Grazie Grazie:  1
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: [Guida ai Trofei] Tales of Arise

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    445
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Si immaginavo (tra l'altro possiedo pure il dlc) ma mi sorge il dubbio di aver mancato l'unico trofeo mancabile "Chiacchere Infinite" sono arrivato alla parte della storia di quando ti riparano la nave su quella specie di base piccola. Il conteggio è 246/320.
    C'è da premettere che mi mancano circa il 50% delle missioni secondarie, gli ultimi 6 gufi rimasti e se non erro la zona segreta di pesca. Spero e dico spero di trovare le varie scenette finendo tutte le secondarie.
    Si,ti manca molto da fare,tra l'altro nel post storia,visita ogni zona di ogni mappa che spesso e volentieri partono altri dialoghi per quel trofeo solo entrando in una zona

    Poi un consiglio nei combattimenti nellarena (nn ricordo il nome,dove fai l'addestramento per capirci)...ad ogni combattimento esci sempre e NON proseguire con altri combattimenti perchè in quelli piu avanzati c'è spesso una scenetta opzionale ,io ne ho mancate 4 perchè proseguivo nei combattimenti singoli da personaggio a personaggio....Cmq si,a fine storia mi pare che ero intorno alle 260/270 scenette,poi ho concluso con 313,quindi ne ho mancate 7 (fortunatamente ne bastano 300 per il trofeo)
    Ultima modifica di Aion78; 18/04/2024 alle 12:30

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •