Grazie Grazie:  13
Pagina 111 di 176 PrimaPrima ... 116186101107108109110111112113114115121136161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1752

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XIII

  1. #1101
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Allora scegli armi meno costose soprattutto in termini di EXP da portare al livello massimo. Quelle sono le armi che devono tenere i pg per combattere, non sono suggerite in ottica platino!

  2. #1102
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito \

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Allora scegli armi meno costose soprattutto in termini di EXP da portare al livello massimo. Quelle sono le armi che devono tenere i pg per combattere, non sono suggerite in ottica platino!
    o_O che centra scusa XD alla fine l'exp sul costo finale conta pochissimo..qualche 50k in più o in meno

    A me interessano armi utili in termini di combattimento e quelle che ho riportato (che ho trovato online) mi sembrano una schifezza XD ecco perchè chiedevo

    considerate che il mio roster è essenzialmente (da sx a dx ruoli principali scendendo di importanza)

    Light OCC\ATT\TER
    Hope OCC\SIN\TER
    Fang ATT\SAB\TER

  3. #1103
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ti consiglio per lightning l'organix che ha si sacrificio atb una volta portata al massimo e trasformata in omega weapon ma combinando gli accessori giusti puoi velocizzarla senza risentirne troppo ed è l'arma con l'attacco magico e fisico più elevata.

    Per hope ti consiglio l'occhio di falco livellato e trasformato alla terza versione,ha il parametro di magia più elevato di tutto il party e l'arma non ha nessuna controindicazione ma nemmeno dei bonus.

    Per fang puoi utilizzare o la lancia di pandora o la punitrice entrambe con un buon attacco anche se non elevatissimo,evita la nimrod anche se è ottima ha lo svantaggio di avere anticrisi che è una grossa rogna.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  4. #1104
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Per Fang la usi come Attaccante / Sabotatore / Terapeuta??
    Attaccante e Sabotatore ok, ma terapeuta non mi sembra una buona scelta... da quel che ho visto da pochissimi punti vita, molto meglio se la usi come sentinella.

    Va bèh, scusa se non ti ho risposto alla tua domanda, ma per le armi, non sono mai stato lì a guardare le caratteristiche di una o dell'altra, ho sempre usato la solita consigliata dal gioco.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  5. #1105
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Ti consiglio per lightning l'organix che ha si sacrificio atb una volta portata al massimo e trasformata in omega weapon ma combinando gli accessori giusti puoi velocizzarla senza risentirne troppo ed è l'arma con l'attacco magico e fisico più elevata.

    Per hope ti consiglio l'occhio di falco livellato e trasformato alla terza versione,ha il parametro di magia più elevato di tutto il party e l'arma non ha nessuna controindicazione ma nemmeno dei bonus.

    Per fang puoi utilizzare o la lancia di pandora o la punitrice entrambe con un buon attacco anche se non elevatissimo,evita la nimrod anche se è ottima ha lo svantaggio di avere anticrisi che è una grossa rogna.
    Condivido su Hope XD

    Per Fang preferisco la Nimrod, è vero che ha anticrisi ma dato che la uso come ATT anticrisi praticamente è come se non ci fosse, dato che funge solo come blocco alla crisi stessa ma la catena la fà salire normalmente (inoltre gli attacanti fanno salire la catena praticamente di niente)

    Per Ligh sinceramente l'Organix non mi piace, la uso per ruoli in cui conta la velocità (OCC e TER) e quet'arma risulta un ostacolo non indifferente



    X Zazzy il mio roster è Ligh\Hope\Fang .. Fang la uso come TER solamente nei momenti di vero pericolo quando sono costretto ad attivare Inno a Esculapio..altrimenti si la dovrei usare come SEN ma è una classe che non mi piace XD

  6. #1106
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    La Organix invece per Lightning è quasi obbligatoria per i ruoli in cui viene usata. Sacrificio ATB viene semplicemente annullato da Sprint e siccome molte delle battaglie iniziano con inno a Trismegisto eviti il problema dando al pg un'arma fortissima che non ha pari!

  7. #1107
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    O.o
    Ma a che punto sei del gioco?
    O sei un mega mostro, altrimenti sono io scarso, perché il ruolo di sentinella è stato fondamentale per me.
    Beh, meglio per te


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  8. #1108
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    per fang la nimrod va piu' che benenon e' lei che deve mandare in crisi il nemico.lei deve solo fare danni....anticrisi fa si che il nemico non entra in crisi se colpito da chi ha quell'alrma...
    anticrisi va bene se cel'ha 1 su 3 dei personaggi...con 2 hai delle rogne..ma pui tirar avanti... se hai 3 anticrisi perdi.

    PS
    non so a che punto siate del gioco... ma alla fine della fiera usate tutti e 3 i personaggi con tutti i ruoli...gli optimum saranno
    attx3
    oculista x3
    sinergista x3
    ecc ecc
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #1109
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    O.o
    Ma a che punto sei del gioco?
    O sei un mega mostro, altrimenti sono io scarso, perché il ruolo di sentinella è stato fondamentale per me.
    Beh, meglio per te
    ho finito il gioco, ora sto livellando e ottenendo tutti gli oggetti...e naturalmente sto facendo le missioni di caccia (fatte tutte senza problemi fino alla 50)...bho SEN mai usate sinceramente...tipi di optimun che uso sono OCC-OCC-ATT per la crisi; OCC-ATT-ATT (oppure 3 ATT) per fare danno; TER-TER-TER per guarire...poi uso dei mix con SAB e SIN quando servono del tipo SAB-SAB-TER e SIN-SIN-TER (a volte sostituisco il TER col SAB XD).

    per fang la nimrod va piu' che benenon e' lei che deve mandare in crisi il nemico.lei deve solo fare danni....anticrisi fa si che il nemico non entra in crisi se colpito da chi ha quell'alrma...
    anticrisi va bene se cel'ha 1 su 3 dei personaggi...con 2 hai delle rogne..ma pui tirar avanti... se hai 3 anticrisi perdi.


    per fang la nimrod va piu' che benenon e' lei che deve mandare in crisi il nemico.lei deve solo fare danni....anticrisi fa si che il nemico non entra in crisi se colpito da chi ha quell'alrma...
    anticrisi va bene se cel'ha 1 su 3 dei personaggi...con 2 hai delle rogne..ma pui tirar avanti... se hai 3 anticrisi perdi.

    non so a che punto siate del gioco... ma alla fine della fiera usate tutti e 3 i personaggi con tutti i ruoli...gli optimum saranno
    attx3
    oculista x3
    sinergista x3
    ecc ecc

    oh yes...anche se c'è da dire che alcuni personaggi non faranno mai quel ruolo...Hope come SEN ad esempio XD

    si per le armi mi trovo daccordo..Fang con Nimrod, Hope con occhio d'aquila
    sto in forte dubbio con Ligh...o farla lenta ma forte con Organix, oppure veloce ma debole con Lama dinamica..e poi ci sarebbe l'alternativa cuor di leone

  10. #1110
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vai di Organix e non te ne pentirai,ho sentito decisamente la differenza tra la prima partita in cui ho usato la lama dinamica e la seconda dove ho sviluppato l'organix

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Final Fantasy XIII-2
    Di pegasus83 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 518
    Ultimo Messaggio: 20/11/2021, 15:19
  2. [News] Quattro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/05/2012, 19:18
  3. [News] Altro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 20:55
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  5. [News] Final Fantasy XIII-2 confermato!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 14:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •