Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Giochi senza trofei

  1. #11
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Bah, io quelli che dicono "voglio il gioco solo se ha i trofei", non li capisco proprio; Contenti loro. Io di giochi senza trofei ho soltanto il vecchio Assassin's Creed e il pessimo Legendary (no, non sono pazzo, me l'hanno soltanto regalato per il mio compleanno). In futuro recupererò sicuramente Oblivion e MGS4 (prima però giocherò la trilogy HD).



  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Bah, io quelli che dicono "voglio il gioco solo se ha i trofei", non li capisco proprio; Contenti loro. Io di giochi senza trofei ho soltanto il vecchio Assassin's Creed e il pessimo Legendary (no, non sono pazzo, me l'hanno soltanto regalato per il mio compleanno). In futuro recupererò sicuramente Oblivion e MGS4 (prima però giocherò la trilogy HD).
    ma i giochi senza trofei praticamente non esistono
    quanti giochi sono quelli senza trofei degni di nota???
    ecco i giochi che ho giocato senza trofei: dmc4, eternal sonata, assassin e h.sword.

    il mio primo trofeo credo sia prince of persia, o uncharted..
    presi a caso, neanche sapevo che esistessero i trofei

  3. #13
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    ma i giochi senza trofei praticamente non esistono
    quanti giochi sono quelli senza trofei degni di nota???
    ecco i giochi che ho giocato senza trofei: dmc4, eternal sonata, assassin e h.sword.

    il mio primo trofeo credo sia prince of persia, o uncharted..
    presi a caso, neanche sapevo che esistessero i trofei
    Lol gia metal gear solid 4 è un capolavoro e come hai detto tu assassin's creed 1
    E anche cod mw 1 non ha i trofei ed è stato uno dei piu belli della serie ! Poi io ho senza trofei LAIR , The club , Stranglehold heavenly sword Kane & linch (davvero un bel gioco ) Fear resistance 1 Oblivion - Oblivion goty Ratchet and clank armi di distruzione e Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro questi sono solo quelli che ho io poi ce ne saranno altri..


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #14
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    ma i giochi senza trofei praticamente non esistono
    quanti giochi sono quelli senza trofei degni di nota???
    ecco i giochi che ho giocato senza trofei: dmc4, eternal sonata, assassin e h.sword.

    il mio primo trofeo credo sia prince of persia, o uncharted..
    presi a caso, neanche sapevo che esistessero i trofei
    Saranno anche pochi, ma ci sono.
    A me semplicemente danno fastidio tutte quelle persone che precisano: "se sono giochi senza trofei non li voglio". Ma cosa vuol dire? Una persona in primis vuole un gioco perché deve giocarlo e divertirsi, non perché deve sbloccarne i trofei.

    Per quanto mi riguarda, il mio primo trofeo l'ho preso in Uncharted 2. Pure io manco sapevo cosa fossero i trofei, ma a causa di un amico, non ci ho messo molto a saperlo



  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non mi sembra giusto prendere i giochi solo per i trofei per quanto mi riguarda perchè io ho iniziato a giocare circa 11 anni fa con la ps1 e non c'era nulla di simile .La cosa divertente era riuscire a superare delle sfide che ti imponevi tu,come ad esempio finire un gioco alla difficoltà più alta o fare un livello in tot tempo ecc.Secondo me i trofei possono diventare importanti per coloro che si sono affacciati al mondo della ps3 e dei videogiochi negli ultimi 3 anni circa.Infatti questi ''neo giocatori'' potrebbero farsi influenzare dal fattore trofei.(ne conosco qualcuna di persone così)Per me sono un di più , non devono diventare un'ossessione e NON devo influenzarci nel comprare un titolo.Ad esempio io anche nell'era ps3 ho passato circa 200 ore con oblivion che rimane un ottimo gioco anche se non ha i trofei.

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io un gioco che comprerei che è senza trofei è cod4, perchè sono un amante della saga

  7. #17
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    come già ha detto qualcuno secondo me i trofei sono un'aggiunta al gioco, nn da poco perchè se sfruttati bene possono allungare la longevità spingendo verso il 100% e questa è una cosa positiva, poi chiaro, dipende da gioco a gioco, ora ad esempio, sto giocando skyrim, e anche quando avrò preso il platino nn lo avrò finito e nn smetterò di giocarci probabilmente, invece wipeout, se nn ci fossero stati i trofei, nn l'avrei mai spremuto fino in fondo, senza una "ricompensa", un riconoscimento per dire "caspita quanto sono bravo!" nn mi sarei impegnato fino a quel punto

    "... every little thing gonna be alright"

  8. #18
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Lol gia metal gear solid 4 è un capolavoro e come hai detto tu assassin's creed 1
    E anche cod mw 1 non ha i trofei ed è stato uno dei piu belli della serie ! Poi io ho senza trofei LAIR , The club , Stranglehold heavenly sword Kane & linch (davvero un bel gioco ) Fear resistance 1 Oblivion - Oblivion goty Ratchet and clank armi di distruzione e Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro questi sono solo quelli che ho io poi ce ne saranno altri..
    infatti gli amanti di mgs l'hanno giocato tutti a prescindere dai trofei.
    e con giochi degni di nota intendo giochi importanti come quello.
    insomma, saranno si e no 50 titoli in totale senza trofei
    di quelli che hai citato te, heavenly sword l'ho giocato e mi giocherei solo lair, gli altri li avrei passati a prescindere

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    come già ha detto qualcuno secondo me i trofei sono un'aggiunta al gioco, nn da poco perchè se sfruttati bene possono allungare la longevità spingendo verso il 100% e questa è una cosa positiva, poi chiaro, dipende da gioco a gioco, ora ad esempio, sto giocando skyrim, e anche quando avrò preso il platino nn lo avrò finito e nn smetterò di giocarci probabilmente, invece wipeout, se nn ci fossero stati i trofei, nn l'avrei mai spremuto fino in fondo, senza una "ricompensa", un riconoscimento per dire "caspita quanto sono bravo!" nn mi sarei impegnato fino a quel punto
    col cavolo che ti sparavi wipeout se non ti piaceva

  9. #19
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Giochi come MGS4 e The Darkness non hanno i trofei ma sono nella mia Top 5 PS3, anzi MGS4 è il mio gioco preferito su questa console!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #20
    Utente affezionato L'avatar di tommy95japan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    sopra il sole
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io the darkness lo trovo monotono e non mi piace tanto anche se la storia mi aveva preso e sto ancora cercando un acquirente che lo voglia comprare

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01/07/2011, 20:53
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20/03/2011, 20:53
  3. [News] Crysis 2 arriverà senza coop
    Di admin nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 19:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •