Grazie Grazie:  1
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Auto neopatentato...

  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Auto neopatentato...

    Ciao raga tra poco prenderò la patente, quindi che auto mi consigliate per un 18enne???
    Sparate qui le vostre idee e raccontatemi la prima macchina che avete usato appena avevate preso la patente

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  2. #2
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Io la prima macchina che ho usato è stata la Punto,la macchine che dovresti prendere sarà nuova o usata ?
    Se nuova ti consiglio di aspettare l'uscita della nuova Panda che è davvero bella,se è usata potresti andare o sulla nuova 500 o la panda il modello attuale.
    Queste vanno bene anche perchè non sono tanto grandi di cilindrata visto che per i primi tre anni i neo patentati non posso guidare macchine superiori ai 1.2 se ricordo bene
    "This is my Story"


  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Io la prima macchina che ho usato è stata la Punto,la macchine che dovresti prendere sarà nuova o usata ?
    Se nuova ti consiglio di aspettare l'uscita della nuova Panda che è davvero bella,se è usata potresti andare o sulla nuova 500 o la panda il modello attuale.
    Queste vanno bene anche perchè non sono tanto grandi di cilindrata visto che per i primi tre anni i neo patentati non posso guidare macchine superiori ai 1.2 se ricordo bene
    Per quella cosa dei 3 anni, mi sono informato adesso non sono più 3, ma solo 1 per chi si è segnato dopo febbraio 2011 (tipo io
    Poi non va a motore, ma a "kv" massimo 70 per il primo anno, quindi potrei anche guidare un'alfa mito 1.6 (perchè sono 69 kv, mi pare)
    comunuque ritornando alla macchina credo di prederla usato ma non a tanti km fatti, al massimo 50.000

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Non è solo la potenza che devi guardare, ma il rapporto peso/potenza che non può superare i 55 kW/t. Comunque ti sconsiglio di prendere una Punto perché, al di là dei comportamenti della casa automobilistica, ha il sedile che, seppur portato ad altezza massima, resta molto basso rispetto al cruscotto e questo non ti permette di avere una vista ottimale del cofano della macchina cosa che, a mio avviso, è fondamentale per i neopatentati

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Io appena patentato usavo la Reanult Megane Scenic (la monovolume), mi trovavo benissimo, poi mi hanno regalato la Punto e mi trovo a meraviglia. La guida è molto semplice ed è diesel. L'unica pecca è che rispetto alla Renault che aveva 120 cv questa ne ha solo 75 e si sente che proprio non ce la fa a correre. Ha lo scatto inziale di quando si attacca il turbo, ma con la 5° ti addormenti, però per la città è ottima.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Da pilota ti consiglio una Renault Clio..(Dal 2002 in poi)..è scattante..abbastanza veloce e stà incollata alla strada in una maniera assurda..io ne ho una del 2002 e l'ho presa usata ma sembra nuova con i suoi 112.584 Km ...
    Guida Creata: Transfomers La Vendetta del Caduto "100 Punti"
    Ace Combat Assault Horizon
    Mercatino di _Terra_

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io raga stavo pensando di comprare una c2 che ne dite?
    PS:terra la clio ce l'ha gia mia madre xD

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  8. #8
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Nooooo XD faccio i complimenti a tua madre per la sua auto..cmq scherzavo sul "pilota" XD...
    Guida Creata: Transfomers La Vendetta del Caduto "100 Punti"
    Ace Combat Assault Horizon
    Mercatino di _Terra_

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Immaginavo

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  10. #10
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    prima macchina Lancia Ypsilon del 1999, cazzo se fioccava a schiacciare il pedale, la nuova creatura in arrivo nel mio garage è questa (dovrebbe arrivare entro un mese):


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto IV
    Di BlackChains nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 2126
    Ultimo Messaggio: 3 Settimane Fa, 22:01
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/08/2010, 13:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •