Grazie Grazie:  6
Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 429445051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #531
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Eh certo, vuoi mettere gli zombie elettrici che si teletrasportano davanti a te con una barriera elettrica che se sfiorata con spada o pugno ti oneshotta, o gli zombie di bile che sgrizzano vomito ovunque accecandoti e danneggiandoti, o quelli di fuoco che sono peggio dei cecchini e se ti avvicini diventano lanciafiamme umani, per non parlare degli elite... giuro che ho odato gli Inquisitori, grossi, resistenti, sparano bombe di fuoco che incendiano il pavimento e sono difficili da contrattaccare e hanno attacchi fisici veloci, a sorpresa e pure a lunga gittata
    Anche le sorelle Foruncolo non sono male, se gli stai a media gittata ti vomitano il mondo contro e bastano pochi attimi di contatto in più per morire, se stai lontano ti cecchinano con gli sputi
    O le spose zombie con le loro barriere, anche loro cecchinano da lontano e si teletrasportano per farti una combo che ovviamente shotta come la barriera e ovviamente tutti questi sono in grado di incazzarsi all'improvviso, non accusare più i contraccolpi ed esplodere con te vicino, che nel frattempo tenterai invano di fermare la combo di Yaiba xD
    Ci sarebbero ance i Crepapelle e i pugili, ma loro non valgono una cippa

    Immagina tutto questo insieme a tanta altra gente vogliosa di ucciderti, con una camera non sempre ottima e a un buon ritmo di gioco, non so come siano gli altri, ma questo capitolo a difficoltà Inferno è abbastanza ostico. Nelle difficoltà minori invece tutto sommato si fa' abbastanza easy se conosci i trucchi del mestiere.
    Ultima modifica di Reverser; 30/12/2016 alle 06:30

  2. #532
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Leggevo che anche la modalità arcade è una seccatura ai massimi livelli. Comunque degli altri NG ho trovato il Sigma Plus per PSVita il più ostico, nel 2 e 3 invece la rottura di palle sono le missioni coop e per farle o sei pro tu o devi trovare un pro che faccia il lavoro sporco nelle più toste.

  3. #533
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    grazie comunque, ho capito che ci posso provare ma difficilmente riuscirò

    in qualsiasi caso è il mio prossimo titolo in scaletta.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  4. #534
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    guarda @skizzo_85; mi ero posto la stessa domanda anch'io qualche anno fa quando lo hanno dato con il pluss.. più che god prendo di riferimento bajonetta o DMC che sono entrambi allo stesso livello di difficoltà (7) e da quello che ho capito è che metal rising è una spanna più difficile. sicuramente frustrante però di suo è molto breve! 4-5 ore. ciò comporta che non serve essere pro per farlo. solo una buona dose di pazienza.

  5. #535
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    vi saprò dire


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. #536
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Alla fine è un gioco molto tecnico ed è anche per questo che non ci sono classifiche online, per ottenere un punteggio devi comportarti in una determinata maniera e non ci sono molte alternative, ma dopo tutto non è difficilissimo, secondo me sono più impegnativi quegli action che invece ti lasciano molta libertà di scelta, ma che allo stesso tempo sono incasinati e dove devi essere tu a scegliere la strategia migliore per fare il massimo del punteggio.

  7. #537
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Alla fine è un gioco molto tecnico ed è anche per questo che non ci sono classifiche online, per ottenere un punteggio devi comportarti in una determinata maniera e non ci sono molte alternative, ma dopo tutto non è difficilissimo, secondo me sono più impegnativi quegli action che invece ti lasciano molta libertà di scelta, ma che allo stesso tempo sono incasinati e dove devi essere tu a scegliere la strategia migliore per fare il massimo del punteggio.
    Quoto e aggiungerei un titolo.....Vanquish

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. Thanks Reverser thanked for this post
  9. #538
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    guarda @skizzo_85; mi ero posto la stessa domanda anch'io qualche anno fa quando lo hanno dato con il pluss.. più che god prendo di riferimento bajonetta o DMC che sono entrambi allo stesso livello di difficoltà (7) e da quello che ho capito è che metal rising è una spanna più difficile. sicuramente frustrante però di suo è molto breve! 4-5 ore. ciò comporta che non serve essere pro per farlo. solo una buona dose di pazienza.
    Mi sa che per la durata lo confondi con Vanquish sempre dei Platinum Games In realtà il platino richiede sulle 35-40 ore, dlc compresi sono arrivato oltre le 50. Io l'ho trovato parecchio sopra Bayonetta come difficoltà, Bayonetta l'ho platinato a mani basse in 15-20 orette. Se avessero richiesto di prendere platino puro in tutti i versi probabilmente il platino di Bayonetta sarebbe stato un'altra storia.

  10. #539
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    leggevo che è possibile fare una specie di farming per le uccisioni, ad esempio per i nemici che compaiono meno volte di altri durante la storia.
    lo chiamano "checkpoint exploit" ma non ho trovato bene la spiegazione di come funziona, ma dovrebbe centrare aprire il menu di personalizzazione.
    qualcuno sa qualcosa?
    perchè da quello che ho capito, facendo ricarica checkpoint perdi le kill e tutto quello che non è stato salvato.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  11. #540
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Per quel che ricordo, ad esempio quei corazzati con martello e gli altri con spadone a due mani li ho farmati all'inizio dell'ultima missione con il metodo che dici tu, killavo, entravo nel menu di personalizzazione, perche' salva i progressi attuali, lo dovresti vedere dall'icona che compare, e poi riiniziavo la missione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •