Grazie Grazie:  6
Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 732475354555657
Risultati da 561 a 567 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #561
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    ecco, perfetto, richiede un'abilità negli action che io non ho, quindi buttarci via n ore non mi fa ricavare niente di utile se non danni al fegato
    Più che abilità serve pratica e memoria, una volta che sai cosa devi fare.... DO IT!!!
    Ultima modifica di Reverser; 01/02/2017 alle 19:02

  2. #562
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io ho ufficialmente ceduto, grazie, è stato bello.
    notare quanto siano infami, ho solo trofei di bronzo per questo gioco


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. #563
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    io ho ufficialmente ceduto, grazie, è stato bello.
    notare quanto siano infami, ho solo trofei di bronzo per questo gioco
    Anche io non è che ami troppo la difficoltà eccessiva, un po' di sfida ci sta bene, ma troppa rompe solo i maroni.
    Il gioco per me deve essere qualcosa di rilassante e divertente, se mi ci devo incazzare non mi diverto più e quindi che gioco a fare? Ma è anche vero che cercano di soddisfare un po' tutti e nessuno ti obbliga a platinare, però se vuoi farlo devi faticare.

  4. #564
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Anche io non è che ami troppo la difficoltà eccessiva, un po' di sfida ci sta bene, ma troppa rompe solo i maroni.
    Il gioco per me deve essere qualcosa di rilassante e divertente, se mi ci devo incazzare non mi diverto più e quindi che gioco a fare? Ma è anche vero che cercano di soddisfare un po' tutti e nessuno ti obbliga a platinare, però se vuoi farlo devi faticare.
    io infatti apprezzo molto che ci siano ancora giochi di questo tipo dove la difficoltà è data dalla richiesta di vere skill e non è solo una main quest + perdite di tempo per allungare il brodo, girando come un'anima in pena a sparare a piccioni o raccogliere collezionabili.
    sono il primo a cercare di ottenere più trofei possibili, ma dove vedo che non arrivo, non ci divento matto.
    massimo rispetto a chi è stato in grado di prendere tutti i trofei in un gioco come questo


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #565
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ho la possibilità di scegliere questo gioco nell'ambito di uno scambio che devo fare. Alla luce di quanto ho letto nei post precedenti, ho una sola domanda: non avendo esperienza nel genere action hack n' slash, mi consigliate ugualmente di prendere questo gioco oppure vista la difficoltà del platino (e del DLC) è necessario avere un po' di pratica ed esperienza con il genere prima?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #566
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    L'esperienza te la fai con questo che è comunque un po' diverso dai soliti hack 'n slash.
    Secondo me la difficoltà è bilanciata e anche se ci sono dei punti problematici, non è nulla di invalicabile, ma se vuoi platinare pur essendo un disastro che confonde la destra con la sinistra quando è sotto pressione, allora davvero non lo so.

    E' comunque un bel gioco d'azione unico nel suo genere, per cui ti consiglierei comunque di provarlo, poi la difficoltà è comunque relativa e a meno che tu non abbia iniziato a giocare ieri, tutti abbiamo l'esperienza con un po' di tutto, magari per te non sarà cosi terribile... molti considerano Dark Souls difficile solo perché si muore tanto, ma se vai a vedere il 90% delle morti sono cadute in baratri e trappole infami, ma il gameplay è decisamente facile, boss fight incluse. Se non sei sicuro creati un altro account su ps3 e giocaci prima li per vedere com'è, almeno non hai la bacheca con uno 0%
    Ultima modifica di Reverser; 30/10/2017 alle 07:41

  7. #567
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    L'esperienza te la fai con questo che è comunque un po' diverso dai soliti hack 'n slash.
    Secondo me la difficoltà è bilanciata e anche se ci sono dei punti problematici, non è nulla di invalicabile, ma se vuoi platinare pur essendo un disastro che confonde la destra con la sinistra quando è sotto pressione, allora davvero non lo so.

    E' comunque un bel gioco d'azione unico nel suo genere, per cui ti consiglierei comunque di provarlo, poi la difficoltà è comunque relativa e a meno che tu non abbia iniziato a giocare ieri, tutti abbiamo l'esperienza con un po' di tutto, magari per te non sarà cosi terribile... molti considerano Dark Souls difficile solo perché si muore tanto, ma se vai a vedere il 90% delle morti sono cadute in baratri e trappole infami, ma il gameplay è decisamente facile, boss fight incluse. Se non sei sicuro creati un altro account su ps3 e giocaci prima li per vedere com'è, almeno non hai la bacheca con uno 0%
    Allo 0% non credo, ma il platino è bello tosto da ciò che leggo Io volevo solo farmi un'idea e capire se la difficoltà possa essere affrontabile anche sa chi come me non ha esperienza con il genere, da quello che ho letto molta gente ha mollato e invece per te non è stato traumatico È vero ciò che dici riguardo al fatto che a meno che uno non abbia iniziato a giocare ieri, allora un'esperienza almeno generica ce l'ha, ma se non si è mai giocato con un determinato genere si possono avere più difficoltà perché ogni gioco ha un approccio proprio. Magari un determinato titolo giocato oggi può essere troppo difficile, tra 6 mesi può risultare più facile perché magari l'esperienza e la pratica è maggiore, non so se mi sono spiegato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di turtuv; 30/10/2017 alle 08:32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •