Grazie Grazie:  10
Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 11263233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 389

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdoms of Amalur: Reckoning

  1. #351
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Le 2 missioni sono presenti nel diario? Se non ci sono devi andare nella prima area all'aperto che hai esplorato (fuori dalla torre dove inizi il gioco) e cammini fino alla prima pietra del sapere del gioco. Qui c'è un checkpoint che ti fa sbloccare le 2 missioni principali del dlc.
    Ok grazie, avevo risolto cercando in rete
    Grazie lo stesso :P

  2. #352
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ho questo titolo da almeno un annetto e mezzo nella collezione da iniziare e vorrei iniziarlo appena platino e finisco Alice Madness Returns. Vorrei sapere un paio di cose però:

    1) Per platinare il gioco ci vogliono davvero 80 ore oppure 50 come leggevo in alcune pagine indietro?

    2) Bisogna fare per forza quasi tutte le missioni secondarie oppure non serve?

    3) Il protagonista ha alleati che lo aiutano nelle quest o combatte sempre da solo?

    4) Ci sono veri trofei mancabili nel gioco? E se si bisogna stare attenti già ad inizio gioco per non missarli oppure anche dopo?

  3. #353
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    giorno, io ci ho messo 77 ore (di noia mortale) per platinarlo!! no non servono tutte le missioni secondarie (anche perché sono 988237664 mila) però devi stare attento che alcune missioni aiutano il platino (una in particolare ti fa disincantare gli scrigni). l'unico trofeo facilmente mancabile è quello di uccidere un nemico di 2 livelli sopra il tuo. si può fare già nella prima mezz'ora di gioco (guardati la guida). altra cosa importante è la raccolta dei reagenti-piante-minerali.. devi segnarti a parte, quanti e quali prendi per un trofeo assaie tedioso. praticamente tutto il resto viene giocando.

  4. #354
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho questo titolo da almeno un annetto e mezzo nella collezione da iniziare e vorrei iniziarlo appena platino e finisco Alice Madness Returns. Vorrei sapere un paio di cose però:

    1) Per platinare il gioco ci vogliono davvero 80 ore oppure 50 come leggevo in alcune pagine indietro?

    2) Bisogna fare per forza quasi tutte le missioni secondarie oppure non serve?

    3) Il protagonista ha alleati che lo aiutano nelle quest o combatte sempre da solo?

    4) Ci sono veri trofei mancabili nel gioco? E se si bisogna stare attenti già ad inizio gioco per non missarli oppure anche dopo?
    Stai attento alle persuasioni perchè te ne servono 50 e in totale sono circa una settantina. Comunque in rete trovi la lista con le missioni in cui ci sono opportunità di persuasione. A parte qualche missione combatterai sempre da solo. Per il resto ti ha già detto tutto mega.

  5. #355
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    siccome la PS4 mi è morta e stò aspettando l'assistenza mi sono messo a fare questo grande titolo, a me stà piacendo moltissimo ma sono certo che per il trofeo dei materiali tirerò giu qualche santo

    posso chiedervi qualche delucidazione sul trofeo "è il tuo destino" ?
    a me piace avere il personaggio MULTIUSO, cioè potenziare al massimo tutte e 3 le abilità, però per ottenere quel trofeo posso farcela ugualmente anche spendendo ogni volta 1 punto per abilità o devo concentrarmi per forza su una sola di queste abilità?
    altra cosa che ho notato...la spada fa meno danno del bastone al momento...mi sembra un pò assurdo ma spero sia solo perchè sono all'inizio...cioè..6 ore di gioco

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #356
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    siccome la PS4 mi è morta e stò aspettando l'assistenza mi sono messo a fare questo grande titolo, a me stà piacendo moltissimo ma sono certo che per il trofeo dei materiali tirerò giu qualche santo

    posso chiedervi qualche delucidazione sul trofeo "è il tuo destino" ?
    a me piace avere il personaggio MULTIUSO, cioè potenziare al massimo tutte e 3 le abilità, però per ottenere quel trofeo posso farcela ugualmente anche spendendo ogni volta 1 punto per abilità o devo concentrarmi per forza su una sola di queste abilità?
    altra cosa che ho notato...la spada fa meno danno del bastone al momento...mi sembra un pò assurdo ma spero sia solo perchè sono all'inizio...cioè..6 ore di gioco
    ti sei accorto che il topic è morto?
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  7. #357
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    ti sei accorto che il topic è morto?
    e quindi? adesso cerco di farlo tornare vivo

    alla fine mi serve poi una sola risposta anche se direi di saperla già, ma preferisco averne la certezza.

    detto questo, per il PLATINO penso che l'unica cosa che mi rimarrà da fare, sarà quella di cercare gli oggetti e mi tira segnarmeli, spero che ci sia una guida sul dove trovarli così avanzo di scrivere

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #358
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    siccome la PS4 mi è morta e stò aspettando l'assistenza mi sono messo a fare questo grande titolo, a me stà piacendo moltissimo ma sono certo che per il trofeo dei materiali tirerò giu qualche santo

    posso chiedervi qualche delucidazione sul trofeo "è il tuo destino" ?
    a me piace avere il personaggio MULTIUSO, cioè potenziare al massimo tutte e 3 le abilità, però per ottenere quel trofeo posso farcela ugualmente anche spendendo ogni volta 1 punto per abilità o devo concentrarmi per forza su una sola di queste abilità?
    altra cosa che ho notato...la spada fa meno danno del bastone al momento...mi sembra un pò assurdo ma spero sia solo perchè sono all'inizio...cioè..6 ore di gioco
    i punti li puoi utilizzare come vuoi tanto piu avanti incontrando determinate persone che se ci parli ti fanno riassegnare i punti a tuo piacere togliendoteli dalle abilità su cui le avevi messi.

    Si man mano che vai avanti poi trovi vari oggetti più potenti, io utilizzavo sempre due dischi lamati con il potere del fuoco per esempio. L'inizio mi aveva fatto storcere il naso ma man mano che andrai avanti ti troverai di più.

    Stai attento fin da subito alle persuasioni che sono missabili e fai il trucco per sconfiggere un nemico di tot livelli più alto di te e NON VENDERE MAI gli oggetti perchè c'è un trofeo delle fazioni che richiede di consegnare un oggetto (non ricordo quale) che se lo vendi ti ridevi fare il gioco.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. Thanks Boost1no thanked for this post
  10. #359
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ah è vero che c'è una tizia che mi ha detto che riazzera i punti abilità, o meglio, che me li fa ristribuire

    comunque bruci che ho già smantellato il mondo? anche perchè sono SEMPRE pieno di roba e quindi non so come fare a mantenere lo spazio, non ho neanche uno scrigno dove posso tenerci cose illimitate

    se lo perderò AMEN, rifarò una run a facile sino a fare quel trofeo

    per quanto riguarda le armi...al momento utilizzo un bastone che danneggia sia col fuoco che con il ghiaccio e due coltelli che fanno un danno fuoco ed aumentano pure probabilità di critico e danno di parecchio, quando sono in gruppo lancio la magia e sparo con il bastone e appena arrivo ad 1vs1 utilizzo i coltelli (ho trovato pure io 2 armi alla XENA e sono fortissime, però sono indeciso se i pugnali o quelle...le alterno ed amen).
    Ho notato che pure l'arco fa parecchio danno ed ha una mira automatica che è perfetta, il problema è che io sono sempre stato da attacco fisico e non da toccata e fuga

    EDIT: dimenticavo, i trofei mancabili li stò prendendo tutti, per le persuasioni se fallisco ricarico la partita e riprovo, finche non ho il trofeo faccio così, poi non me ne fregherà più nulla, anche se spesso ricevi oggetti con la persuasione

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  11. #360
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ah è vero che c'è una tizia che mi ha detto che riazzera i punti abilità, o meglio, che me li fa ristribuire

    comunque bruci che ho già smantellato il mondo? anche perchè sono SEMPRE pieno di roba e quindi non so come fare a mantenere lo spazio, non ho neanche uno scrigno dove posso tenerci cose illimitate

    se lo perderò AMEN, rifarò una run a facile sino a fare quel trofeo

    per quanto riguarda le armi...al momento utilizzo un bastone che danneggia sia col fuoco che con il ghiaccio e due coltelli che fanno un danno fuoco ed aumentano pure probabilità di critico e danno di parecchio, quando sono in gruppo lancio la magia e sparo con il bastone e appena arrivo ad 1vs1 utilizzo i coltelli (ho trovato pure io 2 armi alla XENA e sono fortissime, però sono indeciso se i pugnali o quelle...le alterno ed amen).
    Ho notato che pure l'arco fa parecchio danno ed ha una mira automatica che è perfetta, il problema è che io sono sempre stato da attacco fisico e non da toccata e fuga

    EDIT: dimenticavo, i trofei mancabili li stò prendendo tutti, per le persuasioni se fallisco ricarico la partita e riprovo, finche non ho il trofeo faccio così, poi non me ne fregherà più nulla, anche se spesso ricevi oggetti con la persuasione
    Guarda basta che non vendi oggetti che ti danno le farie fazioni e sei a posto.

    Comunque anche a me piace l'attacco da medio/corto raggio infatti l'arco l'avrò utilizzato si e no 2/3 volte quando ero in merda nei DLC che tra l'altro c'è un armatura strafiga nei contenuti scaricabili, gli unici dove ero fiero di aver speso i soldi AHAHAHAHHA

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 570
    Ultimo Messaggio: 06/09/2023, 20:56
  2. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 12/09/2022, 09:10
  3. [Guida ai Trofei] Nba Jam
    Di El_Tarta nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 16:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •