Grazie Grazie:  6
Pagina 9 di 57 PrimaPrima ... 56789101112131934 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 567

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Rising Revengeance

  1. #81
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ok con Armstrong sto buttando giù il calendario!
    Contro di lui non ho capito come combattere quando fa il muro di fuoco.
    E un'altra cosa, come diavolo si fa il contrattacco?
    Il muro di fuoco lo eviti correndo di lato fino a raggiongere la porzione libera che dovrebbe essere meno di 1/3 dell'arena in cui si combatte, mentre le semplici onde di fuoco le devi evitare premendo conteporaneamente x e quadrato e spostandoti di lato (schivata con attacco)
    Il contrattacco in pratica è la parata all'ultimo momento, se riesci a parare all'ultimo istante automaticamente contrattacca!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #82
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    qualcuno sa se è possibile scaricare i dlc dallo store americano (dato che ora sono gratuiti) col proprio account?
    e se è possibile se sono in italiano?

  3. #83
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    No, non si possono usare sulla versione italiana.
    Magari li mettono gratis anche per noi dopo che passa la promozione di Rising sul Plus.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #84
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    spero le mettano gratis, ho intenzione di iniziare mgr oggi o domani!


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #85
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    spero le mettano gratis, ho intenzione di iniziare mgr oggi o domani!
    Idem, in coda dopo Far Cry XD
    Ormai sono deciso di rinnovare il plus con l'annuale!

  6. #86
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    questo gioco mi sta prendendo! anche nel padroneggiare i comandi! non vedo l'ora di migliorare con il sistema di parata! a tal proposito, un consiglio dagli espeti, devo premere stick L + quadrato in direzione del nemico, ma contemporaneamente? oppure prima lo stick e poi il quadrato?
    almeno ho capito che devo premere non in direzione del colpo, ma in direzione del nemico, infatti all'inizio le ho prese un bel pò xD


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #87
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    questo gioco mi sta prendendo! anche nel padroneggiare i comandi! non vedo l'ora di migliorare con il sistema di parata! a tal proposito, un consiglio dagli espeti, devo premere stick L + quadrato in direzione del nemico, ma contemporaneamente? oppure prima lo stick e poi il quadrato?
    almeno ho capito che devo premere non in direzione del colpo, ma in direzione del nemico, infatti all'inizio le ho prese un bel pò xD
    In direzione del colpo o del nemico è la stessa cosa perchè corrispondono
    Si comunque devi premerli contemporaneamente e se lo fai all'ultimo istante uscirà anche un bel contrattacco che non fa mai male e contro qualche boss risolve la situazione
    Ti assicuro che riuscire a parare un'intera combo di un boss tipo Sam o Moonsoon è veramente appagante :P

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #88
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    questo gioco mi sta prendendo! anche nel padroneggiare i comandi! non vedo l'ora di migliorare con il sistema di parata! a tal proposito, un consiglio dagli espeti, devo premere stick L + quadrato in direzione del nemico, ma contemporaneamente? oppure prima lo stick e poi il quadrato?
    almeno ho capito che devo premere non in direzione del colpo, ma in direzione del nemico, infatti all'inizio le ho prese un bel pò xD
    Un paio di suggerimenti che non fanno mai male:
    Il dodge (quadrato+X) è offset: nel senso che se tu stai facendo la combo e dodgi dopo il primo quadrato la combo riprenderà dal secondo attacco. E'come Bayonetta.
    Il dodge, inoltre, garantisce 0,33 secondi di invincibilità, quindi bisogna eseguirlo (quasi) al secondo, sennò rischi di pigliarti il colpo.
    Il Blade Mode è l'unico modo per Cancel-lare, mettiamo che stai facendo una combo lunga e noti che il nemico ti sta per attaccare, clicca per un istante L1 (o L2) e sarai libero di parare od dodgare in tranquillità.
    Solo il Dodge Offset Forward (in avanti) permette di eseguire il suddetto Cancel, mentre quello in altre direzioni purtroppo no.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #89
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Un paio di suggerimenti che non fanno mai male:
    Il dodge (quadrato+X) è offset: nel senso che se tu stai facendo la combo e dodgi dopo il primo quadrato la combo riprenderà dal secondo attacco. E'come Bayonetta.
    Il dodge, inoltre, garantisce 0,33 secondi di invincibilità, quindi bisogna eseguirlo (quasi) al secondo, sennò rischi di pigliarti il colpo.
    Il Blade Mode è l'unico modo per Cancel-lare, mettiamo che stai facendo una combo lunga e noti che il nemico ti sta per attaccare, clicca per un istante L1 (o L2) e sarai libero di parare od dodgare in tranquillità.
    Solo il Dodge Offset Forward (in avanti) permette di eseguire il suddetto Cancel, mentre quello in altre direzioni purtroppo no.

    Non sapevo si potesse schivare (forse perchè ancora non me l'hanno spiegato nel gioco N.B. sono arrivato dopo il boss lupo), mi risulterà utilissimo schivare. per il cancel delle combo è utilissimo, infatti durante il combattimento col boss lupo mi faceva danni perchè iniziavo la combo e non riuscivo a parare, questa è un ottima chicca

    altre domande, consigli per le impostazioni della telecamera? non è possibile che in un gioco frenetico come metal gear rising la telecamera si prende una pausa soprattutto durante la boss fight del lupo o del metal gear ray. in realtà l'ho trovata negativa anche quando i nemici (quelli che muggiscono) mi saltano addosso perchè
    1) non li vedo
    2) come li paro?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #90
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Il dodge non viene spiegato, vi è un'abilità da comprare e finisce là, nessuna spiegazione ulteriore, così come altre informazioni di gioco.

    La telecamera, purtroppo, è il maggiore difetto del titolo, e gli attacchi off-screen (che siano RPG/Mitra od attacchi tipo quelli del Gekko - il robot che muggisce) sono un altro bel grattacapo: per fortuna si possono bloccare e con un po'di pratica ed esperienza si riescono a parare, bisogna anche avere una buone dose di riflessi e culo. Inoltre solo gli attacchi "gialli" (quelli in cui i nemici hanno una patina gialla sono imparabili), ma si possono tranquillamente dodgare, saltare, Ninja Run-nare (bada bene che durante la Ninja Run non puoi parare, sarebbe stato eccessivamente Over Power)
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •