Grazie Grazie:  8
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Vanguard

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hai ragione Altair74, io sto già sclerando alla prima missione nel fare le 15 kill sul vagone, non riesco, i miei compagni mi rubano le kill

  2. #12
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Hai ragione Altair74, io sto già sclerando alla prima missione nel fare le 15 kill sul vagone, non riesco, i miei compagni mi rubano le kill
    per quello ti conviene rifare i checkpoint... hai capito quali sono le uccisioni che contano?? devi ammazzare i tedeschi che vedi dalle botole mentre sei sul tetto. se non ricordo male ci sono solo tre o 4 vagoni con quelle caratteristiche...

  3. #13
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho fatto un miliardo di Kill con la mina a energia
    ma non mi dà il trofeo,non capisco boh!!
    Devo fare qualcosa in particolare??

  4. #14
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virgo 84 Visualizza Messaggio
    Ho fatto un miliardo di Kill con la mina a energia
    ma non mi dà il trofeo,non capisco boh!!
    Devo fare qualcosa in particolare??
    io non ho avuto problemi con quel trofeo... anzi è stato il primo della modalià zombi... la spiegazione dice che devi uccidere quelli danneggiati dalla mina e non quelli uccisi con la mina... quindi se la usi nei primi livelli la mina sicuramente li ammazza ma quelli nei livelli successivi sono più coriacei e quindi li danneggi e poi li accoppi

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    per quello ti conviene rifare i checkpoint... hai capito quali sono le uccisioni che contano?? devi ammazzare i tedeschi che vedi dalle botole mentre sei sul tetto. se non ricordo male ci sono solo tre o 4 vagoni con quelle caratteristiche...
    Si ho capito quali sono i vagoni ma ricaricando il checkpoint non me lo sblocca. Cosa sbaglio? Il primo vagone con le botole ha 1 soldato dentro, lo killo, ricarico il checkpoint e lo ri killo. Faccio così per 15 volte? Mi pare di averlo fatto ma non mi ha dato il trofeo..

  6. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    io non ho avuto problemi con quel trofeo... anzi è stato il primo della modalià zombi... la spiegazione dice che devi uccidere quelli danneggiati dalla mina e non quelli uccisi con la mina... quindi se la usi nei primi livelli la mina sicuramente li ammazza ma quelli nei livelli successivi sono più coriacei e quindi li danneggi e poi li accoppi

    Appena arrivato fino a livello 21,ho tirato mine a energia come se non ci fosse un domani,non me lo da,bohhhh!!!

  7. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Si ho capito quali sono i vagoni ma ricaricando il checkpoint non me lo sblocca. Cosa sbaglio? Il primo vagone con le botole ha 1 soldato dentro, lo killo, ricarico il checkpoint e lo ri killo. Faccio così per 15 volte? Mi pare di averlo fatto ma non mi ha dato il trofeo..
    Tra l'altro quando ho comprato Vanguard avevo ancora PS4,e quel trofeo me lo sbloccó subito,ora con la versione Ps5 non me lo dà,mi manca solo quello praticamente,mi si è buggato,non c'è altra spiegazione 😂

  8. #18
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quali sono i trofei online? O una mezza idea di prenderlo ma per ora non ho il plus...

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virgo 84 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro quando ho comprato Vanguard avevo ancora PS4,e quel trofeo me lo sbloccó subito,ora con la versione Ps5 non me lo dà,mi manca solo quello praticamente,mi si è buggato,non c'è altra spiegazione ��
    Parli del trofeo delle 15 kill sul vagone?

  10. #20
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Si ho capito quali sono i vagoni ma ricaricando il checkpoint non me lo sblocca. Cosa sbaglio? Il primo vagone con le botole ha 1 soldato dentro, lo killo, ricarico il checkpoint e lo ri killo. Faccio così per 15 volte? Mi pare di averlo fatto ma non mi ha dato il trofeo..
    credo che a differenza di altri giochi le uccisioni ricaricando il checkpoint non te le conteggia. arrivi al punto dove arriva la carrozza, elimini i tedeschi e vai avanti... se non riesci a killarli ricarichi il checkpoint. prova in questo modo. anche io quando l'ho fatto ho ricaricato i checkpoint e mi sembrava di non raggiungere mai le kill richieste...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •