Grazie Grazie:  13
Pagina 148 di 176 PrimaPrima ... 4898123138144145146147148149150151152158173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 1752

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XIII

  1. #1471
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Vai alla ricerca degl'oggetti, farai tante di quelle battaglie casuali e involontarie che ti girerà la testa

  2. #1472
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Vai alla ricerca degl'oggetti, farai tante di quelle battaglie casuali e involontarie che ti girerà la testa
    io pensavo più che altro a ripetere delle missioni aumentando poco per volta la difficoltà e vorrei dei consigli su quali affrontare. comunque mi mancano solo 2 armi finali e una decina di altre armi. non manca tanto. ma il pensiero mi fa venire le lacrime dal sonno...

  3. #1473
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    io pensavo più che altro a ripetere delle missioni aumentando poco per volta la difficoltà e vorrei dei consigli su quali affrontare. comunque mi mancano solo 2 armi finali e una decina di altre armi. non manca tanto. ma il pensiero mi fa venire le lacrime dal sonno...
    Serve pazienza, pensa che io ci stetti dietro un intero mese, tutto giugno 2011 per prendere tutti gl'oggetti!

    Allenati in giro, sopratutto facendo la missione, se non erro 54, quella con L'adamanthart (Se non sbaglio nome) che ti dà sempre e comunque un lingotto d'oro e se va bene droppi o un trapezoedro oppure un lingotto di platino.

    Continua a farla e rifarla che vedi che ci prendi la mano, altrimenti dovresti afre un pò di battaglie in giro per allenarti ma perderesti solo tempo secondo me.

  4. #1474
    Frequentatore occasionale L'avatar di ianciuleddu
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dire che è una faticaccia questo platino è poco! Non tanto per la difficoltà (diciamocelo, il trucco sta nell'allenarsi e (beh) aver uns minimaesperienza nel genere) ma quanto il tempo che si deve perdere dietro qualche trofeo, primi fra tutti collezionista, diamante onnipotente ed invincibile. Spero di prenderlo al più presto, che dire!

    PS. Sapete dove potrei trovare una lista di tutte le armi e gli accessori?

  5. #1475
    Frequentatore occasionale L'avatar di Zero'o
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi servirebbe un consiglio. Sto giocando la storia e sono arrivato al punto in cui posso fondere materiali, uppare armi ecc.
    Visto che alla fine miro a prendere il "trofeo collezionista" volevo sapere se posso modificare e fondere cosa mi pare durante la storia oppure devo tenermi qualcosa altrimenti va perduto. Per ora non sto buttando ne vendendo niente. Mi scuso se era già stato espresso questo dubbio ma non ho voglia di leggere 148 pagine di commenti xD
    "Oblivion Sempiternum Daemonis"


  6. #1476
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero'o Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe un consiglio. Sto giocando la storia e sono arrivato al punto in cui posso fondere materiali, uppare armi ecc.
    Visto che alla fine miro a prendere il "trofeo collezionista" volevo sapere se posso modificare e fondere cosa mi pare durante la storia oppure devo tenermi qualcosa altrimenti va perduto. Per ora non sto buttando ne vendendo niente. Mi scuso se era già stato espresso questo dubbio ma non ho voglia di leggere 148 pagine di commenti xD
    Se ricordo bene puoi fondere e fare cìo che vuoi, gl'oggetti devi averli posseduti tutti almeno 1 volta, non devi averli tutti in 1 volta, mi pare che ci sia scritto anche sulla guida

    Non ne ho la certezza, però dovrebbe essere così la cosa

  7. #1477
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sì, basta possederli. Attenzione però allo sviluppo degli accessori... in particolar modo agli anelli. Quello d'acqua mi sembra, ce ne sia solo uno in tutto il gioco. Se lo fondi senza essere arrivato al grado successivo devi ricominciare tutto da capo.

  8. #1478
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Dopo un anno e mezzo d'assenza, sono tornato su FFXIII e questa volta non lo mollerò fin quando non avrà il Platino. Vorrei a tal proposito avere delle delucidazioni sul trofeo Collezionista, l'unico mancabile.
    Mi servirebbe sapere due cose, se c'è all'interno del gioco c'è una lista che si aggiorna man mano e poi se potreste dirmi di più sulla presenza di oggetti mancabili. Ora sono al capitolo 5 nella parte nel bosco azzurro con Lightning e Hope.

  9. #1479
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    In realtà non è che ci siano oggetti mancabili, non ce ne sono alcuni che passato un certo capitolo di gioco non sono più recuperabili. Sono oggetti che sono presenti con 1 sola unità in tutto il gioco. Come dicevo, è il caso degli anelli. Quello di fuoco e quelli di fiamme. Uno dei due (quello di fiamme è già il secondo stadio dell'anello di fuoco) va potenziato e catalizzato e fatto diventare anello infernale (introvabile nel gioco). Se vendi anello di fuoco o anello di fiamme, addio trofeo. Questi due anelli non li puoi comprare... sono ricompense delle sfere nelle missioni della pianura. Stesso discorso per anello d'acqua e di rapide, da far diventare "Anello di vortici". Ora non ricordo se anche gli anelli di terra e tuono abbiano lo stesso problema. So per certo di questi due perchè ho sudato freddo... non li trovavo nell'inventario dopo aver preso già tutti gli altri trofei. In realtà non avevo aperto le sfere che li contenevano, quindi non avevo fatto danni Il mio consiglio è di non vendere nulla... se non vendi nulla, stai sicuro che il trofeo "Collezionista" lo prendi

  10. #1480
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Per gli anelli: Potete anche perderli ma non vi conviene perchè l'unico modo per riottenerli è Sviluppare poi il "Vaticino" che però si trova solo d'acqua, di terra e di fuoco se ricordo bene, quindi seperdete un anello al di fuori di questi generi o sperate di trovarlo engl'ultimi 4 capitoli oppure addio al trofeo.

    Vi conviene seguire la guida ufficiale con gl'oggetti e la posizione di ognuno, in giro per la rete è facilente reperibile

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Final Fantasy XIII-2
    Di pegasus83 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 518
    Ultimo Messaggio: 20/11/2021, 15:19
  2. [News] Quattro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/05/2012, 19:18
  3. [News] Altro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 20:55
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  5. [News] Final Fantasy XIII-2 confermato!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 14:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •