Grazie Grazie:  13
Pagina 48 di 176 PrimaPrima ... 2338444546474849505152587398148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1752

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XIII

  1. #471
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yazi93 Visualizza Messaggio
    bè scusate se vi lamentate del fatto che non trovate trapezoedri e non avete più voglia di far fuori gli ada a questo punto fatevi un bel avanti e indietro tra la culla di orphan e il palazzo a far strage di sacrificium per ottenere acque profumate e gli hiirokane da rivendere, poi fate questo fino ad arrivare a 2 milioni e compratevi il trapezoedro da usare poi su un arma finale che scomponendola vi da altri 3 trapezoedri
    Ce l'ho fatta. In un totale di sei ore avanti e indietro per Orphan combattendo i Sacrificium ho racimolato due milioni con le acque profumate e gli hihirokane (che ho ribattezzato in un modo molto prevedibilmente più scurrile, ogni volta che li ricevevo al posto delle acque profumate, che valgono di più) ora però mi toccherà farmare ancora per comprare gli oggetti per potenziare la lancia. Oltretutto, ne devo potenziare due, per ottenere sei trapezoedri per fare tutte le armi finali...

    Per quanto riguarda gli accessori, ho fatto la lista e me ne mancano solo 38 escluse le armi, anche quelle già listate. Mi ci vorranno come minimo altri cinque milioni di guil per expare tutto...
    E poi potrò tornare a badare alle missioni di caccia... devo ancora sbloccare gli shalongui.

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  2. #472
    Utente affezionato L'avatar di lucco
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Phatong beach
    Messaggi
    107
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucco Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate bene che tattica usare con la missione 62?Quella coi 2 tipi con lo scudo fisico!!Passo tutto il tempo a curarmi
    Io inizio con 3 sab ma poi quando iniziano a mandarmi la bimagia, non riesco più a fare nulla, non riesco a mandare in crisi neanche uno:sad:
    E ho tutti i pg coi i cristalli maxati, sto impazzendo!Sono proprio impedito
    Risolto!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kamper Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta. In un totale di sei ore avanti e indietro per Orphan combattendo i Sacrificium ho racimolato due milioni con le acque profumate e gli hihirokane (che ho ribattezzato in un modo molto prevedibilmente più scurrile, ogni volta che li ricevevo al posto delle acque profumate, che valgono di più) ora però mi toccherà farmare ancora per comprare gli oggetti per potenziare la lancia. Oltretutto, ne devo potenziare due, per ottenere sei trapezoedri per fare tutte le armi finali...

    Per quanto riguarda gli accessori, ho fatto la lista e me ne mancano solo 38 escluse le armi, anche quelle già listate. Mi ci vorranno come minimo altri cinque milioni di guil per expare tutto...
    E poi potrò tornare a badare alle missioni di caccia... devo ancora sbloccare gli shalongui.
    Ti conviene potenziare le 3 mitene genji al massimo da li ricavi 3 trapezoedri con nettamente una spesa minore!

  3. #473
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucco Visualizza Messaggio
    Ti conviene potenziare le 3 mitene genji al massimo da li ricavi 3 trapezoedri con nettamente una spesa minore!
    Certo, se le mitene si potessero comprare... purtroppo ne esistono solo 3 in tutto il gioco, e due sono per le missioni di caccia 62 e 63, ancora fuori dalla mia portata...

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  4. #474
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    finito il gioco dove vado?? alla pianura e inizio le missioni di caccia?

    edit: dove trovo le minete jengi?

  5. #475
    Utente affezionato L'avatar di lucco
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Phatong beach
    Messaggi
    107
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    @ pegasus83: Le mitene gengji le trovi nelle missioni 51, 62, 63
    si vai nella pianura e potenziati i pg mentre fai le missioni!

    @ Kamper: Beh certo, pensavo potessi già affrontarle.. sorry!

  6. #476
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Certo che la missione 62 è di una difficoltà pazzesca. Non finisco di curarmi, che già mi attaccano e sono di nuovo in zona rossa...

  7. #477
    Utente affezionato L'avatar di lucco
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Phatong beach
    Messaggi
    107
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Prova a fare così:
    Equipaggia fascie stregate, 3 per ogni personaggio. Detto ciò vuol dire che servono molti guil per costruire. Compri fascia runica la porti al massimo e la fai evolvere con l'uranite. Inizia la battaglia con le coltri(non celanti perchè i raktavija sono immuni ad un azione preventiva). Inizia la battaglia con 3 sabotatori o 2 sabotatori e un terapeuta. E prendi di mira i raktavija.Infliggi stress e lentezza e passa ad un formazione con dei sinergisti all'interno. Potenziati con audaciada(minimo) e passa a tre occultisti, mandane in crisi uno, passa a un attaccante e due occultisti per farlo secco. Naturalmente curati quando la situazione è difficile cerca di usare megaene una volta sola. Ripeti il procedimento con l'altro raktavija per finire la missione a 5 stelle. L'ausilio delle fascie stregate è vitale perchè da solo un raktavija ha tantissima potenza magica, e in questa battaglia sono 2, senza le fascie si passerebbe più di 3/4 del combattimeto a curarsi finendo difficilmente la missione a 5 stelle. Il secondo raktavija finitelo con bahamut, il consiglio è di usare fang come leader perchè può usare anche audaciada e fededa.

  8. #478
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucco Visualizza Messaggio
    Prova a fare così:
    Equipaggia fascie stregate, 3 per ogni personaggio. Detto ciò vuol dire che servono molti guil per costruire. Compri fascia runica la porti al massimo e la fai evolvere con l'uranite. Inizia la battaglia con le coltri(non celanti perchè i raktavija sono immuni ad un azione preventiva). Inizia la battaglia con 3 sabotatori o 2 sabotatori e un terapeuta. E prendi di mira i raktavija.Infliggi stress e lentezza e passa ad un formazione con dei sinergisti all'interno. Potenziati con audaciada(minimo) e passa a tre occultisti, mandane in crisi uno, passa a un attaccante e due occultisti per farlo secco. Naturalmente curati quando la situazione è difficile cerca di usare megaene una volta sola. Ripeti il procedimento con l'altro raktavija per finire la missione a 5 stelle. L'ausilio delle fascie stregate è vitale perchè da solo un raktavija ha tantissima potenza magica, e in questa battaglia sono 2, senza le fascie si passerebbe più di 3/4 del combattimeto a curarsi finendo difficilmente la missione a 5 stelle. Il secondo raktavija finitelo con bahamut, il consiglio è di usare fang come leader perchè può usare anche audaciada e fededa.
    Meglio ancora, equipaggia uno dei tuoi occultisti più forti (possibilmente Lightning, perché a Hope servono tutti gli oggetti capaci di mantenerlo in vita) con gli accessori sintesi "crisi fortuita" (ad esempio la fusciacca dinamica e il fregio del campione) e spera di mandarlo in crisi nei primi colpi, in modo da poter guadagnare un sacco di tempo e toglierti uno dei due impronunciabili nemici dalle palle.

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  9. #479
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    ho bisogno di un consiglio su come procedere.

    1 - da quale missione inizio??
    2 - per livellare alla svelta dove trovo l'uovo d'oro??
    3 - ogni missione completata diventa un teletrasporto?? xkè arrivare a piedi da 1 zona all'altra è una cosa lunghissima
    4 - dove prendo i chocobo? è troppo presto?

  10. #480
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    ho bisogno di un consiglio su come procedere.

    1 - da quale missione inizio??
    2 - per livellare alla svelta dove trovo l'uovo d'oro??
    3 - ogni missione completata diventa un teletrasporto?? xkè arrivare a piedi da 1 zona all'altra è una cosa lunghissima
    4 - dove prendo i chocobo? è troppo presto?
    1 - parti dalla missione 1 XP
    2 - purtroppo l'uovo nutriente (e non d'oro come dici... l'orologio d'oro è un altro oggetto) si ottiene nella difficilissima missione 55, ed è assolutamente impensabile da fare subito. Il consiglio per livellare è di fare avanti ed indietro per Eden e la culla di Orphan sfidando i sacrificium, in modo da raccogliere anche parecchie acque nutrienti che valgono 12.500 guil, da rivendere, e riparlarne quando avrai almeno completato 4 percorsi del cristallium su 6
    3 - solo alcune missioni diventano teletrasporti, e ce n'è una in ogni zona, tranne che nella pianura, in cui sono due, e nei monti yashcash [o come si scrivono].
    4 - i chocobo anch'èssi è un pò presto, la missione di caccia è la 14, e si sblocca in sequenza dopo che hai fatto la 13, a sua volta sbloccata dopo la 12, ecc...

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Final Fantasy XIII-2
    Di pegasus83 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 518
    Ultimo Messaggio: 20/11/2021, 15:19
  2. [News] Quattro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/05/2012, 19:18
  3. [News] Altro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 20:55
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  5. [News] Final Fantasy XIII-2 confermato!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 14:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •