Grazie Grazie:  10
Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 3910111213141516172338 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 389

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdoms of Amalur: Reckoning

  1. #121
    Bit User L'avatar di NightSoul
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ....Behind You....
    Messaggi
    332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    no, non mi è mai successo con altri giochi
    magari stasera provo a reinstallare il gioco e vedo se cambia qualcosa. cmq ho mandato una mail anche a EA. vediamo se è un problema noto oppure sono io che sono sfigato!
    tienici aggiornati

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Ti giuro, mi capitava spessissimo. Tant'è che ogni volta prima di avviarlo mi disconnettevo dal PSN...
    cavolo ci credo!!! deve essere palloso!!!
    PSN ID: NightSoul84

    Last Game Ended: KoA Reckoning - Voto 7,5: Da Amante Dei GDR Non Posso Dargli Di Più, Parte Bene Ma Poi....
    Now Playing: GoW Collection

  2. #122
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    allora, non ho ancora avuto alcuna risposta da EA, perciò ho disinstallato i dati di gioco e li ho reinstallati. ho giocato un paio d'ore disconnesso da internet senza più riscontrare problemi, quindi spero di aver risolto

  3. #123
    Bit User L'avatar di NightSoul
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ....Behind You....
    Messaggi
    332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti raga,
    alcune piccole info:
    ma io che faccio un PG tutto mago non ho nessun modo per sbloccare il trofeo "risposte"?
    PSN ID: NightSoul84

    Last Game Ended: KoA Reckoning - Voto 7,5: Da Amante Dei GDR Non Posso Dargli Di Più, Parte Bene Ma Poi....
    Now Playing: GoW Collection

  4. #124
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    se risposte è quello di parare e contrattaccare (così a memoria non ricordo) tu completa il gioco col destino che meglio credi, quando ti manca solo quel trofeo fai la palingenesi e metti tutti i punti delle capacità nel guerriero in modo da sbloccare armi arcane IV e imparare i contrattacchi (credo che puoi farli solo con la spada). anche io ero lanciato per fare tutto mago ma mi sono accorto che una volta usati 80 punti gli altri erano buttati via quindi ora li butto tutti in destrezza

  5. #125
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Tranquillo, grazie alla paleogenesi nessun trofeo è mancabile. Ce n'è uno che richiede di uccidere tot nemici con le trappole... durante la storia non ho mai messo un punto in destrezza e non avevo nemmeno una trappola. Alla fine del gioco ho ridistribuito i punti e l'ho fatto. Ciò vale per tutti i trofei che richiedono delle abilità "di classe".

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #126
    Bit User L'avatar di NightSoul
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ....Behind You....
    Messaggi
    332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    che idiota mi ero scordato la palingenesi...:look: grazie
    x quello delle trappole ho risolto mettendo i punti giusto x trappola di ghiaccio e caricando dopo aver preso il trofeo

    ora ho fatto una missione che mi ha dato l'anello di fyragnos...ma nn ha nessun attributo...indossandolo sapete che fa??
    PSN ID: NightSoul84

    Last Game Ended: KoA Reckoning - Voto 7,5: Da Amante Dei GDR Non Posso Dargli Di Più, Parte Bene Ma Poi....
    Now Playing: GoW Collection

  7. #127
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao amici, un'altra domanda:
    essendo il mio primo "gioco di ruolo" non sono pratico nella gestione del personaggio, dei punti, e di tutte quelle cose lì...
    cosa conviene fare per andare avanti tranquillamente? mi sembra di aver letto che potenziando gli aspetti legati alla magia si riesca ad avanzare molto facilmente, vi risulta?

  8. #128
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NightSoul Visualizza Messaggio
    ora ho fatto una missione che mi ha dato l'anello di fyragnos...ma nn ha nessun attributo...indossandolo sapete che fa??
    Penso nulla... se non ha alcun attributo allora è inutile.

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    ciao amici, un'altra domanda:
    essendo il mio primo "gioco di ruolo" non sono pratico nella gestione del personaggio, dei punti, e di tutte quelle cose lì...
    cosa conviene fare per andare avanti tranquillamente? mi sembra di aver letto che potenziando gli aspetti legati alla magia si riesca ad avanzare molto facilmente, vi risulta?
    Dipende da come ti piace giocare. Io odio i personaggi ibridi... mi sembrano poco potenti su tutti i fronti. Preferisco fare un pg interamente specializzato in una disciplina. Questo come regola d'oro per tutti i gdr. Quindi inizialmente ho fatto un guerriero, che era anche abbastanza divertente, ma andando avanti s'è rivelato sempre più scarso. Poi ho fatto un pg interamente magico, che tra pioggie di meteore, tempeste, fulmini e altre diavolerie era a dir poco inarrestabile. Così facendo ho finito il gioco in pochissimo tempo (premesso che l'avevo posato perchè mi aveva annoiato a morte).

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  9. #129
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    ciao amici, un'altra domanda:
    essendo il mio primo "gioco di ruolo" non sono pratico nella gestione del personaggio, dei punti, e di tutte quelle cose lì...
    cosa conviene fare per andare avanti tranquillamente? mi sembra di aver letto che potenziando gli aspetti legati alla magia si riesca ad avanzare molto facilmente, vi risulta?
    Il mago in effetti è molto potente, ma in questo gioco qualunque personaggio ben sviluppato si rivela potente (l'ho finito sia con un ibrido che con 3 personaggi specializzati). L'unica accortezza è quella di non investire punti a casaccio, quindi se decidi di fare un mago investi sempre tutto sul ramo magia (se comunque dovessi sbagliarti o ripensarci puoi sempre andare da un tessitore e ridistribuire tutti i tuoi punti).

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Dipende da come ti piace giocare. Io odio i personaggi ibridi... mi sembrano poco potenti su tutti i fronti. Preferisco fare un pg interamente specializzato in una disciplina. Questo come regola d'oro per tutti i gdr. Quindi inizialmente ho fatto un guerriero, che era anche abbastanza divertente, ma andando avanti s'è rivelato sempre più scarso. Poi ho fatto un pg interamente magico, che tra pioggie di meteore, tempeste, fulmini e altre diavolerie era a dir poco inarrestabile. Così facendo ho finito il gioco in pochissimo tempo (premesso che l'avevo posato perchè mi aveva annoiato a morte).
    In linea generale sono d'accordo con te, anch'io tendo a concentrarmi su una singola classe per ottenerne il massimo, in questo caso però non sottovaluterei gli ibridi: hanno i bonus delle carte destino più utili e una volta sviluppati al massimo sbloccano tutte le abilità delle singole classi dimostrandosi ugualmente devastanti e,com'è ovvio, decisamente più versatili.


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  10. #130
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie per i vostri consigli. cmq la cosa importante è che in qualsiasi momento posso riassegnare i punti in base a quello che preferisco
    p.s. cosa sono le carte destino? :mmm

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 570
    Ultimo Messaggio: 06/09/2023, 20:56
  2. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 12/09/2022, 09:10
  3. [Guida ai Trofei] Nba Jam
    Di El_Tarta nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 16:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •