Con tanta pazienza e perseveranza sono riuscito finalmente a platinare questo ultimo titolo della mia saga preferita. Pensavo proprio di non farcela in quanto ottenere il trofeo legato alla modalit√† mercenari √® risultato per me molto difficile, non sono molto portato per questo tipo di modalit√†, ma alla fine il platino con molta soddisfazione √® arrivato. Qualcuno super esperto di sparatutto frenetici in prima persona sorrider√† compiaciuto alle mie parole ma per me √® stato veramente molto difficile non tanto per i primi quattro capitoli in modalit√† semplice dove ho ottenuto 1 grado sss 2 ss 3 ss 4 ss ma per gli stessi in modalit√† difficile aver ottenuto il grado s per sbloccare il relativo trofeo, tanto e avanza. Non sono entrato in possesso della Spada laser legata all'ottenimento del grado ss in tutti i capitoli, ma chi se ne frega, il trofeo "Alla vecchia maniera" l'ho ottenuto ugualmente e poi cosa ha a che fare un arma propria della saga Stars War con Resident Evil, non era forse pi√Ļ appropriato ottenere il pugnale antico con il quale si ferisce Alcina nelle fasi iniziali del gioco, secondo un mio modesto parere ?
In ogni caso è con grande soddisfazione fine dei giochi e in attesa di un prossimo e appassionante titolo i miei personali saluti. Ciao.