Grazie Grazie:  10
Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 1328343536373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 389

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdoms of Amalur: Reckoning

  1. #371
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    rieccomi qui, ho finito TUTTI i mancabili e per me...in realtà NON sono manco mancabili, sono a 45 ore e sono sulla seconda isola, cavoli avete ragione, la prima area è infinita ma le ltre 3 sono veramente di una velocità imbarazzante, ora punto al trofeo dell'ultima fazione e poi vado dritto alla fine, poi parto con i collezzionabili e le missioni secondarie, così lo completo al 100% e posso finalmente cambiare gioco, non so a cosa mi dedicherò ma non voglio parlare di questo.

    gli oggetti delle missioni NON le puoi vendere, penso nemmeno distruggere ma non mi ricordo, magari lo hanno corretto, io distruggo SEMPRE tutto, o meglio, lo vado a rompere nella forgia per avere materiali, ma come faccio a creare oggetti viola? al momento riesco solo a fare equipaggiamento blu ma come corazza preferisco quella che ho, perchè mi da una probabilità altissima (tipo 80%) di fare colpi critici.
    io uso la spada a due mani e come arma secondaria i cerchi di XENA
    se qualcuno sa se c'è una spada leggendaria più potente di altre e dove si trova, bene, altrimenti continuo così come sono, tanto una volta finito il gioco probabilmente setto a facile così posso esplorare sentendomi un DIO

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #372
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Lieto che abbia risolto il bug della missione della vedova Boost

    Per la progressione nel gioco ho fatto al contrario, prima di salpare per Mel Senshir mi sono fatto al 100% tutto il Dalenthar, Detyre e le Piane di Erathell e a questo punto ero livello 30. Poi nel Klurikon e ad Alabastra ho proceduto alternando missioni principali e secondarie e sono arrivato a raggiungere il livello max 40 poco prima del completamento del gioco. Nulla ti impedisce di fare diversamente,diciamo solo che l'aspetto positivo sarà il fatto che le ultime missioni principali saranno più impegnative e dunque più divertenti, mentre fare le missioni secondarie delle prime zone della mappa quando sarai già livello 35 o più potrebbe rivelarsi molto noiso avendo a che fare con nemici debolissimi rispetto a te.

    Su amalurwiki trovi la lista di tutte le armi e ce ne sono di validissime, il problema è che tranne rarissimi casi le trovi in posti random, proprio come in Borderlands…un’eccezione che mi viene in mente è la Spada di Kellerac che va estratta da un macigno sulla costa di Tywili se si hanno i requisiti adatti e nella quale io ho incastonato la Gemma delle Tempeste Kellerac's Sword - Amalur Wiki

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ci sono talmente tanti scrigni e missioni secondarie inutili e orribili che ti stancherai di sto gioco con la stessa velocità con cui tornerai su destiny! XD
    Mi rendo conto che molte missioni secondarie possano risultare pallose ma io me le son fatte tutte con piacere perché anche le più banali contribuivano ad arricchire il sottotesto socio-politico e mitologico di Fealandia , che ho trovato molto curato, in particolare per questo mi dispiace che la Big Huge Games sia miseramente fallita, c’erano ottime basi per una grandiosa saga

  3. Thanks Boost1no thanked for this post
  4. #373
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    come al solito grazie dei consigli, ne ho creata una personale di spada ma non è il massimo, tanto alla fine ero a livello 36 e quindi non avevo manco bisogno in realtà di un arma, i nemici li faccio fuori con estrema facilità.

    sabato sera ho finito il gioco e mi mancavano 25 missioni secondarie, ero troppo curioso di sapere come finiva

    dopo mi sono fatto tutti i trofei che mi mancavano, quello dei 10 oggetti per ogni tipo, che me lo ha sbloccato a caso, ne avevo tantissimi per ogni tipo ma siccome conta SOLO quelli che raccogli alcuni me ne mcancavano, in realtà solo uno che ho farmato sino a 15 poi mi sono rotto e mentre giocavo a caso m ha sbloccato il trofeo...bo, rimarrà un mistero poi un altro che non ricordo manco quale fosse perchè intanto sono tutti questione di tempo e poi si prendono...l'unico che mi stà facendo imazzire è quello dei collezionabili, ieri ho RIGIRATO TUTTE le mappe perchè mi mancavano 7 pietre e ne ho trovate 5, ho speso almeno 6 ore per cercarle, nel frattempo chiaramente mi sono fatto qualche secondaria così mi passavo il tempo, però mi piacerebbe almeno platinarlo prima di finire le missioni, ma c'è un metodo per trovarle o devo solamente rigirarmi di nuovo tutte le aree finche non trovo quella mncante? ho il potenziamento a 10 e quindi la vedo segnata sulla mappa ma anche se le ho girate, sicuramente ho lasciato indietro un area, oppure le ultime sono in una area che al momento è niaccessibile perchè bisogna completare qualche quest secondaria, altrimenti non so veramente cosa dire.

    nel menu, se vado su stato, ci sono anche le pietre, ho letto che c'è scritto qualcosa quando le vado a controllare, ma non capisco se potrebbe essere d'aiuto nel cercarle, mi seccava guardare un video ma ormai questa strada penso che sia nievitabile, esistono video o le hai prese a caso anche te?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #374
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Hai trovato quella che si trova dietro la porta nascosta della caverna nella zona a nord del primo villaggio che trovi? Comunque sul tubo ci sono dei video.

  6. Thanks Boost1no thanked for this post
  7. #375
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Hai trovato quella che si trova dietro la porta nascosta della caverna nella zona a nord del primo villaggio che trovi? Comunque sul tubo ci sono dei video.
    sembra un gioco di parole, stasera ci guardo, conta però che li vedo sulla mappa se ci sono, comunque grazie della info.

    ho trovato un link dove ci sono le foto di tutte (spero) le pietre, stasera mi ci metto e le controllo a modo, pensare che me ne restano solo 2 per il PLATINO mi viene da buttar giù qualche Angelo

    detto questo voglio ricordare una cosa IMPORTANTE, IL TROFEO DELLE PIETRE PUò ESSERE MANCATO, in una grotta di ALABASTRA ci'è un NPC con cui dovrete parlare e liberare dalla gabbia, voi NON fatelo, proseguite, fate piazza pulita di mostri sino a che non potrete andare oltre, dopo tornate indietro e liberate l'NPC, lui vi seguirà sino al portone chiuso e ora ve lo aprirà, ci saranno 2 ondate da fare ma nulla di preoccupante, una volta apero avete sbloccato l'unica pietra mancabile del gioco.
    spero che venga inserita nella guida, così magari nessuno rischia di perderlo e doversi ricaricare un ceck vecchio o nella peggiore delle ipotesi, rifarsi l'intero gioco

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #376
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    L'unica rottura con le Pietre del Sapere son quelle che si trovano nei dungeons visto che devi entrarci direttamente per vedere se te ne manca qualcuna. Io non sopporto le videoguide ai collezionabili, preferisco di granlunga stamparmi le mappe con la locazione , per KoA usai una fantastica mappa interattiva di amalurfoundry.com che purtroppo ora è offline
    Comunque potresti usare questa che mi sembra valida, completa di tutti i dungeons : Kingdoms of Amalur Reckoning - Guida alle Pietre del sapere - Mappa completa [360-PS3] - Cheatsfactor.com

    Se te ne mancano solo 2 basta che vai su STATO dal menu e poi nel sotto-menu delle Pietre così vedi a che tipologia appartengono ( per esempio INVERNO o KLURIKON ) , poi viaggi veloce nelle zone specifiche e ti controlli i dungeons relativi, non dovresti metterci molto

    Non sapevo ci fosse una Pietra mancabile ad Alabastra, preoccupante sta cosa! Per capirsi, in che modo diventa irraggiungibile se si libera subito l'NPC ?

  9. Thanks Boost1no thanked for this post
  10. #377
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    allora, parto dicendo che l'ho platinato in 67 ore ma almeno 7 sono state di ricerca alle ultime 7 pietre ho controllato fisicamente ogni grotta senza guide ma le ultime due ho trovato una guida ottima, ugule a quella che mi hai linkato ma le immagini sono aperte direttamente, mentre nel tuo link bisogna cliccarci per aprirle, ma comoda sicuramente molto anche la tua
    comunque il link di quella che ho trovato io è il seguente (sperando non dia problemi a postarla):


    la pietra mancabile lo diventa NON se tu liberi l'NPC, ma se MUORE, siccome dopo c'è un pezzo con due mostri potenti, se si gioca a difficile hai una buona probabilità che lui muoia

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  11. #378
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Congratulazioni Boost

    Incuriosito dalla tua segnalazione mi son messo a cercare su amalurwiki quale potesse esser questa Pietra mancabile e ho visto che è una delle 2 Pietre dell'Autunno che si trovano nella grotta di Weconai.
    Ho allora ricaricato un save per testare con mano ( non perchè non mi fidassi di te Boost, semplicemente ero curioso di vedere se c'era un modo per aggirare il problema ), ho liberato Ordo ( l'NPC in questione ) e ho fatto in modo che morisse per mano dei Murghan ( però c'è da dire che ce ne vuole, lui non attacca e si accascia tremante in posizione difensiva, i nemici non lo cacano e per far si che venisse ucciso mi son dovuto mettere dietro di lui così che i Murghan l'han seccato con un colpo indirizzato a me ) e la missione è fallita rendendo inaccessibile il portone che conduce dalla Tessitrice e dove si trova la Pietra incriminata
    Quindi si, concordo che sarebbe da segnalare nella guida

  12. Thanks Boost1no thanked for this post
  13. #379
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Congratulazioni Boost

    Incuriosito dalla tua segnalazione mi son messo a cercare su amalurwiki quale potesse esser questa Pietra mancabile e ho visto che è una delle 2 Pietre dell'Autunno che si trovano nella grotta di Weconai.
    Ho allora ricaricato un save per testare con mano ( non perchè non mi fidassi di te Boost, semplicemente ero curioso di vedere se c'era un modo per aggirare il problema ), ho liberato Ordo ( l'NPC in questione ) e ho fatto in modo che morisse per mano dei Murghan ( però c'è da dire che ce ne vuole, lui non attacca e si accascia tremante in posizione difensiva, i nemici non lo cacano e per far si che venisse ucciso mi son dovuto mettere dietro di lui così che i Murghan l'han seccato con un colpo indirizzato a me ) e la missione è fallita rendendo inaccessibile il portone che conduce dalla Tessitrice e dove si trova la Pietra incriminata
    Quindi si, concordo che sarebbe da segnalare nella guida
    il fatto non è che sia difficile o facile che muoia, può morire e quindi è sempre meglio segnalare

    poi noi parliamo per come giochiamo, siamo arrivati a quella grotta che eravamo con i controcazzi, il fatto è che se uno gioca normalmente senza livellare troppo, quando arriva a quella grotta che non è manco potenziato e si trova (se ben ricordo) i due mostri che generano altri 3 nemici e sono pure cazzutissimi, in più sparano sempre elettricità (il combattimento è tutto dentro l'acqua, cioè, ci sono quei cm di acqua che se prendi la scossa continuano a bloccarti e danneggiarti il personaggio) e magari mentre combatti torni indietro o alcuni nemici non seguono più te ma attaccano l'NPC e quindi sono a buon rischio di mancarla

    comunque spero che lo mettano nella guida, altrimenti AMEN

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  14. #380
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    gran bel gioco davvero!! se lo sapevo che era cosi bello lo iniziavo un anno fa!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 570
    Ultimo Messaggio: 06/09/2023, 20:56
  2. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 12/09/2022, 09:10
  3. [Guida ai Trofei] Nba Jam
    Di El_Tarta nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 16:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •