Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dragon Age Inquisition: "Importare un salvataggio dalla playstation 3 alla 4"

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di teodoro 97
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Question Dragon Age Inquisition: "Importare un salvataggio dalla playstation 3 alla 4"

    Ragazzi buonasera, so che sarà una domanda o discussione un po' vecchiotta, però da bravo amante delle serie Bioware ed in particolar modo di Dragon Age, dopo aver giocato dragon age origins e il 2 per la 3 e inquisition per la 4 mi è venuta voglia di giocarmi una partita col mio salvataggio di origins (poi passato du DA2) su inquisition sulla playstation 3, e di portare quel salvataggio sulla 4 per un eventuale dragon age 4 che lo richieda per dare una continuità alla storia che ho iniziato tanto tempo fa. Ho visto più o meno online come si deve fare per importare un salvataggio dalla 3 alla 4 per inquisition, l'unica cosa è che ho visto che serve l'emporio nero, ora sulla 4 lo ho quindi nessun problema, invece per la 3 non lo ho ancora e non riesco a trovarlo come contenuto scaricabile sullo store, qualcuno per caso (soprattutto amanti della serie come me che quindi sanno quanto è bello portare il proprio save avanti per tutti i giochi con tutte le decisioni fatte e non preimpostate) che ha riscontrato il mio stesso problema o sa come aiutarmi potrebbe farmelo sapere? Ringrazio ovviamente in anticipo per la disponibilità di chiunque mi risponderà anche se non con una soluzione certa ma una possibile che può o meno funzionare. Aspetto vostre notizie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ciao! Mh, con i salvataggi in cloud hai provato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •