Grazie Grazie:  4
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: [Guida ai Trofei] Biomutant

  1. #21
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Vignate
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e ieri ho platinato questo gioco devo dire molto bello. Non ho riscontrato nessun bug sono riuscito a platinatlo semplicemente facendo missioni primarie e secondarie. Per quanto riguarda le farfalle conta solo quelle di giorno (quelle di notte arancioni non le conta). Per quanto riguarda il trofeo gli aggeggi del mondochefu basta seguire le missioni secondarie e le troverete tutte. Spero di essere stato d'aiuto. Ciaoooo

  2. Thanks Riliu thanked for this post
  3. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi manca solo il trofeo delle farfaville, oggi ho girato un paio d'ore facendo anche avanti e indietro nella grotta come descritto in un messaggio precedente ma sì e no ne avrò trovate 2. Avete qualche altro modo per farle saltare fuori? Perché mi sto un pelino rompendo le palle.
    Grazie 👍🏻

  4. #23
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie per la guida per quanto riguarda i potenziamenti avevo bloccato l'arma ad impatto e il fucile a pompa

  5. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Località
    Adrano
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi io sto avendo difficoltà per adesso a fare il trofeo "spacconeria", praticamente mi sono alleato ad inizio gioco con i jagni poi sono sempre andato avanti con loro fino ad accettare la resa degli altri clan senza aver continuato la lotta ho letto solo dopo che ti perdi però alcune armi ed equipaggiamenti tribali..adesso io mi ritrovo con bastone jagni, boomerang miriadi e gancio tetra solo queste 3 armi tribali nonostante ho sconfitto nemici con tutti e tre utilizzandole anche assieme non mi dà il trofeo ed e' bloccato al 67% come posso fare?qualcuno può aiutarmi?

  6. #25
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clisso Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io sto avendo difficoltà per adesso a fare il trofeo "spacconeria", praticamente mi sono alleato ad inizio gioco con i jagni poi sono sempre andato avanti con loro fino ad accettare la resa degli altri clan senza aver continuato la lotta ho letto solo dopo che ti perdi però alcune armi ed equipaggiamenti tribali..adesso io mi ritrovo con bastone jagni, boomerang miriadi e gancio tetra solo queste 3 armi tribali nonostante ho sconfitto nemici con tutti e tre utilizzandole anche assieme non mi dà il trofeo ed e' bloccato al 67% come posso fare?qualcuno può aiutarmi?
    Stesso problema anche io, credo vada ricominciata una run continuando la guerra delle tribù.

    EDIT: in questo video mostra come fare un uccisione con il gancio https://www.youtube.com/watch?v=Mo10va39q8E
    Ultima modifica di Brio94; 11/09/2023 alle 11:31

  7. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2023
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    amazing..... I really like it.

  8. #27
    Frequentatore occasionale L'avatar di Nunzio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve,come si fa' a potenziare le armi corpo a corpo e da fuoco?
    Bisogna semplicemente prendere tutti i punti o modificare anche le armi?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •