Grazie Grazie:  4
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel's Guardians of the Galaxy

  1. #11
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brio94 Visualizza Messaggio
    Ciao, ma se faccio nuova partita + i trofei dei collezionabili mi vengono contati comunque? Grazie
    Si certo Tral'altro per il trofeo dei costumi devi ricaricare la NG+ ,perchè gli ultimi costumi di Peter li da a partita finita....una volta che hai il controllo del personaggio all'inizio della partita +,vai nel menu e gli fai indossare i costumi mancanti

    Citazione Originariamente Scritto da Loben Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ma quindi non hanno fixato il problema del trofeo collezionabili? è un peccato doverlo rigiocare dall'inizio senza che salvi i progressi selezionando i capitoli
    Eh si,purtroppo è cosi,ma stai almeno attento ai costumi,solo quelli son da prendere tutti in una run (o i mancanti in NG+),per gli altri ne bastano il 65% per categoria,anche se molti son ben nascosti e senza una videoguida son facilmente mancabili.

    La rottura di balls è anche che nn puoi saltare le cutscene ,ma almeno puoi velocizzarle premendo forsennatamente O
    Ultima modifica di Aion78; 25/01/2022 alle 12:12

  2. #12
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho con un problema con il trofeo del capitolo 13 relativo alla storia , il trofeo e Contro ogni previsione a me non si e sbloccato ..... Ho ripetuto 2 volte il capitolo ma non mi dà il trofeo perché ? E successo a qualcun'altro ?

  3. #13
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedturbo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho con un problema con il trofeo del capitolo 13 relativo alla storia , il trofeo e Contro ogni previsione a me non si e sbloccato ..... Ho ripetuto 2 volte il capitolo ma non mi dà il trofeo perché ? E successo a qualcun'altro ?
    il trofeo dovrebbe dartelo quando appare la scritta "cap 14 etc. etc.",quindi,se nn arriva anche ripetendo il capitolo mi sa di bug...; strano ,a me nn è successo e non ho feedback su questo problema,il che nn vuol dire che non può succedere ovviamente...;l'unica cosa è provare prima a reinstallare il gioco ,ripetere il capitolo,se poi ancora nn succede,ricomincia la partita cancellando i salvataggi esistenti e/o giocando su nuovi save una nuova partita.

  4. #14
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    il trofeo dovrebbe dartelo quando appare la scritta "cap 14 etc. etc.",quindi,se nn arriva anche ripetendo il capitolo mi sa di bug...; strano ,a me nn è successo e non ho feedback su questo problema,il che nn vuol dire che non può succedere ovviamente...;l'unica cosa è provare prima a reinstallare il gioco ,ripetere il capitolo,se poi ancora nn succede,ricomincia la partita cancellando i salvataggi esistenti e/o giocando su nuovi save una nuova partita.
    Come ho capito forse sono l'unico sfortunato ad avere questo bug , ho provato ancora un paio di volte a ripetere il capitolo 13 ma niente , proverò a reinstallare il gioco e ti faccio sapere , speravo che qualcun'altro avesse avuto lo stesso problema. Grazie per avermi risposto.

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, domanda veloce veloce.
    Alla data odierna, per i collezionabili mancanti, la selezione del capitolo non mantiene quelli già presi nella run principale?


    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Ciao, domanda veloce veloce.
    Alla data odierna, per i collezionabili mancanti, la selezione del capitolo non mantiene quelli già presi nella run principale?


    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Non so se abbiano patchato ma non credo quindi no,....al ricarica capitolo il tuo personaggio sarà tale e quale com'era all'inizio di quel capitolo nella tua run...in ng+ invece li mantiene e ,ad esempio ,gli scrigni degli abiti gia presi li troverai gia aperti etc...

    Citazione Originariamente Scritto da speedturbo Visualizza Messaggio
    Come ho capito forse sono l'unico sfortunato ad avere questo bug , ho provato ancora un paio di volte a ripetere il capitolo 13 ma niente , proverò a reinstallare il gioco e ti faccio sapere , speravo che qualcun'altro avesse avuto lo stesso problema. Grazie per avermi risposto.
    Hai risolto poi ?
    Ultima modifica di Aion78; 04/05/2022 alle 18:25

  7. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi una domanda.
    A metà del capitolo 14 mi sono accorto di aver saltato un costume e purtroppo non posso tornare indietro. Se dalla selezione capitolo ricomincio dal 13esimo posso continuare da lì? Non mi va di ricominciare tutto il gioco per un costume 😫

  8. #18
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaijin87 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi una domanda.
    A metà del capitolo 14 mi sono accorto di aver saltato un costume e purtroppo non posso tornare indietro. Se dalla selezione capitolo ricomincio dal 13esimo posso continuare da lì? Non mi va di ricominciare tutto il gioco per un costume ��
    si,se nei capitoli precedenti li hai presi tutti,puoi farlo

  9. #19
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si li ho presi tutti. Dalla selezione del capitolo posso ritornare al 13esimo cap.
    Meglio di rifare tutto da capo 😄
    Grazie per la risposta

  10. #20
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ma dopo aver completato il primo capitolo, ho una domanda da fare. Se non ho capito male non tutti i collezionabili sono necessari ma tutti i costumi si.
    Nel senso che per i collezionabili devo raggiungere solo una determinata %

    Giusto? Volevo capire, ora che devo riprendere col secondo capitolo, se rifare tutto da capo già da subito ( appurato di aver saltato qualche costume)

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •