Grazie Grazie:  6
Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 4567891011121833 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #71
    Utente affezionato L'avatar di Ilaem
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il Metal Gear Ray mi sta facendo incazzare...
    E' già la quarta volta che lo risconfiggo ma dopo averlo tagliato a metà la S ma nun me la dà...
    (ripetendo sempre da capo il capitolo...)
    Non mi dà il "Nessun Danno"... non mi sfiora neanche,
    ormai non riesce neanche a fare un attacco, non spara nemmeno il laser all' inizio...
    L'unica spiegazione è che mi colpisce qualcosa SENZA farmi danni ma me li conta lo stesso.

    Edit: Al sesto tentativo ce l'ho fatta, ma non l'ho ancora capita

  2. #72
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Ma come si sconfigge Monsoon?!?! Sto impazzendo
    Ti ricordo che più avanti ci saranno da battere sia mistral che moonsoon di seguito.....e anche li serve il rank S
    Comunque un'altra tecnica per moonsoon è usare la pinza di sundowner, bisogna essere veloci nel cambio di armi ma è afficace, lo si paralizza col sai(la sua arma tridente) si cambia il sai con la pinza, si va vicino per fare zandatsu e staccargli la testa, pii si va alla testa e con la pinza si da il primo colpo e si caricano tutti i successivi, se tutto e andtao bene si va direttamente alla sequenza successiva dove lui tirerà contro raiden i carri armai gli elicotteri e quant'altro che vanno evitati correndo e non distutti col zandatsu

    Citazione Originariamente Scritto da Ilaem Visualizza Messaggio
    Il Metal Gear Ray mi sta facendo incazzare...
    E' già la quarta volta che lo risconfiggo ma dopo averlo tagliato a metà la S ma nun me la dà...
    (ripetendo sempre da capo il capitolo...)
    Non mi dà il "Nessun Danno"... non mi sfiora neanche,
    ormai non riesce neanche a fare un attacco, non spara nemmeno il laser all' inizio...
    L'unica spiegazione è che mi colpisce qualcosa SENZA farmi danni ma me li conta lo stesso.

    Edit: Al sesto tentativo ce l'ho fatta, ma non l'ho ancora capita
    Io ti consiglio di rimuovere la patch di correzione che spesso inibisce i trofei e dà questo spiacevole inconveniente della S anche avendo fato tutto correttamente! Io ho dovuto rifare il capitolo 4 almeno 6 volte da capo perchè quando arrivavo alla pagoda e inziavo lo scontro nel giardino anche se non mi toccavano, facevo il zandatsu su tutti i nemici e combo superiori ai 50 colpi prendevo rank B! il problema è la patch, elimita quella e ricominciato il livello poi sono riuscito tranquillamente! un altro consiglio che ti posso dare è di fare un save nuovo prima di ogni boss, a me è capitato sia contro sundowner che contro sam di non aver preso S perchè non facevo combo con tanti colpi e quando ti dava la valutazione il checkpoint era bello che passato quindi per riprovare bisognava rifare il livello da capo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #73
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Nella versione Plus è presente la skin di grey fox e la sua katana?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #74
    Utente affezionato L'avatar di Ilaem
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Infatti alla fine mi ero stufato, e alla quarta volta che ero arrivato al secondo combattimento contro il MGRay avevo fatto il save,
    è per quello che i tentativi successivi li ho fatti nel giro di 5-10 mnuti

    Edit: Platinato

    Piccoli(si fà per dire...) consigli per chi lo sta facendo:

    _Usate la sempre Parrucca B e state perennemente in Modalità Jack lo Squartatore (L3-R3) e in combinazione L'alabarda mieterete vittime a non finire
    Ricordatevi che dopo aver usate la Blade Mode
    la modalità Jack lo squartatore si disattiva e la dovrete riattivare

    _Per il trofeo delle eliminazioni ricordartevi che salva le uccisioni anche se fate ricomincia.

    _Per Monsoon, dopo averlo stordirto e usato la Blade Mode per staccargli la testa
    (assicuratevi di aver agganciato il nemicocon la mira),
    avvicinatevi rapidamente e appena siete a portata di colpo
    (quindi non subito ataccato a lui ma abbastanza che il primo colpo lo colpisca)
    usate la combo con le tenaglie e l'ultimo caricato al massimo e rilasciato immediatamente,
    se avete fatto tutto bene (forse la prima volta non verrà subito, ma è sempre sicuro)
    monsoon si rialzera mentre state per rilasciare l'ultimo colpo caricato e lo colpirete ripetutamente sia se vi sta attaccando(non dovreste subire danni) sia che abbia iniziato a corrervi intorno infliggendogli uno sproposito di danni.

    Dovreste sia riuscirlo a fare da circa 66% fino a 52% e la seconda da 52% a 40,0%
    poi vi attacca con ammasso rotante di carriarmati.

    La volta successiva lo porterete da 40,0% a circa 14%-15% e basteranno pochi colpi perchè lui inizi la sequenza finale che vi porta a eliminarlo

    Occhio però, se si avvicina a poco più di 40,0% e attaccandolo vedete che non si ferma esattamente a quella percentuale salta la scena del lancio di ammasso rotande e inizia ad attaccarvi immediatamente scomponendosi.

    PS: in questo scontro potete anche equipaggiare la Parucca A per avere le granate EM infinite se volete

    _Altro consiglio contro Monsoon, per la parte che vi lancerà carri e elicotteri contro all'inizio è facile, ma dopo ve ne lancerà talmente tanti da non riuscire a fare niente...
    Se volete evitarli senza usare la Blade Mode,
    potete allontanarvi al lato opposto rispetto al vostro peggiore incubo () e quando inizia a lanciarli correte verso di lui leggermente zigzagamante per evitare che finisca subito lo spazio e TENENDO D'OCCHIO quello che vi lancerà cosi da poterlo evitare.

    _Per il boss finale visto che lo avevo battuto ma la S nun me la aveva data ()per colpa della combo corta ho studiato un metodo abbastanza bastardo ed efficace

    Equipaggiata la Parrucca B
    appena inizia lo scontro attivate la Mode Jack lo squartatore miratelo e attaccate subito con Avanti Avanti due o tre volte poi schivate all'indietro e prepatevi a schiva il singolo o doppio attacco con cui inizia sempre,
    ora avvicinatevi immediatamente e attivate la Blade Mode (nel 90% dei casi dovrebbe iniziare quell'attacco in cui crea crepe nel terreno che esplodono e in preciso questo caso), iniziate a attaccarlo in continuazione fino a portare a segno circa 300-350 colpi e un buon 80%-85 della sua vita ,
    ora potrebbe o saltare sul masso o iniziare a curarsi (ma raramente la seconda).



    Altra possibilità di portargli un'altro sproposito di danni
    usando il modo in cui il tizio della guida schiva i massi, quando il boss salta giù per la prima volta avvicinate immediatamentevi e come al solito riattivate la Blade Mode e continate ad attaccarlo, quando sta per saltare sul masso potrete colpirlo un altro paio di volte seguendolo mentre "vola" usaldo i colpi verticali,
    questa altra oppurtunità gli porterà via circa 40% di vita,
    fatelo anche la volta successiva che inizia a saltare sul masso ma non fatelo subito dopo questo trucchetto perchè vi prenderà la spada e vi tirerà un pugno in faccia

    _I contrattacchi contro alcuni boss sono letali o quasi. (Dovete solo avere un buon tempismo)

    Contro i due boss di fila, iniziate con un attacco in scivolata, e quando potrete tagliare l'alabarda fatelo,
    ora cercate di mietere vittime tra i robottini con la vostra spada, accumulando combo e parti,
    cercando di stare un po' lontano dal nemico,
    quando siete soddisfatti cercate di contrattaccare l' attacco di mistral senza alabarda (ovvero si avvicina a un robottino, lo prendo per un braccio e ve lo lancia contro), se ce la fate la farete fuori con un colpo anche a piena vita.
    Il secondo non è un gran problema visto che avete fatto fuori anche il precedente monsoon.
    Questo metodo è per lo più per chi vuole prendere la S visto che in questo modo anche facendosi colpire ma accumulando più punti nel resto prenderete la S lo stesso.

    Contro Sam se gli parate una serie di attacchi
    e gli contrattaccate l'ultimo gli porterete via 55% di vita.

    Occhio per la S se fate pochi PB potrebbe non darvela quindi quando fà l'attacco caricato e lancia pietre cercate di affettarle in più parti possibili possibile e di fare delle combo lunghe.

    _Per la missione RV 19 non usate il metodo del tizio nel secondo scontro perchè è veremente improponibile contrattaccare 3 volte di file quelle spadate, usate l'alabarda per ndebolirli e eliminateli allontanandoli dagli altri quando sono tutti blu per evitare di colpirli visto che se li tagliate qualcosa scompaiono facendovi fallire la missione

    _Per la missione RV 18 ricordatevi di orientarvi con il le linee orizzontalie e verticali del pavimento tanto per non ritrovarsi i nemici alle spalle,
    partendo dai primi nemici compaiono su strisce orizzontali, i bestioni subito dopo su quelle verticali quindi andate vicino a un muro e tenete d'occhio a destra e sinistra,
    quelli dopo (lupo e due armati pesanti)su quelle orizzontali,
    l'ultimo di nuovo su quelle orizzontali.

    Il consiglio su lo scontro contro lupo e pesanti, è di sfruttare il più possibile il lupo (ma tenetelo sempre d'occhio), seguendo il consiglio precedente appena compaiono avvicinate al gruppo tenendo i pesanti tra voi e il lupo,
    capita spesso che inizi con questi e lanciandoli in questo caso eliminarà direttamente un pesante immediatamente (è molto probabile che cerchi di nuovo di lanciarli e se riuscite a fargli colpire il secondo pesante il grosso è fatto),
    quando usa il laser avvicinarsi immediamente o colpirlo per interromperlo,
    ricordarsi che se contrattaccate quando fà l'artigliata lo stordirete e avrete la possibilità di eliminarlo.

    Contro l'ultimo nemico vi consiglio di stargli sempre attaccati per evitare che vi spari e colpitelo a ripetizione e parate gli attacchi (contrattaccateli se riuscite) e il nemico non durerà molto, attenti all'attacco rotante da cui dovrete ripararvi più volte.

  5. #75
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sto tirando giù i santi per la VR numero 18. Purtroppo in questo ambiente ristretto si nota il peggiore difetto che lo rende quasi broken: la telecamera. Ed in minore modo il lock on.
    E sono curioso di vedere quanto mi incazzerò con Monsoon ed il Senatore Hulk.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #76
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma x prendere il trofeo Tearing "togli la maschera" posso partire dalla missione R02?

  7. #77
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pooh81 Visualizza Messaggio
    ma x prendere il trofeo Tearing "togli la maschera" posso partire dalla missione R02?
    mi rispondo da solo: si

  8. #78
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Una domanda:
    Per prendere il trofeo del "No Damage" contro Armstrong (e contestualmente quello di ottenere tutte S), bisogna farlo anche nelle 2 mini-fight (prima con la spada classica di Raiden, e poi a mani nude) sull'Excelsus, o solo in quella dove si ottiene la Murasama ed il senatore ha il 200% di vita?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #79
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Una domanda:
    Per prendere il trofeo del "No Damage" contro Armstrong (e contestualmente quello di ottenere tutte S), bisogna farlo anche nelle 2 mini-fight (prima con la spada classica di Raiden, e poi a mani nude) sull'Excelsus, o solo in quella dove si ottiene la Murasama ed il senatore ha il 200% di vita?
    Il mio consiglio è quello di evitare che ti tocchi in ogni sequenza (Tanto vedrai che non è esageratamente complicato una volta capita la meccanica) ma se ricordo bene per la valutazione S è necessario evitare colpi solo quando devi evitare i suoi attacchi senza la spada che è stata rotta e quando nell'arena finale ha 200% di energia!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #80
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ok con Armstrong sto buttando giù il calendario!
    Contro di lui non ho capito come combattere quando fa il muro di fuoco.
    E un'altra cosa, come diavolo si fa il contrattacco?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •