Grazie Grazie:  10
Pagina 5 di 39 PrimaPrima 1234567891530 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 389

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdoms of Amalur: Reckoning

  1. #41
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Da li non ti manca tantissimo,se segui solo le quest principali e non ti fermi a fare altro dovresti metterci meno di 6 ore.
    Ok... peccato perchè sto gioco all'inizio mi è sembrato divertente, ma poi la trama s'è appiattita di brutto ed è diventato ripetitivo...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  2. #42
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io a sto gioco non riesco a giocarci, non mi viene voglia di inserirlo nella play, cioè mi ha pompato l'idea del mondo fantasy e che la storia era scritta da un super scrittore best seller di libri fantasy, fatto sta che le prime ore di gioco mi scionfano subito le palle, il gameplay sarà anche un pò action ma il tutto, sia la grafica che il modo in cui si propone, mi ricordano troppo Fable, e a Fable, ci ho già giocato 3 volte a ogni capitolo divertendomi. Forse è uno di quei giochi che mi pento di aver comprato.

    Almeno i trofei sono fattibili o c'è roba sbatti? giusto per capire se mi conviene almeno giocarci per non aver buttato soldi, e venderlo


  3. #43
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Io a sto gioco non riesco a giocarci, non mi viene voglia di inserirlo nella play, cioè mi ha pompato l'idea del mondo fantasy e che la storia era scritta da un super scrittore best seller di libri fantasy, fatto sta che le prime ore di gioco mi scionfano subito le palle, il gameplay sarà anche un pò action ma il tutto, sia la grafica che il modo in cui si propone, mi ricordano troppo Fable, e a Fable, ci ho già giocato 3 volte a ogni capitolo divertendomi. Forse è uno di quei giochi che mi pento di aver comprato.

    Almeno i trofei sono fattibili o c'è roba sbatti? giusto per capire se mi conviene almeno giocarci per non aver buttato soldi, e venderlo
    Io ti straquoto! Anche a me non viene voglia di inserirlo nella play, ahimè! E anche a me ricorda tantissimo Fable. Per inciso ho sempre sostenuto che lo stile grafico è un misto tra Fable e World Of Warcraft. Fable (il primo soltanto però) l'ho giocato due volte per PC (una volta l'ho finito facendo il buono, la seconda il cattivo) ma quello è un capolavoro assoluto, neanche lontamanente paragonabile a questo. Essenzialmente questo non è un brutto gioco, solo che è noioso e ha una storia ridicola... peccato! Comunque i trofei non sono difficili... forse un pò lunghetti, ma non difficili. Io lo venderò dopo averlo platinato...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #44
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    non so se comprare 'sto gioco, ho letto i post indietro e si passa dal gioco bellissimo al gioco noiosissimo... che faccio?

  5. #45
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma il destino Factotum come si sblocca? Io divido i miei punti equamente in tutti e 3 i rami, ma il destino factotum non mi spunta... perchè? Che palle sto gioco, lo sto odiando.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma il destino Factotum come si sblocca? Io divido i miei punti equamente in tutti e 3 i rami, ma il destino factotum non mi spunta... perchè? Che palle sto gioco, lo sto odiando.
    Stranissimo, lo dovresti sbloccare facilmente già al primo level up!
    Magari hai ridistribuito i punti di un personaggio già sviluppato? Nel caso prova a farne uno nuovo, tanto ti basta finire il tutorial.


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  7. #47
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Odel Visualizza Messaggio
    Stranissimo, lo dovresti sbloccare facilmente già al primo level up!
    Magari hai ridistribuito i punti di un personaggio già sviluppato? Nel caso prova a farne uno nuovo, tanto ti basta finire il tutorial.
    E si, il mio pg è già sviluppato. Comunque buona idea, non ci avevo pensato. Devo finire le missioni delle fazioni, raccogliere i 10 reagenti, farmi beccare 25 volte a rubacchiare, raggiungere un destino di massimo livello e poi platino (e poi lo vendo di corsa). Ancora c'è da faticare, che palle... :S

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  8. #48
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    E si, il mio pg è già sviluppato. Comunque buona idea, non ci avevo pensato. Devo finire le missioni delle fazioni, raccogliere i 10 reagenti, farmi beccare 25 volte a rubacchiare, raggiungere un destino di massimo livello e poi platino (e poi lo vendo di corsa). Ancora c'è da faticare, che palle... :S
    Dalle tue parole devo dire che questo gioco non sia pesante da giocare...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  9. #49
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Dalle tue parole devo dire che questo gioco non sia pesante da giocare...
    Onestamente per me è stato tremendamente deludente.

    La trama è sciocca e raccontata in maniera pessima. Non ci sono filmati nè niente, solo dialoghi noiosissimi. Il mondo è inutilmente grande: immensi spazi in cui "pascolano" sempre gli stessi mostri e sempre in gruppetti di 3, massimo 4 elementi. Non ci sono mostri enormi unici da menare, oppure eventi che incoraggiano l'esplorazione, paesaggi e panorami... niente! I sotterranei invece sono tutti uguali. Ne hanno fatti 2-3 e li hanno riciclati per TUTTO il gioco (e di sotterranei nel gioco ce ne sono un'infinità). Caricamenti pallosissimi, frequenti e lunghi ogni volta che entri/esci da una porta. Ti lascio immaginare quando devi vendere, riparare, comprare roba, craftare armature, craftare gemme, dormire, prendere le missioni... frustrante. Gli scrigni da scassinare o disincantare sono una marea, peccato che contengono TUTTI solo e soltanto cianfrusaglie: armature verdi scrause che non indosserai mai, pozioni (ce ne sono tantissime, ma si usano sempre le solite 2-3 perchè il gioco offre un grado di sfida rasente lo zero, quindi non hai bisogno di pianificare scontri contro gruppi di mostri o boss cazzuti), reagenti e ogni tanto, diciamo 1 volta su 10, un pezzo raro. All'inizio li aprivo tutti, poi ho cominciato a fregarmene. Anche perchè in sto gioco i soldi non servono. Ne trovi così tanti che diventi più ricco di Bruce Wayne senza nemmeno rendertene conto. La telecamera è più fastidiosa di un vuoto d'aria in aereo. Una delle più inservibili che abbia mai visto. Lo sviluppo del personaggio non richiede neanche un minimo di ragionamento. No davvero, un gioco insignificante. Lo platino e lo scambio con Rage. Per fortuna l'ho preso a 19 euro... peccato perchè comunque la grafica è stilosa, il mondo di gioco è variopinto e ben fatto, e in generale qualcosa da prendere c'è.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  10. #50
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dopo questa tua breve recensione presuppongo che non lo prenderò più i giochi troppo monotoni va a finire che li gioco per 2/3 ore poi li lascio lì quindi meglio evitare!!Grazie delle info!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 570
    Ultimo Messaggio: 06/09/2023, 20:56
  2. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 12/09/2022, 09:10
  3. [Guida ai Trofei] Nba Jam
    Di El_Tarta nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 16:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •