Grazie Grazie:  6
Pagina 51 di 57 PrimaPrima ... 2641474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #501
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    I boss sono più prevedibili!
    per il grad io mi avvicinavo piano piano nascondendomi sperando che non ci fossero più i missili! Poi la seconda parte cercavo di stordirli icon le parate e finirli!
    tutte le esposizioni lì ti faranno abbastanza incazzare!

  2. #502
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Poi ce l'avevo fatta, sono arrivato al giardino giapponese dove spawnano lanciamissili in ogni angolo, dopo due ore a prender missili da fuori schermo nel retro e a farmi saltare in testa dagli scimmioni con mosse scriptatissime e inevitabili, ce l'ho fatta, ma ero morto una volta e non potevo più prendere la S, in più mi son dimenticato di backuppare il save e quindi devo riiniziare il capitolo. Una serata buttata nel cesso, vadano al diavolo, chi è in dubbio eviti tranquillamente sto platino.

  3. #503
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Poi ce l'avevo fatta, sono arrivato al giardino giapponese dove spawnano lanciamissili in ogni angolo, dopo due ore a prender missili da fuori schermo nel retro e a farmi saltare in testa dagli scimmioni con mosse scriptatissime e inevitabili, ce l'ho fatta, ma ero morto una volta e non potevo più prendere la S, in più mi son dimenticato di backuppare il save e quindi devo riiniziare il capitolo. Una serata buttata nel cesso, vadano al diavolo, chi è in dubbio eviti tranquillamente sto platino.
    Vedo che ti stai divertendo come un matto, bene
    La parte del giardino giapponese non è nemmeno cosi difficile, io ho trovato più complicata la parte precedente nei corridoi mentre gli uccellacci ti smitragliano, infatti quella parte o è leggermente buggata, oppure quei colpi non sono fatti per essere deviati, infatti anche con la corsa ninja a volte ti colpiscono comunque e Raiden non fa' il minimo tentativo di deviare con la spada, quindi quella corsa per i corridoi va un po' a caso.

  4. #504
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ce l'ho fatta stamattina in una mezz'oretta prima di andare al lavoro
    Io invece ho trovato facile la parte prima nei corridoi, corri come un pazzo fino alla fine e sconfiggi solo il GRAD, finendo in meno di 2 minuti la S e' assicurata, a parte se si muore mentre si scala il palazzo e non si e' fatto un backup del save. Vedremo dove mi piantero' stasera, comunque mi rimane solo da finire di prendere S in questo stage e nell'ultimo, la tortura e' quasi finita.

  5. #505
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    A me si era buggata tutta la parte del palazzo e del giardino! Facevo tutto perfettamente non subivo colpi ammazzavo tutti perfettamente velocità perfetta e alla fine prendevo grado B se ero fortunato prendevo A! Ho dovuto cancellare la patch e ricaricare un save precedente per riuscire a prendere la S! Fortunatamente usavo la tecnica del doppio salvataggio che mi è stata molto utile!
    Comunque ora se non sbaglio ti aspetta la doppia battaglia con mistral e monsoon
    Ultima modifica di enneu78; 27/11/2015 alle 10:53

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  6. #506
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    A me si era buggata tutta la parte del palazzo e del giardino! Facevo tutto perfettamente non subivo colpi ammazzavo tutti perfettamente velocità perfetta e alla fine prendevo grado B se ero fortunato prendevo A! Ho dovuto cancellare la patch e ricaricare un save precedente per riuscire a prendere la S! Fortunatamente usavo la tecnica del doppio salvataggio che mi è stata molto utile!
    Comunque ora se non sbaglio ti aspetta la doppia battaglia con mistral e monsoon
    Prima gli tocca Sundowner

  7. #507
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    In realta' questo capitolo l'avevo gia' fatto spedito per sbloccare i successivi, ma avevo rinunciato alla S perche' non riuscivo a fare la battaglia col GRAD nella lobby, e con Mistral/Monsoon e Sundowner avevo gia' preso una S, quindi non dovrei aver problemi a rifarli stavolta che il peggio e' passato. Per domattina spero di intascare il platino

    PS. Comunque il sistema di parate gestito cosi' mi mette addosso un'incazzatura incontrollabile
    Ultima modifica di Brightblade; 27/11/2015 alle 11:29

  8. #508
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ragazzi non riesco a prendere S con Sundowner, mi sembrava di averla presa la volta precedente ma ricordavo male, pur finendo senza danni, entro il tempo limite e facendo la combo max richiesta arrivo sempre a prendere A, non so dove tirar fuori dei punti in più. Assolutamente il platino più frustrante tra tutti. Vanquish e NGS2 son stati più difficili ma le vette di frustrazione di questo action scriptatissimo nell'azione non le ha raggiunte nessun altro titolo. Mi fan fin male le mani quando finisco di spammare parate con sto sistema del caxxo.

    edit. Postare qui porta sempre bene
    Non so come ma ricaricando dal checkpoint ho rifatto la sezione in volo nel grattacielo e, forse perchè ho fatto una combo un filo più lunga quando l'ho seccato, mi ha dato qualche BP in più e ho preso S (ma nello scontro avevo già fatto una combo da 50 colpi in precedenza). Sotto con l'ultimo capitolo ma anche lì voleranno frasi mai sentite.
    Ultima modifica di Brightblade; 27/11/2015 alle 22:35

  9. #509
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Che ti rispondo a fare, fai tutto da solo

  10. #510
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ogni volta che scrivo per imprecare poi ce la faccio
    Comunque platino Se i DLC non costassero il doppio di quel che l'ho pagato magari farei anche il 100%

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •