Con tanta pazienza e perseveranza sono riuscito finalmente a platinare questo ultimo titolo della mia saga preferita. Pensavo proprio di non farcela in quanto ottenere il trofeo legato alla modalità mercenari è risultato per me molto difficile, non sono molto portato per questo tipo di modalità, ma alla fine il platino con molta soddisfazione è arrivato. Qualcuno super esperto di sparatutto frenetici in prima persona sorriderà compiaciuto alle mie parole ma per me è stato veramente molto difficile non tanto per i primi quattro capitoli in modalità semplice dove ho ottenuto 1 grado sss 2 ss 3 ss 4 ss ma per gli stessi in modalità difficile aver ottenuto il grado s per sbloccare il relativo trofeo, tanto e avanza. Non sono entrato in possesso della Spada laser legata all'ottenimento del grado ss in tutti i capitoli, ma chi se ne frega, il trofeo "Alla vecchia maniera" l'ho ottenuto ugualmente e poi cosa ha a che fare un arma propria della saga Stars War con Resident Evil, non era forse più appropriato ottenere il pugnale antico con il quale si ferisce Alcina nelle fasi iniziali del gioco, secondo un mio modesto parere ?
In ogni caso è con grande soddisfazione fine dei giochi e in attesa di un prossimo e appassionante titolo i miei personali saluti. Ciao.