla base delle scale e mentre è stordito, gli tiri uno stinger nel culo. Funziona, è il consiglio del medico per le supposte

    Se ti tira i missili l'unica è evitarli saltellando, o nascondendoti dietro l'angolo del corridoio sperando che vadano contro il muro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •