Grazie Grazie:  10
Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 1025313233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 389

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdoms of Amalur: Reckoning

  1. #341
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Ragazzi come è il gioco?
    ci sono trofei pallosi e lunghi?
    l'ho visto veramente a poco e ci ho fatto un pensierino.
    datemi qualche parere!!
    grazie!!

    Allora, il gioco merita molto, trofei lunghi e pallosi esclusi.
    Però si, di lunghi e pallosi ce ne sono un paio e sono:

    -Raccogli 10 tipi di ingredienti da tutte le piante (devi trovare le piante nel gioco, raccogliere i reagenti per 10 volte a pianta, 19 piante in totale). Ricordo anche che i reagenti trovati addosso ai cadaveri e/o comprati, ottenuti dai PNG non contano

    -Trova tutte le pietre; sono i collezionabili, ben 170. E alcune sono solo dentro alcune aree ben precise

    -Persuadi/Dissolvi sigilli per 50 volte cadauno. Questi sono realmente missabili poiché le persuasioni NON sono tantissime e una volta perse non puoi recuperarle, i sigilli invece, se "rotti" (e quindi non dissolti) non hanno modo di tornare al loro stato precedente.
    Ti consiglio di pompare subito l'abilità della persuasione e della dissolvenza, per non correre rischi.

    -Uccidi un nemico di 4 livelli superiori a te: Questo puoi farlo SOLO prima di raggiungere (e superare) il livello 31, poiché c'è un Dungeon in particolare in cui i nemici all'interno non si auto-livellano per venire incontro al giocatore ma restano sempre allo stesso identico livello (35 appunto)
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  2. #342
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Ragazzi come è il gioco?
    ci sono trofei pallosi e lunghi?
    l'ho visto veramente a poco e ci ho fatto un pensierino.
    datemi qualche parere!!
    grazie!!
    Ti rispondo con un'auto citazione :


    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Non é un capolavoro,minato com'è da diversi piccoli difetti ( livello di sfida mal calibrato verso il basso,gestione dell'inventario largamente migliorabile,sistema di combattimento e crescita del personaggio ben congegnati ma poco profondi a causa della sudetta bassa difficoltà) ma indubbiamente è un bel gioco.
    La grafica e il design sono gradevolissimi,la storia è piacevole e ben scritta e la longevità può essere davvero notevole : io mi ero impuntato di completarlo al 100% facendo tutte le missioni secondarie (più di 200!) e aprendo ogni singolo baule e per farlo c'ho messo la belleza di 190 ore! Una cinquantina delle quali le ho passate (da vero malato di mente ) a gestire l'ingente mole di armi, armature e oggetti vari senza distruggere mai nulla (ad eccezione delle inutili pozioni) e rivendendone un massimo di 50 per commerciante che consideravo come "depositi a pagamento" !!!


    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Io il gioco penso di prenderlo con i saldi che hanno messo ora sullo store...mi ricordo ancora la demo che provai al lancio. Anche se sono uno che preferisce rpg alla TES questo mi era piaciuto. Davvero un bel action rpg...il mondo non è open world e in certe zone ci sono i muri invisibili ma oltre a questo il resto è ottimo. Ha preso dei bei voti( 81 da metacritic)...a 8 euro io penso proprio di prenderlo.Io combattimenti sono molto alla GOW ma ci sono anche le classi.
    Il platino è da 3-4, circa sulle 50 ore da quello che leggo in giro, 1 paio di trofei missabili ma basta dare un occhiata a quei 2-3 trofei e hai fatto.
    Per ora ci sto ancora pensando ( visto che potrebbe finire tra i giochi del plus del 2014, sony docet ).
    Il gioco era gratis col PLUS quest'estate, mi sembra strano lo ripropongano nel 2014 ma mai dire mai...

    Citazione Originariamente Scritto da Np93 Visualizza Messaggio
    Allora, il gioco merita molto, trofei lunghi e pallosi esclusi.
    Però si, di lunghi e pallosi ce ne sono un paio e sono:

    -Raccogli 10 tipi di ingredienti da tutte le piante (devi trovare le piante nel gioco, raccogliere i reagenti per 10 volte a pianta, 19 piante in totale). Ricordo anche che i reagenti trovati addosso ai cadaveri e/o comprati, ottenuti dai PNG non contano

    -Trova tutte le pietre; sono i collezionabili, ben 170. E alcune sono solo dentro alcune aree ben precise

    -Persuadi/Dissolvi sigilli per 50 volte cadauno. Questi sono realmente missabili poiché le persuasioni NON sono tantissime e una volta perse non puoi recuperarle, i sigilli invece, se "rotti" (e quindi non dissolti) non hanno modo di tornare al loro stato precedente.
    Ti consiglio di pompare subito l'abilità della persuasione e della dissolvenza, per non correre rischi.

    -Uccidi un nemico di 4 livelli superiori a te: Questo puoi farlo SOLO prima di raggiungere (e superare) il livello 31, poiché c'è un Dungeon in particolare in cui i nemici all'interno non si auto-livellano per venire incontro al giocatore ma restano sempre allo stesso identico livello (35 appunto)
    Il trofeo che richiede di disincantare 50 bauli non è mancabile, c'è una missione secondaria ad Adessa che permette di disincantare bauli all'infinito.

    "Fuori portata" è si mancabile, ma poichè va fatto nelle prime fasi di gioco, anche se uno dovesse lasciarselo scappare non sarebbe un gran problema, basterebbe reiniziare una nuova partita e in 1/2 ora di gioco si fa.

    Dunque si può praticamente ritenere mancabile esclusivamente "Basta un sorriso" ( indicativamente sarà necessario vincere l'80% delle persuasioni possibili, molte delle quali sono legate a dialoghi con png di missioni secondarie )

  3. #343
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Edit: risposta inutile ... non avevo visto le altre 2 sopra xDDD Mamma mia comme sto! xDDDD
    Buon Natale raga!

  4. #344
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Il gioco era gratis col PLUS quest'estate, mi sembra strano lo ripropongano nel 2014 ma mai dire mai...
    Mi ricordavo che quest'anno molte delle offerte di natale(2012) sono finite gratis sul plus. A sto punto penso proprio di prenderlo Grazie per la info Frank

  5. #345
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Oggi ho scoperto che hanno finalmente messo in offerta i dlc di questo gioco. Peccato che quando ho letto le descrizioni dei dlc, alla fine scrivevano che i dlc non sono compatibili con la versione digitale del gioco(la mia). Visto che in rete ho trovato pareri contrastanti sul loro funzionamento con la mia versione, vorrei avere una conferma da chi ha la versione digitale se funzionano o no prima di spendere soldi per niente.

  6. #346
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Oggi ho scoperto che hanno finalmente messo in offerta i dlc di questo gioco. Peccato che quando ho letto le descrizioni dei dlc, alla fine scrivevano che i dlc non sono compatibili con la versione digitale del gioco(la mia). Visto che in rete ho trovato pareri contrastanti sul loro funzionamento con la mia versione, vorrei avere una conferma da chi ha la versione digitale se funzionano o no prima di spendere soldi per niente.
    Io avevo la versione scaricata con il plus e avevo scaricato i DLC a parte e mi funzionavano. Ora non so se hanno fatto delle modifiche o cose comunque strano, ti consiglio di informarti su internet

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  7. #347
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Io avevo la versione scaricata con il plus e avevo scaricato i DLC a parte e mi funzionavano. Ora non so se hanno fatto delle modifiche o cose comunque strano, ti consiglio di informarti su internet
    Ho letto che sono solo i dlc dell'equipaggiamento che non funzionano. Domani li scarico, speriamo bene.

    Edit. Funzionano

  8. #348
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    E finalmente il mio platino numero 53.
    Come difficoltà darei 3/10 visto che i trofei sono tutti semplicissimi e il gioco scorre via tranquillo anche a difficoltà difficile, è difficilissimo morire. Adesso sotto con i DLC.

  9. #349
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga come raggiungo le mappe dei dlc? ho scaricato i dlc, mi appaiono le 2 mappe extra nella mappa del mondo ma nn so cm raggiungerle

  10. #350
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Raga come raggiungo le mappe dei dlc? ho scaricato i dlc,sono mi appaiono le 2 mappe extra nella mappa del mondo ma nn so cm raggiungerle
    Le 2 missioni sono presenti nel diario? Se non ci sono devi andare nella prima area all'aperto che hai esplorato (fuori dalla torre dove inizi il gioco) e cammini fino alla prima pietra del sapere del gioco. Qui c'è un checkpoint che ti fa sbloccare le 2 missioni principali del dlc.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 570
    Ultimo Messaggio: 06/09/2023, 20:56
  2. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 12/09/2022, 09:10
  3. [Guida ai Trofei] Nba Jam
    Di El_Tarta nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 16:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •