Grazie Grazie:  3
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] Marvel's Guardians of the Galaxy

  1. #51
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  2. #52
    Nuovo utente L'avatar di step9024
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, non ho ben chiara una cosa, vi spiego:

    Sono alla fine del capitolo 4 e mi sono accorto di aver saltato il costume di Drax.
    Se proseguo continuando a prendere tutti i collezionabili (e in particolare tutti i costumi), una volta arrivato alla fine della storia rincomincio una nuova partita NG+, seleziono il capitolo 4, recupero il costume e ottengo il trofeo? Oppure devo terminare la storia nuovamente perché non considera nulla da dopo il capitolo 4?

    Nel primo caso sarebbe ok, nel secondo caso mi converrebbe rincominciare subito il capitolo 4…

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    non sono riuscito a pagare la multa perchè ho speso 200 in più... (anche perche nn guardo i trofei nella prima run)
    cmq ho completato il gioco , devo per forza rifare nuova partita + ??

  4. #54
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da king@RKO Visualizza Messaggio
    non sono riuscito a pagare la multa perchè ho speso 200 in più... (anche perche nn guardo i trofei nella prima run)
    cmq ho completato il gioco , devo per forza rifare nuova partita + ??
    Se hai piu di 9000 crediti all'inizio del cap 6 ,ricomincia da li

    Citazione Originariamente Scritto da step9024 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non ho ben chiara una cosa, vi spiego:

    Sono alla fine del capitolo 4 e mi sono accorto di aver saltato il costume di Drax.
    Se proseguo continuando a prendere tutti i collezionabili (e in particolare tutti i costumi), una volta arrivato alla fine della storia rincomincio una nuova partita NG+, seleziono il capitolo 4, recupero il costume e ottengo il trofeo? Oppure devo terminare la storia nuovamente perché non considera nulla da dopo il capitolo 4?

    Nel primo caso sarebbe ok, nel secondo caso mi converrebbe rincominciare subito il capitolo 4…
    ricomimcia la ng+ fino al cap 4

  5. #55
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi non so se posso essere d'aiuto per chi vuole platinare il gioco, ma anche a me a fine gioco, anche seguendo un video completo sulla raccolta collezionabili, non mi aveva dato il trofeo "storie da raccontare" e guardando il compendio, avevo notato che un botto di oggetti non me li aveva contati e da li ho capito quello che era il mio problema: gli oggetto ve li conta solo se completate le discussioni con i personaggi successivamente. Mi spiego peggio: quando prendete un oggetto, mi dice che sbloccate una conversazione con un personaggio, allora quando tornate sulla nave e prendete quell'oggetto parte il discorso e io skippavo sempre, cioè dicevo parliamone dopo invece di scegliere le opzione in alto che mi permettevano di continuare la discussione. scoperto questa cosa ero disperato di dover rifare tutto il gioco, ma quando ho provato a fare NP+, ho visto che gli oggetti stavano già nella nave e facevano partire le discussioni, e quando mi ha segnato l'oggetto 21 su 36 trofeo fu!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •