Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: [Elenco Trofei] NieR Replicant ver.1.22474487139

  1. #11
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bon,finita la prima run (finale A) con il 100% delle secondarie fatte (punto al completismo),e praticamente mi mancano 6 pezzi di Pirite, 1 Ingranaggio grande (rarissimo),2 uova d'aquila e 2 Acciaio Damasco per avere tutti i materiali necessari per potenziare tutte le armi....;ora vado dritto con la quest pricipale,e comunque grindando e facendo tutte le secondarie sono ormai iperlivellato (liv 46 all'inizio della ruote B)

  2. #12
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi manca solo il trofeo della speedrun e avrei finito....Cominciando una nuova ruote A ,a facile ,saltando tutti i filmati e andando dritto per dritto con la maniquest ,sono arrivato....

  3. #13
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E finalmente PLATINO

    Speedrun finita in ....

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Bella guida ragazzi sono passati anni e ancora c'è solo la lista trofei la quale la posso leggere dalla mia playstation, scusate se sono schetto ma PlayStation bit è un sito morto, non si trova gente nelle poche guide che si fanno,guide poco dettagliate e molte errate e pensare che quando c'era l'era PS3 questo sito era molto valido,da quando è uscita PS4 il declino di questo sito è cominciato e non capisco il perché,mi spiace dirlo ma non so cosa vi mantenga ancora in piedi visto che non è frequentato più da nessuno 🥺

  5. #15
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    Bella guida ragazzi sono passati anni e ancora c'è solo la lista trofei la quale la posso leggere dalla mia playstation, scusate se sono schetto ma PlayStation bit è un sito morto, non si trova gente nelle poche guide che si fanno,guide poco dettagliate e molte errate e pensare che quando c'era l'era PS3 questo sito era molto valido,da quando è uscita PS4 il declino di questo sito è cominciato e non capisco il perché,mi spiace dirlo ma non so cosa vi mantenga ancora in piedi visto che non è frequentato più da nessuno 🥺
    Non voglio difendere nessuno perché pure a me piacerebbe avere ogni singola guida di ogni singolo gioco, ma qui NESSUNO e sottolineo nessuno viene pagato anche solo 1€ per fare una guida, sistemare ecc.... le guide le ho fatte pure io (circa 20 fra ps3/ps4/ps5 e psvita) e come le ho fatte io le puoi fare pure tu.
    Al posto di giudicare il lavoro altrui, visto che scrivi che alcune sono fatte male, vediamo come te la cavi tu nello scrivere una guida dettagliata ai trofei e al minimo errore poi vediamo se scrivi ancora ste cretinate.
    Se non ti sta bene cambia aria.....
    (Per i moderatori: scusate lo sfogo ma quando c'è vo c'è vo)...

  6. Thanks Aion78 thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •